Capezzano, "R...estate con noi": main partner la Banca Monte Pruno - La  Città di Salerno

Secondo appuntamento, giovedì 18 luglio (ore 21) con la rassegna "Re...state con noi" all'Arena Teatro Charlot di Capezzano. Secondo appuntamento che vedrà il debutto della divertente commedia "Una comica tragedia" proposta dalla compagnia Arcoscenico, con la regia di Adolfo Fornario.

salerno la denuncia dei cittadini via la mennolella al buio e nel degrado

L’Associazione Help tutela e Sostegno dei Consumatori, ancora una volta, rappresenta lo stato di degrado, di alcuni quartieri della città.

Il Vescovado - Concerti d'Estate di Villa Guariglia, 17 luglio a Raito il  concerto in ricordo di Enrico Parrilli

Domani sera (mercoledì 17 luglio), alle ore 21, i Concerti d’estate di Villa Guariglia tornano nella storica residenza di Raito di Vietri sul Mare con il progetto tra parole e musica dal titolo “Enrico Parrilli, ricordando un maestro di swing” a cura di Carlo Pecoraro. L’ingresso è gratuito.

Il gioco serio del Teatro

Venerdì 19 luglio alle ore 21,00, all’Arco Catalano di Salerno, in via Mercanti 67, andrà in scena “Emma B- Vedova Giocasta” di Savinio, con un adiva del teatro del novecento, l’attrice Elena Croce che festeggia i suoi 82 anni sul palcoscenico- la regia è di Alessio Pizzech.

Comune di Baronissi, prende il via il programma "VIVI BARONISSI ESTATE" |  Cilento Notizie

Il Sindaco Anna Petta: “Si respira in Città l’effervescenza di una nuova energia, un cambio di prospettiva radicale: i nostri parchi, le piazze e l’anfiteatro si popolano. Vivi Baronissi Estate è una proposta artistica per permettere a tutti di vivere la magia dell’arte. Creatività è la parola d’ordine per una Città proiettata ad obiettivi ambiziosi e che vuole diventare sempre più attrattiva”.

Cilento: al via la quarta edizione di "Note in Vacanza", 8 gli appuntamenti  in programma - InfoCilento

Da mercoledì 17 luglio, la IV edizione di Note in Vacanza, passa il testimone al mondo delle percussioni, con master e concerti, organizzati dai docenti Rosario Barbarulo, Giuseppe Marotta, Antonio Palmieri, Gianpiero Saggiomo e Gerardo Sapere.

Il Vescovado - Fruit & Salad on the Beach: la 14esima edizione parte da  Minori

Ricomincia il tanto atteso tour di Fruit & Salad on the beach, la prima e più importante campagna di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura sulle spiagge italiane, promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Agritalia, AOA, Arcadia, Costieragrumi e Terra Orti.

Regata delle Repubbliche Marinare ad Amalfi: come e dove vedere

Il Palio Remiero in cui si sfideranno Amalfi, Genova, Pisa e Venezia si disputerà nel Canale di Calma di Prà. L’evento si svolgerà nel fine settimana dedicato a Ianua-Genova nel Medioevo: il 12 ottobre, giorno di Colombo, il corteo storico con la presentazione degli equipaggi in piazza De Ferrari.

Concerti d'estate di Villa Guariglia IN TOUR

Sarà la commedia "Sogno di una notte..." che William Shakespeare compose tra il 1595, a chiude “Le giornate shakesperiane”, la mini rassegna teatrale di quattro appuntamenti, due dei quali inseriti all’interno del cartellone dei “Concerti d’estate di Villa Guariglia”.

Ufficio stampa | CINEDÙ- School Movie Awards

Per il gran finale della dodicesima edizione di School Movie, mercoledì 17 e giovedì 18 luglio si ritrovano a Capaccio Paestum 3000 baby attori provenienti da 50 comuni italiani. Un vero e proprio happening che mette insieme cinema, scrittura e musica. Tutto nel segno della forza e della speranza.

SalernoToday - cronaca e notizie da Salerno

Si terrà il 18 luglio 2024, alle ore 21, presso la storica Chiesa Santa Maria dei Greci di Fratte (Salerno), “Musicarte”, suggestivo concerto a lume di candela con un’affascinante estemporanea di pittura.

Pisciotta, in piazza l'ironia musicale delle Ebbanesis

Secondo appuntamento, lunedì 15 luglio, alle ore 21,30, per I concerti del lunedì in piazza Pagano a Pisciotta, firmati dal M° Mauro Navarra. Saranno le Ebbanesis, Viviana Cangiano e Serena Pisa le ospiti della XXI edizione del Festival.

WhatsApp Image 2024 07 11 at 07.03.52

Giovedì 11 luglio 2024, alle ore 7.00, l’Associazione Salute e Vita ha ricevuto, come mostrano le foto e i video allegati, testimonianze riguardanti le attività delle Fonderie Pisano.

Arena Charlot di Capezzano: presentato il cartellone "R...estate con noi"

Si alzerà domani, 13 luglio, alle ore 21:00 il sipario sulla rassegna "Re...state con noi", all'Arena Teatro Charlot di Capezzano. Primo appuntamento che vedrà come protagonisti il trio comico dei Ditelo Voi. Un trio comico napoletano formatosi nel 1995, composto da Francesco De Fraia, Domenico Manfredi e Raffaele Ferrante.

Azienda Consortile Sociale “Valle dell'Irno”: Anna Petta eletta presidente

Anna Petta: “Impegno, trasparenza e innovazione, un nuovo capitolo per i servizi sociali della Valle dell'Irno. Un modello di welfare inclusivo per migliorare la qualità della vita delle persone”.