nuovo consiglio di discplina ordine archietti ppc caserta

Si è insediato, lo scorso martedì, il nuovo Consiglio di Disciplina dell’Ordine degli Architetti PPC di Caserta.

Perdonanza, oggi Max Pezzali. Rinviato per pioggia Gigi D'Alessio -  L'Aquila - Il Centro

La direzione artistica del festival «Un’Estate da BelvedeRe» comunica che il concerto di Geolier è stato anticipato al venerdì 24 settembre. I biglietti acquistati per la precedente data restano validi e non necessitano di essere sostituiti.

De Rosa tra inchieste e minacce:via la scorta, resta la sorveglianza - Il  Mattino.it

Nuovi lavori di riqualificazione e ristrutturazione al cimitero di Casapesenna. È questo uno dei primi obiettivi di settembre che si legge sull’agenda della macchina amministrativa, guidata dal sindaco Marcello De Rosa. Il progetto, che dalle prossime settimane inizierà a concretizzarsi, è, in realtà, un continuum di quel lavoro di riqualificazione generale iniziato nel 2014.

ISTITUTO TECNICO STATALE - M.BUONARROTI - CASERTA

All’Istituto Tecnico Statale “Buonarroti” di Caserta le attività didattiche per l’anno scolastico 2021/2022 partiranno in anticipo rispetto alle altre scuole della Campania: lunedì 13 settembre alle 8:15 suonerà la prima campanella. I primi a varcare l’ingresso saranno gli alunni delle classi prime che saranno accolti dai docenti nello spazio antistante l’ingresso e, nel rispetto delle normativa anti-Covid 19, condotti in Aula Magna dove incontreranno la dirigente dott.ssa Vittoria De Lucia insieme allo suo staff, la vicaria prof.ssa Elena Perone e i prof. Raffaella Pellegrino ed Elio Bove.

Flash Mob per la riapertura della Biblioteca Comunale "A. Ruggiero" di  Caserta mercoledì 30 giugno |

Ieri mattina siamo stati alla biblioteca comunale, chiusa da 11 mesi: abbiamo affisso uno striscione per denunciare questa situazione scandalosa, che lascia senza luoghi di studio migliaia di giovani. 

TENNIS: Memorial Paolo Laurenza, vince Andrea Paciello | AppiaPolis - News  in Tempo Reale

Con la disputa della finale fra Andrea Paciello, trentenne di Gaeta tesserato per l’Asd Tennis Gianola ed il ventiduenne napoletano Pasquale De Giorgio tesserato per il TC Vomero, si è conclusa l’edizione 2021 del “Memorial Paolo Laurenza” torneo open di tennis di categoria maschile dotato di un montepremi di 3.000 euro, che è stato disputato sui campi del circolo casertano di via Laviano.

Assessore Francesco Tartaglione - Pupia.tv

Programmata la georeferenziazione di tutte le strade interessate dal progetto di riqualificazione dei ‘Grandi assi’. Saranno ispezionati i tombini coperti e i sottoservizi di via Martin Luter King, viale Kennedy, Viale Gandhi, Viale Evangelista, Via Santella e via Leonardo Da Vinci.

Maddaloni. La Fondazione Villaggio dei Ragazzi “Don Salvatore d'Angelo”  celebra il 70° Anniversario | LaRampa.it

Dopo mesi di chiusura forzata, dovuta ad una pandemia che sembra finalmente in fase di contenimento grazie ad una campagna vaccinale spedita e al pieno rispetto delle regole anticontagio,  con il contributo della Regione Campania riparte lo storico Servizio Educativo Residenziale della Fondazione Villaggio dei Ragazzi. La data di riapertura, per l’anno scolastico 2021-22, è fissata al4 ottobre 2021.

Un milione di euro per la messa in sicurezza del Comune

"Il finanziamento ci consentirà di adeguare, dal punto di vista sismico, lo stabile che ospita la scuola elementare "De Amicis" e la sede municipale".

Positivo al Covid il sindaco di Casal di Principe Renato Natale

servizio di GENNARO SAVIO

Per le strade di Casal di Principe rimbombano ancora le grida di aiuto e di disperazione provenienti nei giorni scorsi da via Ancona dove in ordine di tempo si è consumata l’ultima tragedia sociale legata alle demolizioni delle case di prima necessità.

GIGI FINIZIO - IL CONCERTO DI SAN VALENTINO - 14/02/2017 - TKT Point

Due ore di puro divertimento. Si può riassumere con queste poche parole l’emozionante spettacolo andato in scena lunedì sul palco di Un’Estate da BelvedeRe. Re e protagonista indiscusso della scena Gigi Finizio. Il cantante e compositore italiano, si è esibito in un lungo concerto tra le mura del Complesso Monumentale del Belvedere di San Leucio incantando i presenti che hanno intonato tutte le sue canzoni.

Abbattimenti a Casal di Principe, Stabile:"Abbiamo perso tutto ma..

servizio di GENNARO SAVIO

Nuovo colpo di scena a Casal di Principe dove domani mattina è previsto l’abbattimento della prima ed unica casa delle famiglie Stabile.

Accoltellato perchè insidia fidanzatina dell'altro, la decisione in vista  del processo
Un episodio di violenza si è registrato nella villa comunale di Sant’Arpino, dove un 17enne, residente a Succivo, è stato accoltellato ad una gamba da un altro ragazzo di Sant’Antimo, durante una rissa scatenata per futili motivi. Da quanto è emerso dalle prime indagini, il minorenne di Succivo si sarebbe invaghito di una ragazzina che pare fosse già ‘impegnata’, così, per punire il giovane sarebbe partito da Sant’Antimo un gruppo di giovani, pronti a vendicarsi dell'affronto subito.

Al Belvedere di San Leucio "Aurora. Le lacrime di Cala Luna” di Valeria Papa  |

La Pro Loco Real Sito di San Leucio, in collaborazione con l’associazione Corteo Storico San Leucio ha organizzato, per venerdì 3 settembre alle 19.30, nell’Atrio superiore della parrocchia del Belvedere, la presentazione del libro di Valeria Papa “Aurora. Le lacrime di Cala Luna” per i tipi di Writers Editor. Dopo i saluti di Domenico Villano, presidente della Pro Loco, dialogherà con l’autrice Nadia Verdile.

Movida violenta a Via Vico , scoppia la rissa ed il video diventa virale |  Caserta Kest'è

“Quanto accaduto in via Vico ieri sera è una tragedia che deve invitare tutti alla riflessione. L’aggressione e la morte di un ragazzo di 18 anni avvenuta nel pieno centro della Città è l’epilogo di un campanello di allarme già squillato negli ultimi mesi con le sempre più frequenti risse.