Non basta una tripletta dell’eterno Fabricio Calderolli che, alla soglia dei 40 anni, manda ancora tutti a scuola quando si tratta di prendersi una gara e una squadra sulle spalle. Non basta la palma di migliore in campo al numero 11 che guida la straordinaria rimonta della Feldi Eboli dopo un primo tempo da dimenticare, chiuso sul 4-1 per lo Sporting Sala Consilina.

Capolista, unica squadra imbattuta e miglior difesa della Serie A. La Feldi Eboli va a letto nel migliore dei modi dopo archiviato con grande maturità la pratica Pirossigeno Cosenza imponendosi per 4-1 al Palasele nella 7^giornata di Serie A Futsal.

Notizie Ginnastica Salerno | SeiTV.it

Martedì 3 dicembre alle ore 17.00 presso il Salone “Girolamo Bottiglieri” del Palazzo della Provincia di Salerno si terrà la Cerimonia per il conferimento delle “Onorificenze Sportive e Benemerenze Sportiva Provinciali” del CONI Salerno.

Savoia, Giacomarro è il nuovo allenatore dei campani - SerieD24

Scrive FC SAVOIA 1908: Per poter definire straordinario un curriculum è sicuramente importante la storia ma ad essere fondamentale è l’ultimo anno. L’anno scorso, infatti, è stato protagonista di un’importantissima stagione vincendo il campionato nel girone più difficile d’Italia.

Scherma San Nicola protagonista al Pala Borsani di Legnano | FOTO

Sulle pedane del Pala Borsani di Legnano si è svolta la I Prova Nazionale Cadetti e Giovani, nella giornata di sabato 16 ottobre sono andate di scena le gare under 17 maschile e femminile,il club scherma San Nicola aveva qualificato per questa gara ben 9 schermidori: Maria Vittoria Cetroni, Davide del prete,Antonio di Giovanni,Angelo Errichiello,Jacopo Fiorentino,Lorenzo Masecchia,Luigi Mercurio,Domenico Romeo Alessandro Sant’Angelo.

“Un capitano, c’è solo un capitano” E’ il coro che spesso si solleva dagli spalti del Palasele dopo qualche clamorosa e impossibile parata di Carlos Dalcin.

Boxing Improta, 8 medaglie d'oro al Super Fight Competition W.T.K.A. —  Vita Web TV

Nel corso dello scorso week end, la Boxing Improta di Teverola ha partecipato al Super Fight Competition W.T.K.A. 2024 tenutosi presso il palazzetto dello Sport “Mario Parente" di Benevento.

Calcio a 5 Anteprima - La Feldi rallenta, ma non si ferma: contro la Came  finisce 1-1, a Perazzetta risponde Tiago Lemos

Se vogliamo considerare la gara nella sua totalità alla Feldi Eboli sta forse un po’ stretto il pareggio sul campo della Came Treviso, ma se invece vogliamo soffermarci sull’imbattibilità che continua e sul punto preso su un campo comunque difficile, allora quello ottenuto in Veneto è sicuramente un buon punto alla fin fine per le volpi di mister Antonelli.

MUNDIAL N. 220 - PER CAMPI DA CALCIO - Seminart

Il Savoia perde 3-1 in casa contro l’Olbia nella gara disputata a porte chiuse sul campo neutro di Cercola. Sardi in vantaggio con un rigore di Costanzo all’11’ che trasforma dopo un fallo di Crivellini.

Poker di vittorie per la Feldi che eguaglia il miglior inizio di stagione della sua storia “come nel 2022/2023” con 4 vittorie nelle prime 4 partite di campionato.

Salerno, finale di Coppa Italia di Pesca con Canna da Riva 2024 | Cilento  Notizie

Il 9 e 10 novembre, il porto di Salerno ospiterà la finale di Coppa Italia di pesca sportiva, nella specialità Canna da Riva. Lungo la banchina della stazione marittima, gioiello architettonico progettato dall'architetto Zaha Hadid, sabato e domenica mattina, i più forti agonisti della Canna da Riva, provenienti da tutta l'Italia, si sfideranno per aggiudicarsi l'ambito titolo.

Boxing Improta trionfa al mondiale X.F.C. 2024

La scorsa domenica 3 novembre, la Boxing Improta di Teverola ha partecipato ai mondiali di kick boxing X.F.C. 2024, tenutisi presso il palazzetto “Roman Sport City” di Pomezia (provincia di Roma).

Copertina

L'associazione sportiva dilettantistica Sporting Cervino annuncia ufficialmente la sua iscrizione al campionato di Terza categoria della provincia di Caserta per la stagione 2024/25. La squadra, nata da poche settimane, si presenta come una realtà nuova e pronta a scrivere il primo capitolo della sua storia calcistica.

REAL AVERSA SHOCK. La Casa Reale Holding lascia: ecco il motivo -  SportCasertano.it

La classifica è un dato certo per il Savoia: facendo riferimento solo alle gare giocate in casa oggi saremmo primi. Non lo dico io ma lo dicono i numeri.

Intensità, qualità e rispetto. Una grande gara di futsal quella andata in scena al PalaVolcan di Acireale, dove la Feldi Eboli riesce ad avere la meglio sui campioni d’Italia della Meta Catania con il risultato di 0-1 in una gara decisa da una grande ripartenza collettiva della formazione di mister Luciano Antonelli.