Calcio a 5: la Feldi Eboli perde il derby con Napoli, pari in trasferta ...

Se nei cuori e nella mente dei tifosi rossoblù la gioia per la conquista della Coppa Italia ancora non si è esaurita, per forza di cose la Feldi Eboli invece è tornata subito ad allenarsi e a prepare l’ennessimo derby stagionale, stavolta quello salernitano contro lo Sporting Futsal Sala Consilina.

Feldi Eboli

La Feldi Eboli vince la Coppa Italia 2025, la ricerca è conclusa, quel tassello mancante che sembrava sempre sfuggire via è stato trovato e raccolto con successo. Il mosaico prende finalmente vita e le volpi ebolitane diventano la prima squadra del sud Italia nella storia del futsal a vincere Scudetto (2023), Supercoppa Italiana (2024) e Coppa Italia (2025). Tutti i trofei nazionali ora sono nella bacheca dei rossoblù, che al PalaTriccoli di Jesi superano nella finalissima l’Ecocity Genzano per 4-2 e alzano al cielo la terza coppa in tre anni.

Un'epica lotteria dei rigori dà ragione alla Feldi Eboli: sarà derby in  semifinale col Napoli - Punto5.it“We need a hero”, cantava il famoso brano di Bonnie Tyler, perchè in una saga eterna come quella andata in scena al PalaTroccoli di Jesi serviva qualcuno per mettere la parole fine a tutto ciò. Quella parola l’ha scritta a lettere cubitali il portierone rossoblù Germano Montefalcone, che regala alla Feldi Eboli la semifinale di Coppa Italia, prendendosi in questo giorno tutti i riflettori e rendendosi protagonista nella vittoria al cardiopalma contro L84 dopo una lotteria di ben 28 rigori complessivi calciati. Le volpi si aggiudicano il match per un complessivo di 16-15, dopo il 3-3 finale dei tempi regolamentari.

Terza sconfitta in campionato, la seconda in trasferta, per la Feldi Eboli. Le volpi dopo un buon primo tempo vengono rimontate dai padroni di casa del Pirossigeno Cosenza che chiude il match calando un poker inaspettato al Palacosentia. Il 4-1 subito fa perdere agli ebolitani la testa della classifica proprio nell’ultima gara prima dell’inizio delle Final Eight di Coppa Italia.

Torna a rotolare la sfera sui parquet della Serie A, con il campionato che ci darà un breve assaggio con la 22^ giornata per poi lasciare spazio alle Final Eight di Coppa Italia.

EVENTO - Sant'Agnello è tappa della Randonée di Napoli, 190 ciclisti da  tutta Italia in Piazza Matteotti

Domenica 16 marzo il Comune di Sant’Agnello sarà, per il secondo anno consecutivo, tappa della Randonnée di Napoli, il percorso di 180 o, nella versione ridotta, 120 chilometri durante il quale 190 ciclisti, provenienti da tutta Italia attraverseranno le bellezze campane.

Seconda tappa di Serie A1: Ginnastica Salerno vola sempre più in alto! -  Giornale L'Ora

La squadra di ginnastica artistica maschile della A.S.D. Ginnastica Salerno ha conquistato un eccellente sesto posto nella seconda tappa del Campionato di Serie A1, svoltasi ad Ancona nel weekend appena trascorso.

ùSi chiude nel migliore dei modi il febbraio rossoblù con un’importante e convincente vittoria per 5-1 ai danni dell’Italservice Pesaro in una gara quasi mai in discussione per la Feldi Eboli. Un successo che porta con se tante note positive, a partire dai 6 punti conquistati in due gare al Palasele, passando per la ritrovata vetta della classifica. Infatti, il pareggio casalingo del Napoli contro il Pomezia, permette ai ragazzi di Antonelli di andare a riposo per la sosta di nuovo da leader solitari del campionato.

Feldi, che carattere! Le volpi ritrovano la vittoria e cancellano il ko di Manfredonia

La Feldi Eboli torna alla vittoria e lo fa in una serata che regala alle volpi ebolitane tante note positive. Il 3-1 sulla Came Treviso è frutto di una grande prova di squadra e di una gara quasi mai in discussione.

La Feldi Eboli torna alla vittoria e lo fa in una serata che regala alle volpi ebolitane tante note positive. Il 3-1 sulla Came Treviso è frutto di una grande prova di squadra e di una gara quasi mai in discussione.

Tornare in campo per riprendere subito il cammino e riscattare l’ultimo ko. Domani sera la Feldi Eboli torna tra le mura amiche del Palasele dove affronterà la Came Treviso nel turno infrasettimanale valevole per la 20^ giornata di Serie A.

Secondo ko stagionale per la Feldi Eboli che nella 19^ giornata di Serie A viene sconfitta a sorpresa sul campo del Vitulano Drugstore Manfredonia.

La Sandro Abate denuncia: "Vile aggressione alla nostra Under 17"

L’ASD Sandro Abate Five Soccer, esprime indignazione e sgomento per quanto accaduto durante e dopo la gara della nostra formazione Under 17 contro la squadra De Vita Soccer, valevo per la 20° giornata del Campionato Elite di Futsal che si è giocata sul campo di Contrada Pontecorvo a Benevento, risultato finale 6-7. La nostra formazione è stata oggetto di una vile aggressione, in modo particolare i calcettisti Carlo Mascolo e Flavio Gallo sono stati colpiti da alcuni giocatori avversari.

Sci, il Comitato Campano vince il Criterium Interappenninico - ExPartibus

Sono state 29 le medaglie e, su 48 in palio, conquistate da atleti del Comitato campano pugliese al Criterium Interappenninico che si è appena concluso a Corno alle Scale. Un successo del Comitato campano-pugliese che ha letteralmente dominato tutte le classifiche nelle quattro gare in programma (Slalom, Gigante, SuperG e Skicross) portando a casa un ricco medagliere con 12 ori, 10 argenti e 7 bronzi.

Epica Vanvitelliana, c'è la tappa del giro delle RegioniEpica Vanvitelliana,  c'è la tappa del giro delle Regioni - Ondaweb TV

Il giro delle regioni 2025 è pronto a partire, aprirà il circuito il 30 Marzo l’Epica Vanvitelliana, alla sua 3 Edizione. Tappa obbligata per gli amanti del ciclismo, che attrae e raduna al Borgo di Casertavecchia,ciclistiprovenienti da più parti di Italia che con biciclette d’epoca e abbigliamento d’epoca. La novità di quest’anno sarà l’ingresso di tutti i partecipanti all’interno del Parco Reale, infatti Epica Vanvitelliana è stata inserite tra le manifestazioni di valorizzazione partecipata bandite dalla Reggia di Caserta, guidata sapientemente dal Direttore dott.ssa Tiziana Maffei.