Un derby è sempre un derby, ma quello andato in scena tra Feldi Eboli e Sporting Sala Consilina lo è stato ancora di più, perché giocato su ritmi altissimi, con grande foga agonistica e con continui cambi di inerzia della gara.

Feldi Eboli, il Natale continua al PalaSele. Gui: "Col Sala Consilina punti  fondamentali" | Calcio a 5 Live - Il calcio a 5 sempre con te

Natale è appena passato, ma le luci sono ancora accese e l’atmosfera è ancora quella delle grandi occasioni. La festa non è ancora completa perchè per la Feldi Eboli è tempo di tornare a casa e festeggiare il Natale con i suoi tifosi.

Coppa del Mondo, il regalo di Natale di Giada D’Antonio: debutto tra le grandi dello sci

Un sogno che si avvera alla velocità della luce, o meglio, alla velocità di Giada: la D’Antonio debutta in Coppa del Mondo il prossimo 28 dicembre a Semmering, in Austria.

Memorial Bondavalli, notte di festa e pugilato in piazza Prampolini. FOTO  Reggionline -Telereggio – Ultime notizie Reggio Emilia |

Il Comitato Regionale Campania della Federazione Pugilistica Italiana annuncia la Festa del Pugile, tradizionale appuntamento dedicato alla celebrazione degli atleti, delle atlete e dei protagonisti della boxe campan a che si sono distinti nel corso dell’anno sportivo.

Una partita quasi inspiegabile, di quelle che solo il futsal sa regalare.

Sant'Agnello - Sorrentine Peninsula - Top Sights and Experiences

Il Comune di Sant'Agnello ospita "La Randonnée delle Luminarie di Santa Lucia", l’evento ciclistico in notturna che partirà da Piazza Matteotti alle 23:00 del 13 dicembre, alla presenza del Sindaco Antonino Coppola, e farà ritorno sempre a Sant’Agnello la mattina seguente, dopo aver percorso la Costiera Sorrentina e Amalfitana.

La Feldi Eboli continua la sua corsa in Coppa della Divisione superando per 3-2 la Sandro Abate Avellino, che fino alla fine ha cercato di complicare la serata delle volpi. Dinanzi al pubblico del Palasele la Feldi avanza al turno successivo conquistando gli Ottavi di Finale e conferma la sua crescita costante, con l’ennesima prova corale di alto livello.

EBOLI E LA FELDI PROTAGONISTI: LA SUPERCOPPA ITALIANA SI GIOCHERA' AL ...

Feldi Eboli e L84 si dividono la posta in palio nel cuore pulsante del Palasele, un gol per tempo che fissa il punteggio sull’ 1-1 finale nella gara valevole per l’undicesima giornata di Serie A.

Feldi Eboli sfida L84 Torino al Palasele: attacco vs difesa in una sfida da vertice

Dopo la vittoria contro la Fortitudo Pomezia e il successo esterno in casa della Came Treviso, la Feldi Eboli è tornata in serie positiva riconquistando il secondo posto in campionato e ora riapre le porte del suo Palasele per una sfida ad alta quota.

Ripartono Scuola Attiva Kids e Junior, Fitarco protagonista

Il progetto Scuola Attiva Junior, iniziativa nazionale promossa da Sport e Salute e dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, continua a registrare risultati di grande rilievo, con la Campania che si conferma una delle regioni più virtuose per partecipazione e capacità organizzativa.

Napoli Racing Show, prova superata per il nuovo piano traffico

Ottimi risultati dopo il primo giorno e mezzo dall’entrata in vigore del nuovo piano traffico per consentire le operazioni di montaggio del circuito, del villaggio evento, e lo svolgimento del Napoli Racing Show, in programma il 6, 7 e 8 dicembre 2025 sul Lungomare Caracciolo.

Maistro verso la convocazione, rientri importanti alla Juve Stabia – La  Voce del Vesuvio

Nella quattordicesima giornata di Serie BKT il Monza conquista un buon punto sull’imbattuto campo della Juve Stabia: finisce 2-2 al Menti con Maistro che al 83’ acciuffa i biancorossi. La capolista guadagna comunque un altro punto sul terzo posto portandosi a più quattro.

Archiviata la vittoria fondamentale contro la Fortitudo Pomezia, la Feldi Eboli si rimette subito in viaggio con destinazione Veneto, dove ad attenderla c’è la Came Treviso, una delle squadre più imprevedibili del campionato.Il successo del Palasele ha restituito fiducia e soprattutto punti dopo due partite a secco, ora la squadra di mister Luciano Antonelli va sul campo di una compagine costruita con logica e qualità, che non rispecchia nei valori la sua attuale posizione in classifica

Giuseppe De Rosa conclude il THE TRACK Australia ed è al comando del ...

Alla fine è riuscito nell’impresa epocale. Unico al mondo a farcela. Dopo un altro anno di corse, sacrifici, sforzi sovraumani, infortuni seri e sfiancanti. Giuseppe De Rosa ha vinto per la quarta volta consecutiva il Roadsign Continental Challenge" il circuito di ultramaratone in autosufficienza che si svolge in cinque continenti diversi.

La Feldi Eboli risponde presente nel giorno del ritorno dinanzi al proprio pubblico e lo fa con una prestazione travolgente. Al Palasele le volpi dominano la Fortitudo Pomezia e la travolgono con un netto 5-1 dopo un primo tempo complicato e chiuso sullo 0-0, con la squadra di Antonelli che fa sua la gara nella ripresa con carattere, ritmo e qualità.