Nuovo anno, stessa storia. La Feldi Eboli apre il suo 2025 con un’importantissima vittoria sul campo del Vinumitaly Petrarca Padova, superando i padroni di casa per 0-3 grazie alle reti siglate nella ripresa da Calderolli, Liberti e Ugherani.

palestra improta

Era gennaio del 1995 quando a Teverola aprì la prima palestra di Kickboxing in Terra di lavoro, diretta dal Maestro Antonio Improta. All’epoca si trattava di uno sport da combattimento sconosciuto all’opinione pubblica.

Il Frosinone riprende la Juve Stabia, 1-1 al Menti: Adorante non basta,  Partipilo rallenta le vespe

Il percorso prosegue, tassello dopo tassello, punto dopo punto. Il Frosinone esce con un pareggio dal "Menti" di Castellamare contro la Juve Stabia: un punto prezioso per Greco - che ha guadagnato un cartellino rosso nel corso del primo tempo - contro una squadra che occupa la quinta posizione della classifica, alle spalle delle tre corazzate e della Cremonese. 

POST-GARA Napoli-Venezia - Raspadori: "Felicissimo di essere tornato al gol  al Maradona, continuiamo così". Di Lorenzo: "Siamo in alto perché c'è un  gruppo che lavora, contento per Raspadori" - Il Bello del

Giacomo Raspadori decide la partita col Venezia e trascina il Napoli in testa alla classifica della Serie A. Nel primo tempo gli uomini di Conte non riescono a scardinare la difesa dei lagunari, protagonisti di una buona partita. Al 37' Stankovic para un rigore a Lukaku provocato da un fallo di mano di Jay Idzes.

Feldi Eboli: un anno da incorniciare, l'ultimo atto contro l'Ecocity  Genzano – Italia2news

Periodo di feste, ma la Serie A Futsal non si ferma, anzi scarta il suo regalo più bello, con il calendario che per l’undicesima giornata di campionato ha messo di fronte la prima e seconda della classe. Al Palasele la Feldi Eboli chiude il 2024 al primo posto superando con una grande prova l’Ecocity Genzano per 4-1, grazie alla doppietta di un sontuoso Barra e alle reti di Caponigro e Selucio.

Nella serata di giovedì 26 dicembre, presso la sala consiliare del comune di Teverola, sono state premiate le stelle dello sport 2024 “Città di Teverola”.

Finale di stagione con il botto per gli atleti del Club Scherma San Nicola.

Un doppio botta e risposta, uno per tempo, è sufficiente per decidere la sfida tra Fortitudo Pomezia e Feldi Eboli che termina con il punteggio di 2-2 al PalaLavinium, nella gara valevole per la 10^ giornata di Serie A.

Boxing Improta vince la Coppa Italia I.K.T.A. 2024 -  politicamentecorretto.com

Nella giornata di domenica 15 dicembre, la Boxing Improta di Teverola ha partecipato e conquistato la Coppa Italia I.K.T.A. a Squadra 2024, presso il palazzetto dello Sport Palafinamore di Sarno.

Boxing Improta presenta squadra agonistica 2025 a Teverola ...

Nella serata di giovedì 12 dicembre, presso la sala consiliare del comune di Teverola, la Boxing Improta, capitanata dal Maestro Antonio Improta, ha presentato la squadra agonistica 2025. Gli atleti saranno presenti a competizioni nazionali ed internazionali.

Boxing Night" nel ricordo del pugile Boussadra, sul ring i due  professionisti Mignone e Sirignano - Lab TV Lab TV

Una serata all’insegna della boxe per ricordare Bilal Boussadra, giovane pugile scomparso recentemente in un incidente stradale. Questa l’iniziativa messa in campo dal team Boxing Froncillo prevista per il 21 dicembre a Mirabella Eclano presso la palestra Irpinia Pro Ring in via Sandro Pertini.

www.cardioncologia.it - convegno internaz. Cardio-Oncologia - Napoli ...

La commissione giudicatrice del Premio “Acerrano dell’Anno”, giunto alla sua VII edizione, ha deciso di conferire il riconoscimento per l’anno 2024 al dott. Michelino De Laurentiis, eccellenza della ricerca oncologica, e di attribuire una menzione speciale per meriti sportivi alla squadra dell’Acerrana Calcio, rappresentata dal presidente Angelo Guastefierro, dallo staff tecnico e dall’intero organico.

Calcio a 5 Anteprima - #SerieA, gli anticipi della 3ª giornata: i derby ...

Una rete più bella dell’altra consentono alla Feldi Eboli di avere la meglio nel derby campano contro il Benevento C5, andato in scena al PalaTedeschi. Finisce 1-6 per le volpi di Luciano Antonelli (con anche ben quattro legni colpiti), in una gara equilibrata nel primo tempo e dominata in lungo e largo nella ripresa dalle volpi ebolitane con reti d’autore.

Non basta una tripletta dell’eterno Fabricio Calderolli che, alla soglia dei 40 anni, manda ancora tutti a scuola quando si tratta di prendersi una gara e una squadra sulle spalle. Non basta la palma di migliore in campo al numero 11 che guida la straordinaria rimonta della Feldi Eboli dopo un primo tempo da dimenticare, chiuso sul 4-1 per lo Sporting Sala Consilina.

Capolista, unica squadra imbattuta e miglior difesa della Serie A. La Feldi Eboli va a letto nel migliore dei modi dopo archiviato con grande maturità la pratica Pirossigeno Cosenza imponendosi per 4-1 al Palasele nella 7^giornata di Serie A Futsal.