Feldi Eboli, ritorno in campo spettacolare: 7 gol alla CDM Genova -  StileTV.it

Una Feldi Eboli irresistibile travolge il CDM Genova Futsal al Palasele e si prende una vittoria roboante che vale 7-1, dimostrando qualità, determinazione e grande spirito di squadra nel ritorno al campionato dopo la pausa. Una serata di grandi ritorni e di gol a raffica, che conferma la squadra di mister Luciano Antonelli tra le protagoniste della Serie A.

Dopo quasi un mese di pausa causato dallo stop del campionato per gli impegni legati a Euro Futsal 2026, la Feldi Eboli è pronta a riabbracciare il proprio pubblico e tornare in campo.

L'A.S.D. Ginnastica Salerno presenta ufficialmente la Squadra che ...

Dopo una stagione intensa e carica di emozioni, l’A.s.d. Ginnastica Salerno si prepara a tornare protagonista nel massimo campionato italiano di Serie A1 di ginnastica artistica maschile.

Luciano Antonelli

Luciano Antonelli, tecnico della SSD Feldi Eboli, è stato ufficialmente insignito della Panchina d’Oro 2024/2025. Il prestigioso riconoscimento, assegnato dalla FIGC, premia l’allenatore argentino come il miglior profilo tecnico del calcio a cinque della passata stagione. Un traguardo straordinario raggiunto al suo primo anno in Italia, culminato con la conquista della Coppa Italia.

Quando torna Giada D'Antonio? Ipotesi Coppa del Mondo o Coppa Europa: i  prossimi appuntamenti

Una data che resterà nella storia dello sci questa di oggi, quando per la prima volta una sciatrice campana viene convocata alle Olimpiadi Invernali.

FITRI - Comitato Regionale Campania - Festa del Triathlon Campano 2025: una  serata di sport, comunità e nuovi obiettivi

Inclusione, ecosostenibilità, trasparenza, lavoro costante e la presenza sempre più massiccia di giovani. Questi i punti chiave del Triathlon regionale emersi alla Festa del Triathlon Campano 2025, tenutasi al Teatro Di Costanzo-Mattiello di Pompei. La serata, tesa a celebrare lo sport e la comunità triatletica campana, è stata organizzata dal Comitato Regionale Campania della Federazione Italiana Triathlon, con il patrocinio del Comune di Pompei.

Si chiude con un pirotecnico 4-4 la sfida andata in scena al Palasele tra Feldi Eboli ed Ecocity Genzano, dove le due squadre si sono inseguite e superate per tutta la durata della gara. Un finale entusiasmante che regala un punto alla Feldi Eboli, un pareggio importante che consente alle volpi di chiudere tra le prime 4 il girone d’andata e qualificarsi come testa di serie per le Final Eight di Coppa Italia.

Futsal, Supercoppa Italiana: la finale Feldi Eboli-Meta Catania decisa ai  rigori. Vincono le Volpi 7-6 - Italia

Ci sono giorni in cui il tempo sembra fermarsi, in cui il rumore di un palazzetto diventa la colonna sonora di una serata indimenticabile. È uno di quei giorni in cui la Feldi Eboli si è ritrovata ancora una volta nel punto più alto del suo cammino: lì dove il sudore diventa lacrime di gioia e la vittoria ha il sapore di un paradiso conquistato.

03 01 2026 I maestri di Asd Karate Capua

 

In un’epoca in cui il corpo rischia di essere dimenticato e l’educazione ridotta a un flusso digitale senza radici, esistono luoghi che continuano a presidiare il valore autentico della formazione. Luoghi in cui il movimento torna a essere linguaggio, disciplina e cultura.

Image

Un’emozione immensa, il cancelletto si apre e Giada D’Antonio parte per la sua prima gara in Coppa del Mondo. Un corridoio di pali attraverso i quali lei vede la sua linea perfetta. Emozione contenuta, concentrazione a mille e una piccola preghiera prima di partire.

Un derby è sempre un derby, ma quello andato in scena tra Feldi Eboli e Sporting Sala Consilina lo è stato ancora di più, perché giocato su ritmi altissimi, con grande foga agonistica e con continui cambi di inerzia della gara.

Feldi Eboli, il Natale continua al PalaSele. Gui: "Col Sala Consilina punti  fondamentali" | Calcio a 5 Live - Il calcio a 5 sempre con te

Natale è appena passato, ma le luci sono ancora accese e l’atmosfera è ancora quella delle grandi occasioni. La festa non è ancora completa perchè per la Feldi Eboli è tempo di tornare a casa e festeggiare il Natale con i suoi tifosi.

Coppa del Mondo, il regalo di Natale di Giada D’Antonio: debutto tra le grandi dello sci

Un sogno che si avvera alla velocità della luce, o meglio, alla velocità di Giada: la D’Antonio debutta in Coppa del Mondo il prossimo 28 dicembre a Semmering, in Austria.

Memorial Bondavalli, notte di festa e pugilato in piazza Prampolini. FOTO  Reggionline -Telereggio – Ultime notizie Reggio Emilia |

Il Comitato Regionale Campania della Federazione Pugilistica Italiana annuncia la Festa del Pugile, tradizionale appuntamento dedicato alla celebrazione degli atleti, delle atlete e dei protagonisti della boxe campan a che si sono distinti nel corso dell’anno sportivo.

Una partita quasi inspiegabile, di quelle che solo il futsal sa regalare.