FITRI - Comitato Regionale Campania - Festa del Triathlon Campano 2025: una  serata di sport, comunità e nuovi obiettivi

Inclusione, ecosostenibilità, trasparenza, lavoro costante e la presenza sempre più massiccia di giovani. Questi i punti chiave del Triathlon regionale emersi alla Festa del Triathlon Campano 2025, tenutasi al Teatro Di Costanzo-Mattiello di Pompei. La serata, tesa a celebrare lo sport e la comunità triatletica campana, è stata organizzata dal Comitato Regionale Campania della Federazione Italiana Triathlon, con il patrocinio del Comune di Pompei.

Si chiude con un pirotecnico 4-4 la sfida andata in scena al Palasele tra Feldi Eboli ed Ecocity Genzano, dove le due squadre si sono inseguite e superate per tutta la durata della gara. Un finale entusiasmante che regala un punto alla Feldi Eboli, un pareggio importante che consente alle volpi di chiudere tra le prime 4 il girone d’andata e qualificarsi come testa di serie per le Final Eight di Coppa Italia.

Futsal, Supercoppa Italiana: la finale Feldi Eboli-Meta Catania decisa ai  rigori. Vincono le Volpi 7-6 - Italia

Ci sono giorni in cui il tempo sembra fermarsi, in cui il rumore di un palazzetto diventa la colonna sonora di una serata indimenticabile. È uno di quei giorni in cui la Feldi Eboli si è ritrovata ancora una volta nel punto più alto del suo cammino: lì dove il sudore diventa lacrime di gioia e la vittoria ha il sapore di un paradiso conquistato.

03 01 2026 I maestri di Asd Karate Capua

 

In un’epoca in cui il corpo rischia di essere dimenticato e l’educazione ridotta a un flusso digitale senza radici, esistono luoghi che continuano a presidiare il valore autentico della formazione. Luoghi in cui il movimento torna a essere linguaggio, disciplina e cultura.

Image

Un’emozione immensa, il cancelletto si apre e Giada D’Antonio parte per la sua prima gara in Coppa del Mondo. Un corridoio di pali attraverso i quali lei vede la sua linea perfetta. Emozione contenuta, concentrazione a mille e una piccola preghiera prima di partire.

Un derby è sempre un derby, ma quello andato in scena tra Feldi Eboli e Sporting Sala Consilina lo è stato ancora di più, perché giocato su ritmi altissimi, con grande foga agonistica e con continui cambi di inerzia della gara.

Feldi Eboli, il Natale continua al PalaSele. Gui: "Col Sala Consilina punti  fondamentali" | Calcio a 5 Live - Il calcio a 5 sempre con te

Natale è appena passato, ma le luci sono ancora accese e l’atmosfera è ancora quella delle grandi occasioni. La festa non è ancora completa perchè per la Feldi Eboli è tempo di tornare a casa e festeggiare il Natale con i suoi tifosi.

Coppa del Mondo, il regalo di Natale di Giada D’Antonio: debutto tra le grandi dello sci

Un sogno che si avvera alla velocità della luce, o meglio, alla velocità di Giada: la D’Antonio debutta in Coppa del Mondo il prossimo 28 dicembre a Semmering, in Austria.

Memorial Bondavalli, notte di festa e pugilato in piazza Prampolini. FOTO  Reggionline -Telereggio – Ultime notizie Reggio Emilia |

Il Comitato Regionale Campania della Federazione Pugilistica Italiana annuncia la Festa del Pugile, tradizionale appuntamento dedicato alla celebrazione degli atleti, delle atlete e dei protagonisti della boxe campan a che si sono distinti nel corso dell’anno sportivo.

Una partita quasi inspiegabile, di quelle che solo il futsal sa regalare.

Sant'Agnello - Sorrentine Peninsula - Top Sights and Experiences

Il Comune di Sant'Agnello ospita "La Randonnée delle Luminarie di Santa Lucia", l’evento ciclistico in notturna che partirà da Piazza Matteotti alle 23:00 del 13 dicembre, alla presenza del Sindaco Antonino Coppola, e farà ritorno sempre a Sant’Agnello la mattina seguente, dopo aver percorso la Costiera Sorrentina e Amalfitana.

La Feldi Eboli continua la sua corsa in Coppa della Divisione superando per 3-2 la Sandro Abate Avellino, che fino alla fine ha cercato di complicare la serata delle volpi. Dinanzi al pubblico del Palasele la Feldi avanza al turno successivo conquistando gli Ottavi di Finale e conferma la sua crescita costante, con l’ennesima prova corale di alto livello.

EBOLI E LA FELDI PROTAGONISTI: LA SUPERCOPPA ITALIANA SI GIOCHERA' AL ...

Feldi Eboli e L84 si dividono la posta in palio nel cuore pulsante del Palasele, un gol per tempo che fissa il punteggio sull’ 1-1 finale nella gara valevole per l’undicesima giornata di Serie A.

Feldi Eboli sfida L84 Torino al Palasele: attacco vs difesa in una sfida da vertice

Dopo la vittoria contro la Fortitudo Pomezia e il successo esterno in casa della Came Treviso, la Feldi Eboli è tornata in serie positiva riconquistando il secondo posto in campionato e ora riapre le porte del suo Palasele per una sfida ad alta quota.

Ripartono Scuola Attiva Kids e Junior, Fitarco protagonista

Il progetto Scuola Attiva Junior, iniziativa nazionale promossa da Sport e Salute e dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, continua a registrare risultati di grande rilievo, con la Campania che si conferma una delle regioni più virtuose per partecipazione e capacità organizzativa.