L’operazione è finalizzata a sostenere la competitività dell’azienda campana, leader nella produzione di aceti di vino, su tre direttrici: nuovi investimenti, potenziamento della gamma prodotti ed espansione sui mercati esteri.

Risultati immagini per COPPOLA E MANZO ACI

Il Presidente della Banca di Credito  Cooperativo, Amedeo Manzo, nella qualità di Amministratore Unico della Napoli Holding, si è recato in visita all’Automobile Club Napoli per ricevere l’associazione onoraria all’ACI, conferitagli dal Presidente Antonio Coppola “per gli alti meriti acquisiti sul campo” e, soprattutto, “in segno di solidarietà  con il tentativo di salvare il trasporto pubblico a Napoli”.

servizio di GENNARO SAVIO

Risultati immagini per ISCHIA

Ieri le ore di pioggia e forte vento di libeccio stanno caratterizzando il weekend di maltempo sull’isola d’Ischia.

servizio di RAIMONDO ADAMO

Risultati immagini per TRAGODIA IL CANTO DEL CAPRO

“Conosci la storia di Guglielmo Belati”? E’ da questo interrogativo che prende vita la storia di Tragodia - Il canto del Capro, spettacolo tratto da un racconto di Emanuele D’Errico, qui anche interprete unico, in scena da giovedì 14 dicembre 2017 alle ore 21.00 (repliche fino a domenica 17) al Teatro Elicantropo di Napoli, per la regia di Ettore Nigro.

Risultati immagini per MOSTRA ROCK

Nel corso dello StartUp Music Lab, i giovani artisti – Josh Abrams, Francesco Amoruso, Imma Barbarulo, Luigi Castiello, Francesco De Gregorio, Mariangela Di Grazia, Francesca Fariello, Roberto Graziano, Francesco Lettieri, Stella Manfredi, Davide Montella, Roberto Paolo Ormanni, Luigi Panico, Cris Pellecchia e Tony Tonelli - hanno incontrato personalità ed esperti legati all’industria discografica musicale italiana.

Risultati immagini per SATANA

L’Università di Napoli “L’Orientale” con il Patrocinio del Comune di Napoli e del Goethe Institut di Napoli in collaborazione con Arci Movie presentano “Paradisi Perduti Satana e il demoniaco nelle culture occidentali” il convegno internazionale che si terrà il 13-14 dicembre 2017 nella Sala del Capitolo del Complesso Monumentale di S. Domenico (Vico San Domenico Maggiore, 18).

Il sindaco de Magistris inaugura Jostra, l’altro natale a napoli all’ippodromo di Agnano e lancia la sfida di riqualificazione del territorio cittadino: “Napoli va talmente forte a livello attrattivo, di investimenti e soprattutto di presenze turistiche che bisogna estendere i luoghi di intrattenimento, anche perché ormai il centro storico è saturo – prosegue poi il Primo Cittadino -.

Volgono al termine gli appuntamenti della rassegna Monday Dance - I lunedì della Danza al Teatro Nuovo di Napoli, che ospiterà lunedì 11 dicembre 2017, dalle ore 21.00, due appuntamenti in successione, S(k)hin,di e con Simona Perrella, e Paolo e Francesca, coreografia di Luigi Aruta, anche interprete con Giada Ruoppo.

Risultati immagini per Sant'Antimo - via Giannangeli

La messa in sicurezza dello stabile di Via Giannangeli 35, ad opera di maestranze che hanno lavorato instancabilmente anche di domenica, consentirà alle famiglie sgomberate a scopo precauzionale di rientrare nelle proprie abitazioni.

Risultati immagini per stadio san paolo

Tornano i trecento  ragazzi delle bande di “Canta, suona e cammina”  per un saluto allo Stadio San Paolo, prima della partita Napoli – Fiorentina.  

Risultati immagini per mann napoli

MANN, ok del Consiglio di Stato per Giulierini. Il commento del segretario metropolitano, Massimo Costa.

Immagine correlata
Svegliarsi e leggere che l'Unesco ha consacrato la pizza e l'arte del pizzaiolo napoletano patrimonio culturale dell'umanità è stata veramente una sensazione bellissima". Sono le parole del deputato Pd, Massimiliano Manfredi.

Risultati immagini per Pietro Langella

Due milioni di euro per la riapertura di strada Matrone. E' quanto previsto nell'emendamento alla legge di Stabilità proposto dal senatore Pietro Langella (Alleanza LiberalPopolare Autonomie- Scelta Civica), e approvato, nei giorni scorsi, dall'Aula del Senato.

Immagine correlata

Bruce Sterling sarà allaFederico IIgiovedì 7 dicembre per parlare con gli studenti della Apple Developer Academy. 

Risultati immagini per M5S

“Grazie alle nostre denunce siamo riusciti a bloccare il disegno politico messo in atto, senza alcuna condivisione, dall’amministrazione della Città Metropolitana di Napoli che avrebbe concentrato dal primo gennaio l'intera forza lavoro delle cooperative nelle scuole del Comune capoluogo,lasciando di fatto sguarnita l’intera provincia di Napoli e tutti gli istituti scolastici superiori del territorio.