Evasione fiscale, guardia di finanza - Rivoluzione Liberale

Nella mattinata odierna il Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo emesso dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti dell’amministratore di una società di costruzioni, di due professionisti, di una società di diagnostica clinica, dell’amministratore di quest’ultima, dell’amministratore di un’ulteriore società, per un ammontare complessivo di oltre 17 milioni di euro.

Sinfonie sul mare" musica e degustazioni al Museo ferroviario di Pietrarsa  - la Repubblica

INWIT, il maggiore tower operator italiano, ha terminato i lavori per rendere il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa (Napoli) della Fondazione FS Italiane predisposto per la tecnologia 5G.

Il Covid non colpisce più solo i quartieri ricchi: picchi a Scampia e  Chiaiano

Al via il progetto MiQ - Movimentiamo il quartiere, vincitore del bando I Quartieri dell’Innovazione e che nasce dalla collaborazione di alcuni giovani attivisti che da anni hanno a cuore il destino degli spazi comuni.L’obiettivo è quello di dare vita a processi di rigenerazione urbana per creare uno spazio di confronto basato su percorsi dedicati a donne e bambin*.

Alla Sanità la lunga notte bianca dei vaccini

Il progetto P.I.T.E.R. scende in campo giovedì 20 gennaio per sensibilizzare le famiglie degli oltre trecento iscritti, tra bambini e ragazzi, per invitarle ad aderire alla campagna vaccinale.

Caccia all'uomo che picchia donne a caso a Napoli, ecco il volto  dell'aggressore

È stato individuato e denunciato dalla Polizia di Stato l’aggressore noto come “lo schiaffeggiatore” che a Napoli sceglieva a caso le sue vittime, donne, prendendole a schiaffi e pugni per poi scappare. Si tratta di un 45enne senza fissa dimora già noto alle forze dell'ordine per reati contro la persona e il patrimonio. L’uomo è stato individuato grazie alle analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Piano di controlli della Gdf sui distributori di benzina - ItaliaOggi.it

Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno eseguito un provvedimento di sequestro preventivo d’urgenza richiesto nella fase delle indagini preliminari dalla Procura della Repubblica di Napoli, riguardante circa 110 milioni di euro di crediti d’imposta relativi al c.d. “Superbonus 110%”, nei confronti di un Consorzio operante nel settore, nonché perquisizioni e sequestri nei confronti di altri soggetti che sarebbero, a vario titolo, coinvolti nell’attività delittuosa.

Luca Saccoia in 'Natale in casa Cupiello'

E’ un originale omaggio all’opera di Eduardo, in occasione dei 90 anni dal suo debutto, lo spettacolo Natale in casa Cupiello, progetto nato da un’idea di Vincenzo Ambrosino e Luca Saccoia, che è anche unico interprete, per la regia di Lello Serao, in scena giovedì 20 gennaio 2022 alle ore 20.00 (replica venerdì 21), al Teatro Nuovo di Napoli.

Discarica abusiva scoperta ai Camaldoli

A Pianura è stata scoperta una discarica a cielo aperto in cui sono stati versati diversi pneumatici, vari ingombranti, un certo quantitativo di rifiuti ed è stato abbandonato quel che resta di un furgone.

L'Oreste. Quando i morti uccidono i vivi" al Walter Chiari di Cervia –  Ravenna24ore.it

Da venerdì 21 a domenica 23 gennaio (venerdì e sabato ore 21.00 - domenica ore 18.00) al teatro Sannazaro va in scena L'Oreste. quando i morti uccidono i vivi di Francesco Niccolini per la regia di Giuseppe Marini con Claudio Casadio. Uno spettacolo illustrato da Andrea Bruno prodotto dall’Accademia Perduta Romagna Teatri - Centro di Produzione Teatrale - Società per attori in collaborazione con Lucca Comics&Games.

Controllo Asl in Azienda: Ecco cosa chiedono | Area81

Sanità privata campana in stato d'agitazione. Nel mirino finisce la recente delibera (599/21) con la quale la giunta regionale ha assegnato, in via provvisoria, i Tetti di Spesa per ogni singola struttura per l'anno 2022.

Tombola Vajassa

A grande richiesta sabato 22 Gennaio va in scena l'ultima replica della tombola dei femminielli più divertente di Napoli “la Tombola Vajassa”: un vero e proprio fenomeno di massa, citato nei libri e consigliato nelle guide turistiche, adottando tutte le misure previste dalla normativa anti-covid.

I Bastardi di Pizzofalcone 3: i saluti e i ringraziamenti di Massimiliano  Gallo (Video)

Dopo lo scorso successo de “I 100 anni di Enrico Caruso”, tornano gli eventi targati Everlive Italia, fortemente voluti dal Sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino, l’Amministrazione tutta e in particolare l’Assessore agli Eventi Gaetano De Stefano.

Video - Al via la stagione del Nuovo Teatro Sancarluccio

Sarà il Nuovo Teatro Sancarluccio, storica sala partenopea, a ospitare, mercoledì 19 gennaio 2022 alle ore 21.00 (repliche fino a domenica 6 febbraio) il debutto di Forse una farsa divertimento in due atti di Tato Russo che vedrà in scena Mario Brancaccio, Sergio Del Prete e Riccardo Citro, che firma anche la regia dello spettacolo.

Teatro Trianon Viviani - il mondo di suk

Tre gli appuntamenti programmati dal Trianon Viviani nella prossima settimana, da mercoledì 19 a domenica 23 gennaio, con un concerto e le nuove “puntate” del talent show del teatro della Canzone napoletana e delle “Conferenze cantate”.

IL VIDEO. "Pezzo di merda ci stai inguagliando" e poi botte al consigliere  Borrelli che replica : "Sei un vigliacco, un camorrista di merda" | La  Domenica Settimanale

“Secondo le segnalazioni dei residenti, gli scatoli rettangolari con su scritto ‘troupe’ contenenti tranci di pizza e abbandonati su una panchina di via Orazio, sarebbero riconducibili alla troupe cinematografica impegnata proprio in quel luogo nelle riprese dell’ultimo film di Elena Ferrante.