Risultati immagini per Fabrizio Marzano

“Ringrazio il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e tutti i consiglieri delegati per essere riusciti a gestire un Programma di sviluppo rurale Campania 2014/2020 non idoneo a rispondere alle esigenze del territorio campano, raggiungendo ugualmente gli obiettivi di performance ed a breve anche di spesa per evitare il disimpegno automatico del Fondo europeo per l’agricoltura e lo sviluppo rurale anche nel 2019”.

consiglio Zinzi 2

Il consigliere regionale Gianpiero Zinzi ha protocollato un'interrogazione indirizzata all’Assessore regionale al Governo del Territorio, Bruno Discepolo, avente ad oggetto “Straripamento dei corsi d’acqua in località Casamare di Sessa Aurunca”.

Risultati immagini per regione campania

“Formulo i miei migliori auguri di buon lavoro al nuovo Garante delle persone disabili della Campania, Paolo Colombo. La sua esperienza e la sua diretta conoscenza dei problemi saranno preziosi per svolgere al meglio questo delicato compito.

conad auchan

Il giorno 25 si è svolta l'audizione in Terza Commissione consiliare del Consiglio Regionale della Campania relativa alla Vertenza Auchan/Conad che vede coinvolti circa 18.000 lavoratori a livello nazionale, a seguito dell'acquisizione dell'Auchan Italia da parte di Conad. In Campania la vertenza riguarda circa 800 lavoratori diretti che sommati all'indotto arrivano a circa 1400.

Risultati immagini per SAMUELE CIAMBRIELLO

"Il garante dei detenuti della regione Campania, con il contributo dell’Osservatorio sulla vita detentiva, ha organizzato un incontro di grande valore sociale, un momento di confronto con gli attori sociali e istituzionali che operano nell’ambito delle politiche attive del lavoro. Il nostro obiettivo è quello di far conoscere, condividere e diffondere le esperienze maggiormente significative di inserimento lavorativo dei detenuti e riflettere sulla normativa vigente sugli sgravi fiscali o contributivi per garantire un futuro, soprattutto ai più giovani. Noi ad esempio in Campania dobbiamo essere orgogliosi della buona pratica e dell’esperienza realizzata nel carcere di Sant’Angelo dei Lombardi”.

rolliamo coltivare tabacco casa 1138x547

Siamo contrari allennesimo aumento delle accise sulle sigarette previsto dal ddl Bilancio 2020, perché se fosse accolto rischierebbe di impattare con forza sull’intero mercato tabacchicolo, bloccando definitivamente lo sviluppo dell’intera filiera, colpendo le imprese e i lavoratori.” Lo afferma Fabrizio Marzano, presidente di Confagricoltura Campania, mentre sono in corso i lavori della Commissione Bilancio del Senato.

Risultati immagini per VERDI BORRELLI FRANCESCO

"L’approvazione da parte del consiglio regionale della Campania della nostra mozione per la realizzazione del “Parco di San Martino” nell’area di 7mila metri quadrati insistente al di sotto delle mura di Castel Sant’Elmo in via Annibale Caccavello è una splendida notizia che ci rende particolarmente soddisfatti.

Risultati immagini per agenzia delle entrate

Si rinnova l’impegno delle Entrate della Campania contro la violenza sulle donne. Anche quest’anno, presso gli uffici di via Diaz, si è svolto un incontro rivolto al personale, in occasione della Giornata internazionale contro il fenomeno, celebrata il 25 novembre. 

image

Dieci proposte per lo sviluppo e la crescita del Sud. È questo, in sintesi, il contenuto del “Manifesto del Mezzogiorno” che cento sindaci della provincia di Salerno proporranno al Presidente del Consiglio dei Ministri, professor Giuseppe Conte, in visita a Vallo della Lucania.

Risultati immagini per CONSORZIO DI BONIFICA IN CAMPANIA

"Il maltempo intercorso tra il 3 e il 25 novembre ha particolarmente colpito le imprese agricole della Campania, con un carico di acqua record, che ha prodotto notevoli danni su oltre 2000 ettari nei comprensori di competenza del Consorzio generale di bonifica del bacino inferiore del Volturno per l’esondazione dei Regi Lagni, così come nel basso corso del fiume Sarno, pure straripato".

Risultati immagini per SIMONA SAPIGNOLI

All'incapacità del Governo che non riesce a dare un seguito nel mercato del lavoro ai circa 2.600 'lavoratori di pubblica utilità' (Apu) campani, si aggiunge quella della amministrazione comunale di Napoli che non ha presentato alcun progetto rivolto ai disoccupati percettori di reddito di cittadinanza, che proprio di lavori di pubblica utilità dovrebbero occuparsi".

commissione
 

“Le aree interne della Campania, in particolar modo il Cilento, il Vallo di Diano e la Valle del Sele, sono completamente sprovviste di centri per la prescrizione di farmaci per il trattamento e la cura dell’epatite di tipo C.

teresa manzo cv video errori e1548772430864

La deputata del Movimento 5 stelle Teresa Manzo: “continueremo a lavorare per il rilancio di un'area e di un polo industriale che consideriamo fondamentali per lo sviluppo e il futuro di Castellammare”

Casciello

"Mi attiverò immediatamente, contattando il Prefetto di Napoli, per chiedere lumi circa la decisione di consentire ai soli tifosi della Salernitana residenti nel capoluogo di seguire il prossimo derby a Castellammare contro la Juve Stabia. Auspico e proporrò un pronto ripensamento rispetto al provvedimento adottato”. Lo afferma l’onorevole Gigi Casciello, deputato di Forza Italia.

consiglio Zinzi

Il consigliere regionale Gianpiero Zinzi ha presentato un’interrogazione indirizzata al Presidente della Giunta regionale, Vincenzo De Luca, avente ad oggetto “Interruzione della continuità terapeutica con metodo ABA per i bambini affetti da disturbo dello spettro autistico in provincia di Caserta”.