Risultati immagini per M5S

E’ di ieri la sentenza del Consiglio di Stato che annulla la recente nomina dell’attuale Difensore Civico Regionale Francesco D’Ippolito ed obbliga la Regione Campania ad effettuare, entro sessanta giorni, l’analisi del curriculum di Giuseppe Fortunato, presentato nella precedente procedura selettiva, indetta nel 2012.

Risultati immagini per SINDACATO UNITARIO GIORNALISTI

Il Sindacato unitario giornalisti della Campania accoglie positivamente lintenzione di approvare una legge sulla comunicazione istituzionale della Regione Campania e sulleditoria. Oggi gli organismi di categoria sono stati ascoltati al tavolo della Prima Commissione del Consiglio regionale, al quale il segretario Claudio Silvestri ha presentato una relazione con delle proposte di emendamenti.

Immagine correlata

È di circa 1,5 miliardi di euro la dotazione finanziaria messa a disposizione sulla misura del Reddito di Inclusione e si stima che in Campania sia interessata una platea di oltre 100 mila nuclei familiari.

Risultati immagini per Maurizio Gasparri (FI).

“Avevamo denunciato un anno fa lo scandalo del presunto giro di clientele che vedeva come protagonista il già sindaco di Agropoli, Franco Alfieri.

Risultati immagini per SCELTA CIVICA CAMPANIAUn partito come Scelta Civica, che cambia linea politica senza chiedere la ratifica dell’Assemblea nazionale, è evidentemente poco attento al principio di democrazia che lo ha sempre caratterizzato nel passato.

Risultati immagini per sonia palmeri

Sonia Palmeri, assessore al Lavoro e alle Risorse Umane della Regione Campania interviene in merito a crescita e occupazione in Regione Campania.

Risultati immagini per Rosa D’Amelio,

Domani, 6 dicembre 2017, dalle 10 alle 13, IDC S.p.A, partner tecnologico nell’ambito della Digital Cloud Transformation per aziende e PP.AA. italiane, presenterà il Google Cloud Summit al Centro Direzionale di Napoli, nella cornice istituzionale dell’Aula Consiliare “Giancarlo Siani” del Consiglio regionale della Campania, che patrocina l’evento.

Immagine correlata

C’è una sola cosa peggiore del non spendere i soldi della Ue, ed è spenderli male. Il fatto che la Campania sia l’ultima regione di quelle a Obiettivo 1 per quanto riguarda la capacità di spesa dei fondi destinati all'agricoltura, è un delitto difficile da sanare per i lavoratori del comparto. Così il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Michele Cammarano.

servizio di NICOLA ARPAIA

Immagine correlata

“De Luca continua a sostenere, ancora oggi, che la Circumvesuviana, sotto la sua gestione, è destinata a diventare la prima azienda d’Italia. Da oltre due anni non facciamo che ricordare a questo esecutivo che a fronte di una domanda di trasporto pubblico che cresce, non fanno che diminuire di pari passo i livelli del servizio offerto.

Agricoltura, ambiente e territorio devono rientrare in una nuova pianificazione che consenta di raggiungere quei risultati che la Campania attende.

Immagine correlata

L’Arpac non tutela i cittadini. Abbiamo presentato un esposto alla Procura della Repubblica per segnalare che non risultano eseguiti controlli sugli scarichi delle acque reflue dal 2014 al 2016 per la verifica del rispetto dei limiti previsti per gli impianti di depurazione sia nella provincia di Avellino che di Salerno.

Risultati immagini per palmieri sonia

Oggi 1 dicembre - dichiara l'Assessore regionale al Lavoro Sonia Palmeri -inizia l'operatività del ReI, reddito di inclusione, che riguarda migliaia di cittadini campani, ed è la prima misura unica di contrasto alla povertà.

Risultati immagini per Consiglio Regionale della Campania

La Presidente del Consiglio regionale della Campania, Rosa D’Amelio, insieme al consigliere regionale Enza Amato, ha incontrato oggi nei suoi uffici, in Presidenza, il Segretario Generale dell’Unione per il Mediterraneo Mr.Miguel Garcia-Herraiz e il Ministro Plenipotenziario del Ministero degli Affari Esteri, Coordinatore delle attività euro-mediterranee, Enrico Granara, presenti a Napoli in occasione della Conferenza sulla Blu Economy. 

servizio di NICOLA ARPAIA

Immagine correlata

I consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino e Gennaro Saiello, promotori di una mozione approvata oggi dal Consiglio, per sollecitare l’immediata predisposizione di un piano industriale dello stabilimento Fca di Pomigliano, ad oggi assente, e garantire il rilancio dello stabilimento e la difesa dei livelli occupazionali. Una mozione che impegna la Regione “ad aprire un tavolo con Governo, vertici di Fca e con tutte le parti sociali”.

Risultati immagini per , Luigi Cirillo

<<Da strada di confine a frontiera del degrado. E’ la triste storia di via Sambuco, che questa mattina siamo riusciti a portare all’attenzione del Consiglio regionale della Campania. Il nostro obiettivo, da tempo, è quello di ripristinare la sicurezza e la legalità dell’arteria>>. Così il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Luigi Cirillo.