Risultati immagini per Pierpaolo Perretta
Si è nascosto tra la folla fingendo di essere un appassionato di arte, un curioso, uno dei tanti invitati all’inaugurazione della quarta Grande Mostra al Marte Mediateca Arte Eventi di Cava de’ Tirreni, “Andy Warhol pop revolution”, a cura di Marzia Pasqualone. Ma quando, a tour ultimato, di fronte ai suoi quadri esposti insieme ai colossi della new pop art si è reso conto che uno dei due non era firmato, non ha resistito e si è palesato al pubblico del vernissage.

Per i due prossimi week-end del mese di febbraio l’ASL Salerno ha predisposto un servizio di infermeria con visite e controlli per la prevenzione e l’intercettazione di rischi e danni sanitari in persone senza fissa dimora e immigrati.

Risultati immagini per Matteo Casale stamane in Aula Magna

Gran finale dedicato alla musica.Ciro Caravano dei Neri per Caso domani mattina (venerdì 16 febbraio), alle ore 12, nel Teatro di Ateneo premierà i vincitori del contest dedicato ai giovani musicisti delle scuole superiori che hanno partecipato alla 14esima edizione di UnisaOrienta. 

 

le presento i miei

Ancora un appuntamento con l’arte del Teatro e la comicità delle compagnie amatoriali che stanno animando, dallo scorso mese di novembre, il tabellone della rassegna organizzata dall’assessorato alla Cultura retto dal dott. Giuseppe D’Ambrosio.

Pontecagnano Faiano non dimentica i suoi eroi. Si è svolta questa mattina, nel XXVI Anniversario del Sacrificio, la cerimonia commemorativa in onore dei Carabinieri Claudio Pezzuto e Fortunato Arena, Medaglie d’Oro al Valor Militare.

Costabile spinelli comizio 03

Il candidato al Senato nel collegio uninominale di Battipaglia Costabile Spinelli, Forza Italia, terrà un incontro pubblico ad Ascea (SA) in vista delle prossime elezioni politiche nazionali del 4 marzo 2018. L’incontro vedrà la presenza e gli interventi dei candidati a Camera e Senato della coalizione di centro destra per i collegi che interessano l’area.

deluca renzi alfieri

“Franco Alfieri è un uomo che indossa abiti diversi a seconda della poltrona che occupa. Da sindaco di Agropoli, denunciava le affissioni selvagge nel suo comune, parlando di “un problema che non abbiamo risolto”.

Alessandra Sciarelli e Giovanni Procida 2

Ogni viaggio è, nella sua essenza, un movimento da un punto a un altro. Geografico, di norma, ma anche interiore. Esistono modi di viaggiare innumerevoli, quanti gli occhi che osservano il mondo. Viaggiare è accostamento, ricerca, scoperta, approdo, tappe, mai meta, vacanza, ozio, avventura.

agente immobiliare

Giovedì 15 febbraio a partire dalle ore 9,30 si terrà a Salerno una vera e propria full immersion nel settore della compravendita immobiliare grazie ad un corso di formazione, che attraverso spunti interessanti e la descrizione di modelli da poter mettere subito in pratica in agenzia, si propone di guidare i presenti nel mondo dell'affermato gruppo leader del settore Coldwell Banker. Il corso si propone, attraverso un approccio divertente ed interattivo, di spiegare tutti i passaggi che un agente immobiliare deve seguire per saper vendere  case e servizi.

luisa maiuri

SERVIZIO DI GERMANA DE RIENZO

Si è tenuto, la scorsa domenica, 11 febbraio, a San Marco di Castellabate, presso l’hotel Hermitage, l'evento di apertura della campagna elettorale "Verso il voto del 4 marzo", organizzato dal partito Fratelli d'Italia, che vede tra le sue fila la candidata al collegio plurinominale della camera Luisa Maiuri. Presenti all'evento Vincenzo Di Luccia, portavoce cittadino, Nanni Marsicano, portavoce provinciale, Antonio Iannone, candidato nella lista proporzionale al Senato e l’On. Edmondo Cirielli, esponente nazionale del Partito.

Victor DispensaBarzotti

Venerdì 16 febbraio, alle ore 21, all'Auditorium Centro Sociale di Salerno, per la prima volta in Campania e in data unica sul territorio regionale, la stagione Mutaverso Teatro porta in scena “Victor”, l’ultima produzione della compagnia DispensaBarzotti, spettacolo pluripremiato (Premio delle Giurie Direction Under 30 2017, Premio Strabismi 2017, Premio Casa con Vista Fringe 2017), diretto da Alessadra Ventrella e liberamente ispirato al ‘Frankestein’ di Mary Shelley, con Consuelo Ghiretti, Riccardo Calabrò e Rocco Manfredi.

TOFALO

Domani mattina il nostro tour toccherà la costiera Amalfitana con una visita ad associazioni, aziende agricole, cooperative attive nello sviluppo di questa economia particolare che vede nel turismo il principale volano ."Nell'ambito del 'Rally per l'Italia' con Luigi Di Maio Presidente, il Movimento 5 Stelle vuol incontrare gli operatori della costiera amalfitana per approfondire le loro esigenze e le aspettative soprattutto per ciò che riguarda l'occupazione e le prospettive di crescita.

procuratore corrado lembo

Riprende domani il viaggio nel mondo dell’orientamento all’Università degli Studi di Salerno con la 14esima edizione di UnisaOrienta, l’evento promosso ogni anno dal Centro d’Ateneo per l’Orientamento e il Tutorato (Caot) dell’Università di Salerno in collaborazione con i sedici Dipartimenti dell’Ateneo.

Risultati immagini per POLO SCOLASTICO SPORTIVO CASTELLABATE , I

Dopo un lungo lavoro di programmazione e la definizione delle varie fasi progettuali, è arrivata l’ufficializzazione del via libera al finanziamento, con Decreto prot. n. 1007 del 21/12/2017 del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, per la realizzazione del polo scolastico sportivo di Castellabate in località Sant’Andrea.

servizio di RAIMONDO ADAMO

Risultati immagini per Associazione Campania Danza KOSMOGRAPH

Kosmograph è un’azione scenica che, sciogliendo i nodi di una imbarazzante quanto contraddittoria narratività drammatizzata di tante pagine pirandelliane, si risolve in un flusso di immagini-azioni tendenti a recuperare la profonda costruzione paradossale e ambivalente, inquieta e inconscia del suo immaginario.