Risultati immagini per raffaele lettieri kick boxing

Raffaele Lettieri è il nuovo campione del mondo di Kick Boxing nella categoria pesi medi, specialità shoot fighting, del Campionato mondiale organizzato da FIKM e WORLD KOMBAT LEAGUE INTERNATIONAL.

Risultati immagini per MAESTRO ANTONIO IMPROTA

Eccellenze nello sport nazionale ed internazionale. Domenica 18 giugno 2017, presso “Hotel Hermitage” dell’isola d’Ischia, si è tenuta la prima serata del “36° Meeting Estate”, durante il quale ha avuto luogo la cerimonia di consegna dei “CSR Sport Awards 2017”, dedicato agli sportivi ed alle organizzazioni distintesi per i comportamenti tenuti in piena linea con i principi del “Fair Play”.

Risultati immagini per CAMPIONATO DI SERIE A BEACH SOCCER

Big ai fornelli, e’ sempre più di moda. Anche i campioni di Milleculure, l’associazione presieduta da Diego Occhiuzzi che riunisce i campioni olimpici campani, tra cui Imma Cerasuolo, Ciro Ferrara, Manuela Migliaccio, Patrizio Oliva, Carlo Palmieri, i fratelli Franco e Pino Porzio, Massimiliano Rosolino, e’ partner de “La ricetta del campione”, format ideato e curato dalla T-Event di Paola Carnevale, attrazione extracalcistica della 14esima edizione del campionato LND di serie A di Beach Soccer che inizia il 14 giugno con prima tappa a Firenze.

Nellagiornata di domenica 4 giugno, nella città di Marcianise, una delle sedi organizzative della giornata nazionale dello sport, si è tenuto un grande evento che ha dato spazio ad esibizioni di associazioni sportive impegnate in varie discipline. La manifestazione ha coinvolto le numerose piazze presenti nella città casertana.

Risultati immagini per ANTONIO MIRANTE PORTIERE

Sarà Antonio Mirante, portiere del Bologna, il testimonial della XXVIII edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, in programma dal 4 all’11 giugno 2017. 104 le formazioni in gara, suddivise in 8 categorie.

Risultati immagini per Bioisotherm Cresh Eboli 201

La formazione under 20 pronta a questa importane sfida tricolore. Dopo aver dominato il girone sud di categoria, la formazione under 20 della Bioisotherm Cresh Eboli presieduta da Angela Califano è pronta disputare le finali  che si svolgeranno a Modena e Correggio dal 1 al 4 Giugno.

La statunitense Claire Liu vince il “singles main draw”, il tabellone del torneo di singolare della trentesima edizione degli “internazionali” di tennis “Città di Caserta - Power Gas Tennis Cup”, manifestazione dell’ITF Women's circuit con montepremi di 25 mila dollari.

Risultati immagini per bodybuilding

Una competizione divenuta ormai una costante. E’ fissata al prossimo 11 giugno, presso il Palazzetto dello sport “Palajacazzi” di Aversa, in via Salvo d’Acquisto, la terza edizione del Campionato Italiano di Body Building, Fitness & Fashion, organizzato dalla palestra “Platinum Gym” (Viale Kennedy, 54) di Rosa Soreca e Teodosio Torero in collaborazione con la federazione IPF “Italian Physique Federation”, presieduta da Giovanni Petrarca (per l’occasione anche conduttore.

Ha preso il via sabato mattina sui campi in terra rossa del Tennis Club in via Laviano 1 a Caserta, la trentesima edizione degli “internazionali” di tennis “Città di Caserta - Power Gas Tennis Cup”, manifestazione del circuito professionistico ITF Women's circuit con montepremi di 25 mila dollari.

Risultati immagini per FILIPPO RACITI“Nel nome della non violenza, nel nome della lotta alla criminalità, nel nome della memoria di mio marito Filippo Raciti”. Con queste parole la vedova dell’ispettore capo della Polizia di Stato – ucciso durante gli incidenti scatenati da una frangia di ultras – Marisa Grasso, ha aperto la premiazione del secondo Torneo della Legalità “Filippo Raciti” tenutosi presso il campo sportivo comunale Domenico Iorio.

Risultati immagini per calcio giovanile

Domenica 14 maggio, allo stadio comunale "Alberto Vallefuoco" di Mugnano di Napoli, si disputerà, con inizio alle ore 10.30, la gara di finale regionale del Campionato ALLIEVI 2016 / 2017: “MARIANO KELLER A R.L. – PROMOTION SOCCER”.

Risultati immagini per REGATE

Domani, mercoledì 10, si torna a regatare nelle acque dell’Isola Azzurra per il fitto calendario velico della Rolex Capri Sailing Week, organizzato da Yacht Club Italiano, Circolo del Remo e della Vela Italia, Circolo Canottieri Aniene e Yacht Club Capri. 

Diego Maradona Torna A Napoli

Il Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, riceverà mercoledì 10 maggio, alla ore 13.00 presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, in occasione del 30° anniversario del primo scudetto del Napoli, una nutrita rappresentanza dei calciatori che all’epoca vinsero lo scudetto. Sarà presente all’incontro anche l’Assessore allo Sport, Ciro Borriello, che per conto dell’Amministrazione Comunale, sta organizzando, per i primi giorni di Luglio, la cerimonia per il conferimento della cittadinanza onoraria a Diego Armando Maradona.

forum regionale giovani

Il 13 e il 14 maggio si terrà a Napoli l’edizione 2017 della Walk of Life, la maratona a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Tenutasi per la prima volta nel 2012, la maratona vede ogni anno famiglie, adulti, bambini, podisti professionisti e amatori in piazza per lanciare un forte messaggio di speranza e raccogliere fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

3G_304_phbluepassion.jpg

Kuka 3, il Cookson 50 Cant dell’armatore Franco Niggeler, vince la Regata dei Tre Golfi, la gara lunga di 150 miglia della manifestazione velica della Rolex Capri Sailing Week. L’imbarcazione dell’Associazione Nautica Sebina del lago d’Iseo (BS) ha tagliato il traguardo a Capri ieri sera, dopo 21 ore, 34 minuti e 30 secondi di navigazione. Ad accogliere in banchina l’equipaggio vincitore della Coppa Gustavo D’Andrea, l’intero staff dello Yacht Club Capri e del Porto Turistico Marina di Capri con il presidente Marino Lembo.