anacapri

La trasferta dell'Anacapri a Massa Lubrense termina con un pareggio per 2 a 2. Ottima la prestazione della squadra isolana sul campo avversario. Grande prestazione di Notari che segna due volte di testa, ma i due goal non bastano per portare a casa la vittoria sul campo del Massa.

YAD

E’ stata presentata questa mattina, al Circolo del Remo e della Vela Italia, la Rolex Capri Sailing Week, in programma dal 10 al 18 maggio, l’evento di attrazione internazionale che apre la stagione velica in Mediterraneo.  Parteciperanno quasi 150 barche e 1.500 velisti provenienti da ogni parte del mondo affolleranno le banchine di Napoli, da dove parte la prima regata lunga e a Capri, dove si svolgeranno le prove sulle boe e costiere.

Francesca Carolli

Altro successo per Francesca Carolli sciatrice del Comitato Campano che ha conquistato oggi il quarto posto in slalom, nella finale Internazionale del Pinocchio sugli Sci all’Abetone. La fortissima atleta del SAI Napoli,  ha sfiorato il podio di soli 11 centesimi di secondo nella somma dei tempi dopo aver  concluso la prima manche al terzo posto nella categoria allievi.

CAKCIO

Una partita iniziata male per l’Anacapri con tante defezioni e due assenze importanti sul campo del Santa Maria Assunta a San Giuseppe Vesuviano.

Chicca Carolli

Francesca Carolli, risale sul podio dei Campionati Italiani Children, un anno dopo, conquistando la medaglia di bronzo della categoria allievi nel SuperGigante, disputato oggi a Sarentino (BZ) .

Risultati immagini per CARACCIOLO GOLD RUN
L’A.S.D. Napoli Sport Events, in collaborazione con la Fondazione Telethon ed il patrocinio della FIDAL Campania, del Comune di Napoli, del MIUR, del CONI indice ed organizza il 30 e 31 marzo 2019 un evento sportivo unico nel suo genere, che prevede la contemporaneità di 2 manifestazioni podistiche conosciutissime e che da anni si svolgono nella città di Napoli: la 19° Caracciolo Gold Run (organizzata dalla NAPOLI SPORT EVENTS) gara agonistica FIDAL per Assoluti e Master, quest’anno sulla distanza di 15 km e la 8° Walk of Life (organizzata dalla Fondazione TELETHON), gara NON agonistica di 3 km.

cat Allievi 1.Panza 2.Brancaccio 3

Sulla pista delle Gravare a Roccaraso sì è svolta l’ultima prova dei Campionati Ragionali Campani di sci nella specialità SuperG. Una gara organizzata da un pool di sci club, ultima del calendario regionale prima delle finali nazionali e dei Campionati Italiani delle varie categorie in programma fino al prossimo 7 aprile.

calcio

Partita di recupero ieri pomeriggio per il Real Anacapri, in casa, contro il Marano. La squadra avversaria subisce molte defezioni e la partita termina 6 a 0 per l'Anacapri, sospesa a 18' del secondo tempo per inferiorità numerica.

d4c6c643 8b19 4776 8466 1148cde6a5ad

Sin dal primo tempo di gioco l’Anacapri domina il campo avversario, anche se l’unica distrazione avvenuta al 21’ del primo tempo porta inizialmente il Casamarciano in vantaggio con la rete di F. Ambrosino. Dopo varie occasioni, al 37', arriva anche il goal dell’Anacapri con Galasso che decreta il pareggio tra le due squadre.

Flavia Giordano SAI Napoli campionessa regionale GS giovani f 2018

Inizia sabato 2 marzo la lunga settimana di Carnevale in cui saranno impegnate tutte le categorie (dai 6 anni agli 80), sulle piste dell’Alto Sangro a Roccaraso, con 12 gare di sci, che vede come orgainzzatori  ben 9 sci club del Comitato Campano.

Campionati Italiani Master Gianfredo Puca

Si sono conclusi ieri 24 febbraio, sulle nevi abruzzesi dell’Alto Sangro, i Campionati Italiani Master di Sci alpino dopo tre giornate di competizione che hanno assegnato i titoli italiani di categoria ed il trofeo Italo Kühne, giornalista Rai e grande appassionato di sci, al miglior team Italiano, nelle discipline del SuperG, Slalom e Gigante.

911aaa25 27ec 45d1 91f7 95cfc0832e27

“I ragazzi stanno bene” cantano i Negrita sul palco di Sanremo. Ad Eboli non c’è festival che tenga, lo show di giornata è al PalaDirceu dove le volpi rossoblù domano i nerazzurri del Lynx Latina. “I ragazzi stanno bene” recita il neo tecnico Francesco Cipolla nell’intervista post gara. Torna il sorriso in casa Feldi Eboli, le scorie delle ultime uscite non sono andate del tutto via, ma la strada sembra quella giusta.

Francesca Carolli SAI Napoli GS

Si disputerà da lunedì 4 a venerdì 8 febbraio a Campitello Matese (CB) il Criterium Interappenninico per la categoria Children (13- 16 anni), organizzato dal un pool di sci club del COM (Comitato Molisano) e valido per l’assegnazione del Trofeo DGA funivie.

08c7e27a ef5f 4eb3 bbbc 6b4bb40e63e5

Una partita complessa quella disputata ieri pomeriggio, fuori casa, dal Real Anacapri contro lo Sparta San Gennaro. Nonostante la strenue tenuta del campo da parte della squadra isolana, l'esito è una sconfitta per 2 a 0. Le occasioni del Real Anacapri per passare in vantaggio si presentano sin dal primo tempo, sia con Iovino che con Esposito ma la prima parte del gioco si conclude con uno 0 a 0.

Risultati immagini per NUOTO

Federico Boccia vince la quarta edizione de “Il Miglio D’Oro” manifestazione svolta sabato 12 e domenica 13 gennaio 2019 all’interno della piscina del Centro Sportivo Portici, via A. de Curtis – Portici con base 25 metri ad otto corsie.