COSTOZERO - MAGAZINE DI ECONOMIA, FINANZA, AFFARI, POLITICA ...Il presidente Andrea Langella si è dimesso a seguito delle frizioni con Franco Manniello, con cui condivideva il 50% delle quote societarie. Questa la nota ufficiale: “La storia si ripete ed anche io, come la miriade di soci che mi hanno preceduto, davanti alle menzogne, alle prevaricazioni, alle degenerazioni dialettiche e strumentali del signor Manniello, mi ritiro ponendo fine all’immissione di capitali nella Juve Stabia.

Difesa personale, stage del maestro Antonio Improta - Pupia.tvNella giornata di venerdì 22 maggio 2020, la “Kick Boxing Improta” di Teverola, diretta dal Maestro Antonio Improta, ha celebrato i suoi primi 25 anni di attività. Correva l’anno 1995 quando ebbe luogo la prima affiliazione sportiva. Un vero e proprio momento storico, in quanto la fucina teverolese fu la prima scuola sportiva di kick boxing in Terra di Lavoro. 

Giovanni Improta: il più grande "campione sordo" di tutti i tempi ...La kick boxing “Improta” di Teverola ha aderito al progetto “Sport in casa”, promosso dall’A.S.I. Campania, ente di promozione sportiva riconosciuto dal C.O.N.I. e dal Ministero degli interni e delle politiche sociali. L’organizzazione è presieduta, in Campania, da Nicola Scaringi.

Napoli-Juve 2-1, le pagelle: Cuadrado horror, Szczesny ha la ...servizio di CIRO TROISE

Una delle legittime critiche al Governo (non le strumentalizzazioni) è che, quando ormai è passato più di un mese dall’inizio dell’emergenza, sono pochissime le misure concrete che hanno già aiutato i cittadini a fronteggiare le difficoltà economiche e sociali.

Risultato immagini per SERIE A

Tra rinvii e polemiche, anche il mondo del calcio si sta adeguando alle disposizioni da seguire per il contenimento del CoronaVirus.

SCI Italo Kuhne con Diego Maradona

Dopo la sospensione di tutte le attività agonistiche federali, necessarie per la tutela della salute a causa della diffusione del Covid19, la FISI, Federazione Italiana Sport Invernali, ha autorizzato la ripresa del calendario di gare in tutto il territorio italiano. Ma a seguito del nuovo decreto emanato nella serata di ieri, il presidente Flavio Roda ha annunciato una nuova sospensione per tutte le gare che riservate alle categorie al di sotto dei 16 anni.

QW

Il Real Anacapri espugna il Giarrusso di Quarto con una grande prova di carattere. Gli uomini di mister Staiano si sono imposti per una rete a zero al termine di una partita di alta classifica equilibrata e ben giocata da entrambe le compagini.

Risultato immagini per IGNAZIOLA RUSSA ARRABBIATO

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Ignazio La Russa, senatore: “Una vergogna rinviare Juventus-Inter, non a caso l'ha chiesto solo una delle due squadre.

SPOYRR

Il Real Anacapri torna alla vittoria contro l’Arzanese al termine di un match che ha visto i padroni di casa scendere sul terreno di gioco del Damecuta in formazione molto  rimaneggiata.

Risultato immagini per COPPA ITALIA ROCCARASO

Torna il circo bianco sulle nevi dell’Aremogna e di Pizzalto, con ben 4 gare di slalom gigante valevoli per il circuito della Coppa Italia. Lo sci club 3 Punto 3, presieduto da Antonio Barulli, ha organizzato questo importante appuntamento che vedrà ai nastri di partenza oltre 100 atleti della categoria Master, dai 30 anni in su, provenienti da tutto l’arco appenninico.

b01d7ac2 c7cf 4d9c a674 f195e17a8729

Il Real Anacapri torna con un punto dalla trasferta sul campo dell’Interpianurese dopo un match affrontato fin dall’avvio con le pesanti assenze in attacco di Iovino e Maresca cui si è aggiunta dopo pochi minuti di gioco quella di Clarence Conte, costretto ad uscire di scena per un problema al ginocchio.

Risultato immagini per gol di provedel

L'avventura di Roberto Stellone sulla panchina dell'Ascoli parte con un pareggio: l'inaspettato gol del portiere della Juve Stabia Provedel fissa il risultato sul 2-2, dopo che i bianconeri erano andati due volte in vantaggio.

sitting volley a Nola

Il Paravolley Europe ha scelto Nola come sede dell’atto finale del primo torneo continentale per club. Le migliori 6 squadre europee si affronteranno al PalaMerliano di via Seminario dall’8 al 10 maggio. Il presidente Elvezia Chiacchiaro: “Grande gioia, Nola sarà capitale europea dell’inclusione”.

PRIMA CAGT

Il Real Anacapri vince di goleada con il Paratina Chiaiano e approfittando del pareggio casalingo della Virtus Afragola con lo Stella Rossa 2006, chiude il girone di andata al secondo posto, inseguitore solitario della capolista Capri.

edffd714 2958 4a8e 99d4 f55c1b97008a

Grande prestazione del Real Anacapri che espugna il difficile campo del Maued Sport, superando una delle formazioni più ostiche del girone. Gara mai in discussione con gli ospiti che dopo un solo quarto d’ora di gioco erano già avanti di due gol.