«Con orgoglio mi sono sentito Presidente del Comitato Regionale Campania. La finale regionale di Coppa Italia Dilettanti tra il  Savoia e il Nola, si è svolta in una cornice di  pubblico eccezionale». Così il Presidente del Comitato Regionale Campania L.N.D. - F.I.G.C, Salvatore Gagliano, commentando la finale regionale di Coppa Italia Dilettanti, vinta dal SAVOIA 1908 che ha battuto ai rigori  il NOLA 1924.

salvatore gagliano

Il calcio a 5 in Campania cresce sempre di più, raggiungendo giorno dopo giorno risultati importanti. Grande orgoglio per l'intero Comitato Regionale Campania - L.N.D. - F.I.G.C. è la convocazione nella nazionale under 19 dei calciatori Luca Ettore e Pasquale Nasta per la partecipazione alle gare amichevoli Italia U19 VS Serbia U19, che si terranno nel periodo compreso tra il 18 e il 22 febbraio 2018.

servizio a cura dell' Ufficio Stampa C.R. Campania – L.N.D. – F.I.G.C.
Risultati immagini per PIERO SANTIN
 
La gara di finale regionale della Coppa Italia Dilettanti 2017/2018 “SAVOIA 1908 – S.S. NOLA 1925” in programma giovedì 15 febbraio 2018 alle ore 19,00 allo stadio 'Marcello Torre' di Pagani sarà intitolata all’Allenatore Pietro Santin, recentemente scomparso. 
Nella lunga carriera Pietro Santin ha militato prima come calciatore nel Savoia e poi come allenatore nel Nola.

Risultati immagini per SCI

Michelle Valentini, classe 2002, è salita oggi nell’Olimpo dei grandi sciatori. Convocata al 7 Nazioni di Malbun in Liechtenstain con altre 7 sciatrici a rappresentare l’Italia, è arrivata quinta nel gigante di oggi,  e prima delle italiane.

Immagine correlata
 
La gara di finale regionale di Coppa Italia Dilettanti 'Savoia 1908 - S.S.Nola 1925', che non è stata disputata lo scorso 7 febbraio a causa di avverse condizioni metereologiche, si terrà giovedì 15 febbraio alle ore 19.00 allo stadio 'Marcello Torre' di Pagani (Sa), come stabilito nell'incontro tenutosi tra i Presidenti delle società interessate e il Presidente del Comitato Regionale Campania - L.N.D. - F.I.G.C Campania, Salvatore Gagliano.

Risultati immagini per FINALE SCHERMA 2018 CASERTA IL TEAM RUSSIA

E’ stata una finale tutta russa, quella della Europe Fencing Cup 2018, vinta dal Team Russia sulla compagine “sorella” del Samara F.C. con il punteggio di 29-27.

Risultati immagini per michelle valentini

Si sono conclusi a Roccaraso tre giorni di gare organizzate dal Comitato Campano per le categorie e Children (U16 e U14) a cui hanno partecipato oltre 160 atleti provenienti dai comitati di Lazio, Umbria, Abruzzo, Sicilia e, naturalmente, Campania.

Risultati immagini per nola città dei gigli

Si ferma a Caivano contro una grande Phoenix la striscia vincente del Nola Città dei Gigli a.s.d. Nell’ultima giornata del girone d’andata del Girone A del campionato di serie C femminile, le ragazze allenate da coach Luciano Della Volpe sono state fermate al tiebreak dalle caivanesi.

   Risultati immagini per EUROPA FENCING CUP

Sarà la città di Marcianise ad ospitare nel 2018 la “Europe Fencing Cup” che per il quinto anno consecutivo si svolgerà in Terra di Lavoro.

servizio dell' UFFICIO STAMPA C.R CAMPANIA

Risultati immagini per Fabio Borgese

A seguito della tragica, imprevedibile e prematura scomparsa del giovane atleta Fabio Borgese, il Presidente del C.R. Campania, Salvatore Gagliano, d’intesa con gli organi direttivi, ha disposto che sia osservato un minuto di raccoglimento, per tutte le gare di questo C.R. Campania che si disputeranno da oggi fino a lunedì 15 gennaio prossimi, nel commosso ricordo di questo giovane, genuino, sensibile e leale sportivo.

Risultati immagini per Pietro Porro COMO CALCIO

Nell’ambito della inchiesta penale inerente il fallimento della Calcio Como srl, in data odierna, è stata data esecuzione, da parte del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della Guardia di Finanza di Como e dalla Aliquota della Guardia di Finanza della sezione di Polizia Giudiziaria di questo Ufficio, ad una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Giudice per le indagini preliminari, su richiesta della Procura della Repubblica di Como, nei confronti di - Pietro Porro, quale presidente del CdA ed amministratore dal 26.11.2012 fino alla data del fallimento (21.07.2016) del “CALCIO COMO srl” (dichiarata fallita dal Tribunale di Como a seguito di richiesta della Procura della Repubblica); - Flavio Foti, quale vice presidente del CdA ed amministratore dal 26.11.2012 fino alla data del fallimento del “CALCIO COMO srl”.

Immagine correlata

Quest’anno sono quasi 2.500 gli iscritti al Comitato Campano della Federazione Italiana Sport Invernali con un incremento del 29% di tesserati rispetto allo scorso anno. Una bella occasione per fare festa e inaugurare la stagione invernale, sulla neve, in Abruzzo dove  gli sciatori Campani imparano a sciare, si allenano e fanno gare.

Risultati immagini per SALVATORE GAGLIANO
Dopo oltre due anni di commissariamento nella giornata odierna alla Stazione Marittima di Napoli si sono tenute le elezioni per gli organi direttivi del Comitato Regionale Campania -  L.N.D. - F.I.G.C.

Risultati immagini per Valentini superstar

Ottimo debutto di stagione per gli atleti del Comitato Campano al Memorial Fosson, nelle gare di sci che aprono la stagione invernale e che si sono appena disputate a Pila, in Val d’Aosta.

servizio di MATTIA LONGOBARDI

Adesso è chiaro, la Paganese è un’ottima incassatrice, ma reagisce alla grande.