HJKHLJ

Pomeriggio quasi estivo, ieri, al Damecuta Stadium dove si sono affrontate Real Anacapri e Interpianurese. Ottima prestazione dei ragazzi di casa che hanno superato per 3 reti a 1 la compagine ospite.

della corte e borowa

E nella prova individuale anche un argento per la schermitrice italo-polacca da tempo ai vertici europei e iridati. Eccezionale affermazione delle schermitrici della Giannone Caserta, Ewa Borowa e Gianna Della Corte, che hanno contribuito, in qualità di componenti del team azzurro a garantire all'Italia l'oro nei campionati mondiali master in corso al Cairo in Egitto.

a61af21a cac5 47fc b0af 5f7b11516161

dell' UFFICIO STAMPA FELDI EBOLI

Trasferta lunga per la Feldi Eboli, la squadra del presidente Di Domenico si sposta a nord ovest dello Stivale per far visita al CDM Futsal Genova. Il joystick è da subito nelle mani dei rossoblù, che chiudono 1-3 la prima frazione, il tabellino racconta di un set tennistico che chiude la contesa: 1-6 il finale.

CALCIO AN

Calcio, Prima categoria. Partenza sottotono per il Real Anacapri calcio, la squadra isolana presieduta da Margherita Santarpia, che domenica pomeriggio ha pareggiato in trasferta contro Il San Francesco Soccer, un 2-2 conquistato all’ultimo minuto con fatica.

7727ce47 d691 496f a01b da1a326cf9a3

dell'UFFICIO STAMPA FELDI EBOLI

Nell’intervista pre gara Francesco Cipolla raccontava: “Contro la Sandro Abate una gara da vincere come tutte le altre”, ma poi c’è la matematica con le sue leggi e questi punti pesano più di altri, ora la classifica vede i rossoblù a pieno ritmo dopo due giornate.

Risultati immagini per FIPAV

Il prossimo 30 Settembre il Comitato Territoriale FIPAV Napoli ed il Comitato Regionale FIPAV Campania premieranno le società del CT Napoli che si sono distinte nei Campionati Nazionali, Regionali e Territoriali.

Invito Premiazioni 2018 19 CT Napoli

Lunedì 30 Settembre, alle ore 18, presso l’incantevole cornice della Domus Vacchiano - Tiffany Club di Camposano, il Comitato Territoriale della Fipav Napoli premierà società e personalità del mondo del volley napoletano che si sono distinte nell’ultima stagione agonistica.

calcio a 5 pallone

Si è tenuto quest'oggi, 9 Settembre alle ore 12.00, nella città di Barcellona (Spagna), presso la Casa dello Sport Catalano, alla presenza delle Autorità della Federazione Catalana Futbol Sala e dell'Association Mundial de Futsal, il sorteggio dei gironi della prossima Coppa del Mondo AMF Categoria 13 anni, che si disputerà dal 27 Ottobre al 3 Novembre nella Regione Catalunya in Spagna. Ecco di seguito le fasce del sorteggio e i tre gironi ufficiali:

tennis

“Forza Matteo, Capri è con te, un posto tra i grandi te lo sei già conquistato”. E' il messaggio che è partito questa mattina dall'Isola Azzurra, indirizzato a Matteo Berrettini che ha portato anche Capri in semifinale agli US Open di Tennis in svolgimento a New York e che stanotte sfiderà il numero 2 del mondo, lo spagnolo Rafa Nadal. A tifare per il tennista romano nell'incontro che vale la finale del torneo ci sarà tutta l'isola di cui Matteo porta il nome sulla maglia grazie alla sponsorizzazione della Capri Watch di Silvio Staiano.

dell' ufficio stampa Feldi Eboli

Finisce con un risultato all’inglese il secondo test prestagionale della Feldi Eboli, le volpi del tecnico Francesco Cipolla superano 2-0 il Futsal Fuorigrotta in una gara tirata ed entusiasmante, di Tres e Fornari le reti decisive. Buona risposta del pubblico con circa duecento tifosi a sostenere i rossoblù al PalaSele, ultima amichevole in vista della prima gara ufficiale di Coppa Della Divisione fissata per sabato 14 settembre.

PALA SELE

ufficio stampa Feldi Eboli

Si chiude con una vittoria di misura la prima uscita stagionale, nessun punto in palio, di certo vincere mette sempre di buonumore. Le volpi di Cipolla hanno affrontato una squadra di caratura, i cosentini del Magic Crati Bisignano diranno certamente la loro in serie A2, grazie ad un roster di tutto rispetto che il presidente Reda ha messo a disposizione di mister Barbato.

Risultati immagini per gol lozano a torino

di ITALO RAIMONDI

Il fantasista messicano dimostra subito tutto il suo valore, entra nella ripresa e si porta la squadra sulle spalle fino alla rimonta. poi, l'errore di uno sciagurato Koulibaly vanifica tutto. Male Mertens e Insigne. Allan ancora non pervenuto e Zielinski è ancora l'ombra del campioncino che andava per i campi di serie A lo scorso anno. 

Risultati immagini per AUTOGOL DI KOULIBALY

Juventus-Napoli è l'elogio della follia. La Vecchia Signora si impone 4-3 al termine di un partita a dir poco pazza. Avanti di tre gol (Danilo, Higuain e Cristiano Ronaldo) dopo 60 minuti, i bianconeri si fanno riprendere in quindici minuti da Manolas, Lozano e Di Lorenzo. Al 92' però ecco il patatrac di Koulibaly, che infila Meret con un'incredibile autorete. Una montagna russa di emozioni, un match bellissimo che porta la Vecchia Signora, ancora là, in vetta alla classifica.

01 AIA

Ieri venerdì 23 agosto 2019 presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, si è tenuta la tradizionale conferenza stampa di inizio Campionato nella quale sono intervenuti il Presidente Gabriele Gravina della FIGC e il Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Marcello Nicchi.

Risultati immagini per GENEROSO ROSSI

Se le bombe di calciomercato in questa estate tardano ad arrivare, ci pensa il Centro Ester Carioca a tenere alta l’attenzione degli appassionati al mondo del pallone della zona est della città e non solo. Il presidente Pasquale Corvino e il diesse del settore calcio Salvio Russo hanno raggiunto l’accordo con Generoso Rossi.