Il protocollo per le partite di serie A: tamponi ed esclusione immediata  dalla palestra per i malatidi GABRIELE SCARPA

La Lega Pallavolo Serie A, e Federlab Italia, tra le principali associazioni di categoria del comparto dei laboratori di analisi cliniche e dei centri poliambulatoriali privati accreditati con il SSN, hanno siglato un protocollo d’intesa per l'esecuzione di tamponi e test per la ricerca degli anticorpi contro il virus della Sars Cov2, ai tesserati dei 48 Club di SuperLega, Serie A2 e A3 aderenti del Consorzio.

Notizie Cava de' Tirreni - CavaSmart - News, Info, Servizi Digitali su Cava  de' Tirreni

La Cavese 1919 è la prima società professionistica che promuove la tutela e la salvaguardia del patrimonio boschivo del territorio. La società bleu foncé aderisce al progetto “Sunny Tree Breath – Il respiro degli alberi al sole” promosso da Amalfi Coast’s Lands, giovane startup metelliana, che ha sviluppato il primo servizio ecosistemico dedicato alle Aziende.

In pochi giorni è già sold out per la III edizione del Memorial “Raffaele Rotunno”, la gara di pesca sportiva in programma il 20 settembre ad Auletta. E’ in pieno fermento la macchina organizzata del III edizione del Memorial “Raffaele Rotunno” la gara di pesca sportiva organizzata dall’Asd Lenza Valdianese e in programma il prossimo 20 settembre ad Auletta. A pochi giorno dall’apertura delle iscrizioni si registra già il sold out con grande soddisfazione degli organizzatori.

Lega Nazionale Pallacanestro e Federlab Italia, associazione di categoria tra le principali del paese per laboratori di analisi cliniche e centri poliambulatoriali privati accreditati con il SSN, comunicano la sigla di un protocollo d'intesa per l'esecuzione di tamponi e test per la ricerca degli anticorpi contro il virus della Sars Cov2.

Un encomio solenne è stato conferito dall'amministrazione di Villa di Briano a Francesco Di Chiara, atleta di Frignano e maestro di MMA (Mixed Martial Arts – Arti marziali miste), che lo scorso 9 agosto aveva bloccato due delinquenti, dopo che questi avevano messo a soqquadro e derubato l'istituto scolastico Calderisi.

Riparte il campionato di calcio. E sarà un'estate ricca di palloneLa scuola calcio Centro Ester Carioca e la società spagnola del Valencia CF insieme per una serie di progetti, volti alla scoperta e alla valorizzazione dei nuovi talenti del mondo del calcio. L'accordo prevede la la realizzazione di una serie di eventi che arricchiranno ulteriormente il grande lavoro che si sta facendo nel settore giovanile del club di Barra.

Si chiama Davide D’Angelo, ha solo 11 anni ed è già una promessa del calcio, tanto da essere scritturato dalla prestigiosa SSC Napoli per la stagione 2020/2021. La notizia che ha allietato la famiglia, gli amici e la piccola comunità di Orta di Atella, un piccolo centro tra Napoli e Caserta, era circolata nei giorni scorsi ed oggi è stata ufficializzata.

Celebration Italia ci ha preso gusto col basket e dopo la partita con i militari americani della base Nato di Gricignano di Aversa di due settimane fa, che ha visto i residenti di Parco degli Aranci entusiasti dell'attività sportiva nel quartiere, ha deciso di lavorare direttamente con i giovani, organizzando un minitorneo di basket per i ragazzi del quartiere e non solo, che prevede un allenamento full immersion di 4 giorni con un coach abilitato della University League americana, con torneo finale e premiazione.

IMG 2870

di MARIAGRAZIA LIZZIE MANNA

Faceva davvero molto caldo ieri sera sul Playground di Parco Aranci. Il campo da gioco bolliva del sole di un'intera giornata, ma questo non ha scoraggiato la squadra amatoriale di basket della base Nato di Gricignano d'Aversa, chiamata a raccolta da John Tufaro responsabile di Celebration Italia a Caserta.

fabioanatrella

Rumors confermati. In vista della stagione agonista 2020/2012, l’ASD “Il Gladiatore” ha piazzato un importante colpo di mercato: dalla Volley World arriva l’opposto napoletano Fabio Anatrella, classe ’94. 

Festeggiamenti al Tennis Club di Capri per il risultato ottenuto dal giovane tennista caprese Lorenzo Staiano, che già è entrato nella classifica 3.2 battendosi nella finale dei campionati regionali under 16 tenutosi presso il circolo VDP di Acerra.

besana Nola

Il Nola Città dei Gigli sarà ancora una volta Besana Nola. La multinazionale leader nel settore della frutta secca, frutta essiccata e semi, ha prolungato l’accordo di sponsorizzazione che la legherà al Nola Città dei Gigli anche nella stagione 2020/2021. Una splendida notizia per la pallavolo nolana che, alla luce dello stop ai campionati 2019/2020 a causa dell’epidemia di Covid-19, si ripresenterà ai nastri di partenza del campionato di B2 femminile. Inoltre Besana accompagnerà anche tutta l’attività giovanile e soprattutto quella delle selezioni di sitting volley dando il proprio nome sia alla squadra femminile che a quella maschile (campione d’Italia in carica e vincitrice della Coppa Italia).

What Are Some Interesting Rules In Volleyball That Fans Don't Know ...

Per il consorzio casertano “Progetto Giovani”, la fase di programmazione della prossima stagione sportiva è iniziata con grande dinamicità e sull’onda di un forte entusiasmo corale.

Riunione Territoriale 1La pallavolo napoletana si è riunita per affrontare la situazione legata all'emergenza Covid -19. Tra gli argomenti toccati: le nuove agevolazioni economiche proposte dal CT Napoli, l'aggiornamento sulla situazione palestre scolastiche, il fronte comune con il basket. Mascherine e distanziamento  per la prima riunione in presenza tra Consiglio Territoriale e società  napoletane all'epoca del Covid-19.

improtagiochi Il campione teverolese Giovanni Improta ha ricevuto, in via ufficiosa, una comunicazione telefonica molto importante: figura tra i 4 atleti che rappresenteranno l’Italia nella disciplina del karate ai “Giochi olimpici silenziosi 2021”.