SPORT - S.S. JUVE STABIA 1907, PRESENTATA DOCUMENTAZIONE PER ISCRIZIONE AL  CAMPIONATO SERIE B 2024/25 - Pubblica News

La S.S. JUVE STABIA 1907 e FRIMM SPA annunciano un accordo di partnership che vedrà l’azienda leader in Italia nelle open solutions per professionisti immobiliari, imprese e privati, ricoprire il ruolo di Top Sponsor della società stabiese per la stagione calcistica 2024-2025 che la squadra delle vespe disputerà in Serie B dopo la promozione a seguito della vittoria del campionato di Serie C appena concluso.

Domenica ad Arienzo "calcio per la solidarietà": evento benefico con i club  sportivi della Valle - GiornaleNews

Domenica 16 giugno a partire dalle ore 17.30, presso lo stadio Comunale "Tommaso Ferrara" di Arienzo, andrà in scena la prima edizione di "calcio per la solidarietà". Si tratta di un evento benefico che vedrà protagonisti i club sportivi della Valle di Suessola.

SCUDETTO PER LA SQUADRA DELL’ORDINE DEI FISIOTERAPISTI DI NA-AV-BN-CE CHE CONQUISTA LA PROFESSIONAL LEAGUE

L’attesissima finale della Professional League, il campionato di calcio riservato agli Ordini Professionali ed ottimamente organizzato dall’AICS, Associazione Italiana, Cultura e Sport, si è conclusa con il trionfo della squadra dell’Ordine dei Fisioterapisti di Napoli, Avellino, Benevento e Caserta allenata da Luca Iorio la quale, al suo esordio in questo importante torneo, ha vinto lo scudetto battendo i campioni in carica dei Commercialisti Nola con il risultato di quattro a uno.

L'IPE vince l'MBA Cup 2023 - IPE Business School

La IPE Business School, campione in carica, è lieta di ospitare a Napoli il torneo di calcio MBA Football Cup 2024, un evento che celebra l'integrazione tra sport e networking tra le principali Business School d’Italia. L’evento si terrà l'8 e 9 giugno presso il nuovissimo Campo San Gennaro presso il Rione Sanità,

BRUSCIANO. Vincenzo Castaldo astro nascente del judo italiano

A Brusciano, comune del territorio della Città Metropolitana di Napoli, la palestra TAEKJITSU porta in alto la pratica delle arti marziali in Campania. Un suo allievo, Vincenzo Castaldo, 14 anni compiuti lo scorso 14 gennaio, ha partecipato brillantemente al Campionato Italiano A2 Esordienti B di Judo, del 25 e 26 maggio 2024 presso il GeoPalace di Olbia sotto l’egida della FIJLKAM, Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, ed il sostegno dell’Assessorato al Turismo, Commercio e Artigianato della Regione Sardegna e quello allo Sport, Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Olbia.

Il Centro Basket Mondragone ingaggia coach Fabio Farina

Il Centro Basket Mondragone rende noto di aver messo sotto contratto Fabio Farina per la stagione sportiva 2024/2025, durante la quale il coach casertano rivestirà l’incarico di Capo Allenatore del sodalizio mondragonese che prenderà parte al prossimo campionato di serie B Interregionale.

JUVE STABIA - Presentata la documentazione relativa all'iscrizione al  campionato 2024/25

Il Presidente Andrea Langella e la S.S. Juve Stabia 1907 comunicano di aver depositato tutta la documentazione utile per permettere la regolare iscrizione del club al prossimo campionato di Serie B 2024/2025, ottemperando ai pagamenti di quota associativa e partecipativa, oltre che al deposito della fideiussione bancaria.

Torneo Città di Cava de' Tirreni: la LND in corsa con le Rappresentative  Under 15 e Under 17, i convocati di Valtolina e Chiti - Italia

Con la lettura del Giuramento Magnus Troest, difensore danese della Cavese, ha dato ufficialmente il via al 33° Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, in programma fino a sabato 8 giugno. Intense emozioni durante la Cerimonia di Apertura, svoltasi martedì 4 giugno allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni (SA).

DOMENICO PEZZELLA – Manager CEO – StartingFive

Il Centro Basket Mondragone rende noto di aver messo sotto contratto Domenico Pezzella per la stagione sportiva 2024/2025, durante la quale il manager casertano rivestirà l’incarico di Direttore Sportivo del sodalizio mondragonese che prenderà parte al prossimo campionato di serie B Interregionale.

Lettonia, Polonia e Germania al 33° Torneo Internazionale di Calcio  Giovanile “Città di Cava de' Tirreni”, il danese Troest il testimonial —  Gazzetta di Salerno

Lo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni (SA) ospiterà martedì 4 giugno, alle ore 20.30, la Cerimonia di Apertura del 33° Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, in programma fino a sabato 8 giugno.

c48b3f34 87a5 41c2 9430 118cbf5e989c

di Gennaro Savio

I giovani calciatori della Boys Arena di Secondigliano, squadra più volte vincitrice del premio “Fair Play”, nello scorso fine settimana sono stati ospiti sull’isola d’Ischia del Real Academy con cui hanno tenuto un amichevole presso il campo sportivo “Monti-Di Meglio” di Casamicciola Terme.

Calcio> Juve Stabia-Taranto a porte chiuse, le parole del Presidente  Langella - Sportfriends

La S.S. Juve Stabia 1907 è lieta di annunciare il lancio della sua prima Academy. Un’iniziativa innovativa, ideata e promossa dal Presidente Andrea Langella. Questo progetto si propone come un’opportunità senza precedenti per i giovani locali.

Ginnastica artistica - Salvatore Maresca positivo a un controllo  antidoping: sospeso in via cautelare - Eurosport

Con profonda tristezza, l’ASD Ginnastica Salerno e il suo Capitano Salvatore Maresca annunciano l'infortunio del ginnasta avvenuto durante l'allenamento del 20 maggio presso il PalaDiCerbo di Salerno.

Mediagallery - Torneo Internazionale di Cava

Dal 4 all’8 giugno 2024 si svolgerà il XXXIII Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”. 76 formazioni in rappresentanza di 4 Paesi ai nastri di partenza di questa edizione, che si preannuncia di elevato spessore tecnico.

Il prossimo martedì 28 maggio, presso il campetto della Parrocchia della Medaglia Miracolosa nel Rione Traiano di Napoli, avrà inizio la terza edizione della “Traiano Cup - Torneo di Calcio a 5”, trasmesso integralmente in live, per tutta la sua durata, sui canali ufficiali TikTok e Twich.