Serviva un’impresa titanica alla Feldi Eboli per accedere alle Final Four diUEFA Futsal Champions League ma purtroppo quell’impresa non è arrivata. Le volpi coraggiose soccombono sotto i colpi dei vice campioni d’Europa dello Sporting Lisbona che vincono il girone a punteggio pieno dopo aver vinto per5-0contro la compagine ebolitana. Stavolta il calore e la spinta costante de pubblico arrivato da Eboli non è bastato a dare ai ragazzi di Samperi quella spinta in più, troppa la superiorità tecnica di una squadra stellare.

REGGIO CALABRIA Viola e Bic in campo per SOS Villaggi dei Bambini e Hospice  - Lente Locale

L'appuntamento è al Palacalafiore di Reggio Calabria. All'evento di solidarietà parteciperà anche Angela Robusti, moglie del tecnico Inzaghi.

Juve Stabia - 'Natale insieme': sconti fino al 50% per i tagliandi per il  match con la Fidelis Andria | StabiaChannel.it - Libera Informazione

La S.S. Juve Stabia comunica ai propri sostenitori il lancio della ‘Vespa Card’, una card a misura di tifoso.

Feldi Eboli, volpi in rimonta battono l'Olimpus Roma

La Feldi Eboli porta a casa una vittoria fondamentale nel recupero della 5^ giornata di Serie A New Energy contro l’Olimpus Roma.I laziali ancora imbattuti fino all’inizio della gara vengono sconfitti per5-4 al Palaseledalle volpi ebolitane, sotto di due gol e protagoniste di una grande rimonta avviata daLuizinhoe completata daBaroni e Calderolli.

Feldi Eboli. Il poker è servito, l'Aniene va KO | Sportcampania.it
Quattro reti e cinque legni, a testimonianza di quanto sarebbe potuto essere ampio il punteggio con cui laFeldi Ebolitorna a casa daCiampino, mettendosi in tasca tre punti e centrando lasesta vittoria consecutiva tra campionato e coppe.Contro l’Aniene finisce1-4al Pala Tarquini, con la tripletta diLuizinho Brizziche indirizza una gara quasi mai in discussione dal punto di vista del gioco e delle occasioni.

SS JUVE STABIA Juve Stabia-Virtus Francavilla 2-1, il tabellino del match -  SS JUVE STABIA

La S.S. Juve Stabia comunica che a partire da questo pomeriggio saranno a disposizione i tagliandi per il match Juve Stabia-Virtus Francavilla, gara valida per la tredicesima giornata di Lega Pro, che si giocherà domenica 13 novembre alle ore 17:30 allo stadio Romeo Menti. Si rende noto, quindi, che saranno disponibili:

Feldi Eboli agli ottavi di coppa, superato il Mirto C

Una Feldi Eboli cinica e compatta non lascia scampo ai rivali del Mirto C5 nei Sedicesimi di finale di Coppa della Divisione. Le volpi di Salvo Samperi passano per 1-10 sul campo dei calabresi, con la gara virtualmente già chiusa nel primo tempo. I rossoblù accedono così agli Ottavi di finale della competizione dove affronteranno i pugliesi del Sammichele.

Lega Ginnastica, Stop ad abusi e violenze nello Sport

Lega Ginnastica è un Ente Nazionale che nasce con lo scopo di rappresentare e tutelare gli interessi morali e professionali di atleti, tecnici, società e associazioni sportive. 

fedi 1

Riparte senza intoppi il campionato della Feldi Eboli che, nella 6^ giornata di Serie A New Energy, liquida la pratica Città di Melilli con un pokerissimo in una gara dall’esito mai in discussione.

SERIE C/C - La Juve Stabia chiede il blocco dei play-off - SportMe NEWS

Il tecnico Leonardo Colucci ha reso nota la lista dei 25 calciatori convocati per il match Giugliano-Juve Stabia, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 06 novembre 2022, con inizio alle ore 14:30 presso lo stadio Partenio di Avellino.

Saviano, il campano Amoroso all'assalto del titolo mondiale WMO

C’è grande attesa a Saviano, in provincia di Napoli, per l’evento sportivo ‘The King of the Ring 7’, che decreterà l’assegnazione del titolo mondiale professionistico WMO World Muay Thai Organization nella categoria 66.700.

di GENNARO SAVIO

Sembra incredibile ma Gianni Sasso ad appena venticinque giorni di distanza dalla delicata operazione chirurgica subita al tendine del quadricipite rottosi in un incidente di gioco ad Asiago dove si stava allenando con la nazionale di calcio amputati per partecipare al mondiale in Turchia, e a pochi giorni dalla rimozione dei punti di sutura, dopo essere sceso sulla pista dello stadio “Enzo Mazzella” di Ischia per svolgere la sua attività di sport motivator, è già in palestra ad allenarsi.

La grinta di dello sport motivator Gianni Sasso

di GENNARO SAVIO

Sembra incredibile, ma Gianni Sasso proprio non riesce a stare lontano dal mondo dello sport. Infatti a pochi giorni dalla delicata operazione chirurgica subita al tendine del quadricipite, è già sulla pista di atletica dello Stadio “Enzo Mazzella” di Ischia per allenare e motivare giovani e meno giovani che semmai nella propria vita non hanno mai corso o svolto attività sportiva, ma che necessitano di una certa preparazione atletica per poter partecipare ad un concorso o a delle gare.

Sarno, sotto il Vesuvio una pista gioiello: promossa a pieni voti da Schumi  e Todt

Tutto pronto al Circuito Internazionale Napoli dove, dal 15 al 18 settembre 2022, si correrà per il FIA KARTING World Championship.

Juve Stabia, le nuove maglie ufficiali delle Vespe per la stagione 2022-2023

La S.S. Juve Stabia e Givova hanno realizzato le nuove maglie per la stagione 2022/2023. Anche quest’anno le vespe vestiranno capi all’avanguardia studiati per le esigenze degli atleti professionisti. Le maglie presentano una base in interlock con inserti laterali in mesh per favorire la traspirazione del sudore.