Risultati immagini per Comieco - Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi

Ancora pochi giorni per vincere la sfida lanciata da Comieco - Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica alle Isole Minori per aumentare e migliorare la raccolta differenziata di carta e cartone.

Francesca Nappello

Preoccupazione e ansia per Francesca Nappello, 16enne napoletana scomparsa ormai da 24 ore a Milano. Al momento della scomparsa, Francesca aveva una maglia bianca, pantaloncino di jeans e scarpette Adidas. La ragazza viveva a Milano con la famiglia che si era trasferita per questioni di lavoro. La ragazza è stata vista per l'ultima volta in Piazza Guardi.

Risultati immagini per AUDI

Audi gioca d'anticipo e offre ai propri clienti in Europa e altri mercati un programma di aggiornamento per le automobili con motori diesel Eu5 ed Eu6: un'operazione che interesserà 850 mila automobili nel mondo con motori diesel a sei e otto cilindri (V6/V8 TDI), cui verrà fornito un nuovo software.

La palla passa a chi l’ha messo in campo. Sarà la Corte di giustizia dell’Unione Europea a decidere se il diritto all’oblio deve essere rispettato dai motori di ricerca solo negli Stati membri oppure in tutto il mondo. La seconda possibilità è alla base della sanzione di 100mila euro che il garante per la privacy francese (Cnil) ha comminato a Google nel 2016 “perché la rimozione dei contenuti che violano il diritto all’oblio deve avvenire non solo in Francia e in Europa, ma in tutto il mondo”. 

L’Agcom può chiedere la rimozione immediata dei contenuti online che violano il diritto d’autore. Ma non solo. L’Italia sperimenta la notice and stay down, i contenuti rimossi non possono essere nuovamente caricati sulle piattaforme su cui erano disponibili in precedenza.

Risultati immagini per antonio coppola aci napoli

Il Presidente ACI Campania, nonché Consigliere regionale del CONI, Antonio Coppola, è stato nominato Presidente della Commissione “Legalità e Mobilità Responsabile” del CONI Campania e componente della Commissione Giuridica della Lega Nazionale Dilettanti-FIGC.

Risultati immagini per SGOMBRO IN SCATOLA PUROS

Sgombro in olio di semi di girasole ritirato per possibile presenza di corpi estranei. Attenzione, quindi, alle scatolette di sgombro in olio di semi di girasole.

Risultati immagini per “Maxiburger Di Angus”.

La presenza di corpi estranei è uno dei rischi più temuti da aziende e consumatori, dall’Italia all’estero. Il 13 luglio il Ministero della salute ha diramato un comunicato rivolto ai consumatori che segnala il ritiro dal commercio di un lotto del  “Maxiburger Di Angus”.

Risultati immagini per PESCHE E NETTARINE DI ROMAGNA

Parte dal  Tavolo Ortofrutticolo Romagnolo la prima iniziativa di sensibilizzazione per promuovere il valore delle pesche e nettarine del territorio e i suoi produttori.

Risultati immagini per VINCENZO D'ANNA

"Prove di microscopio elettronico, fatte in diverse università (non solo italiane), hanno dimostrato che in diversi vaccini esistono sostanze come plastica, acciaio, tungsteno, alluminio e di recente anche qualche centinaia di nanogrammi di mercurio.

Immagine correlata

“Negli ultimi anni il problema degli incendi boschivi, in Italia,  ha assunto dimensioni davvero drammatiche. Da ricerche condotte da noi è emerso che nell’ultimo decennio abbiamo perso più di 500.000 ettari di bosco.

Risultati immagini per militari italiani in kosovo

Lo Stato italiano starebbe facendo bere ancora oggi ai nostrimilitari acqua fortemente contaminata da bromato, classificato come "possibile cancerogeno per l'uomo" (classe 2B) dallaIARC, l'Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro. A rivelarlo il tenente colonnello medico Ennio Lettieri, nel corso dell'audizione di ieri davanti alla Commissione parlamentare di inchiesta sugli effetti dell'utilizzo dell'uranio impoverito.

Risultati immagini per PARTENZE SU FACEBOOK

I social network offrono ghiotte occasioni per i topi di appartamento che adottano la nuova strategia di monitorare i vari profili Facebook, Instagram, ecc., per approfittare delle assenze prolungate di chi lascia le proprie residenze per godersi un meritato periodo di ferie e relax.

Immagine correlata

Allarme salmonella nel cibo per animali domestici. Il batterio killer è stato rinvenuto in un mangime per animali da compagnia prodotto dalla BARF Italia con sede dello stabilimento in via Campo Rendina PIZZOLI (AQ): si tratta dei prodotti commercializzati rispettivamente con il nome "Galletto" e "Quaglia" con il marchio Animal Star. Si tratta delle confezioni da 200 g. Lotto 095 A 17 e lotto 114 A 17, entrambi con data di scadenza 9-2018 .

Risultati immagini per FISCO

In arrivo in Campania oltre 8mila comunicazioni del Fisco per segnalare ai contribuenti che non hanno dichiarato nel 2014, in tutto o in parte, alcuni dei redditi percepiti l’anno precedente, secondo i dati in possesso dell’Agenzia delle Entrate.