Risultati immagini per MICHELANGELO CAMPANALE

Arriva da lontano con la semplicità di ciò che vive da sempre e per sempre il CAPPUCCETTO ROSSO di Michelangelo Campanale, prodotto da La luna nel letto e Associazione Tra il Dire e il Fare con il supporto di Teatri di Bari e Cooperativa Crest, in scena al Teatro dei Piccoli nelle giornate di domenica 27 gennaio 2019 ore 11 ed in replica per le scuole primaria e secondaria lunedì 28 gennaio ore 9.30 e 11.30 nell’ambito di YOUNG rassegna teatrale per le nuove generazioni a cura di Morena Pauro di Le Nuvole/Casa del Contemporaneo.

Risultati immagini per MONICA SARNELLI SEXY

Continua il minitour “solidale” di Monica Sarnelli organizzato in occasione dell’uscita del nuovo singolo, “Tu sì meglio ‘e me”.

lava e sound freqency

Dopo il successo dei primi due singoli, i Lava ‘e Sound presentano l’album “Fatalità”. Sabato 26 gennaio la band di Torre Annunziata si esibirà al Cafè Street 45 in via Alcide De Gasperi n. 127 a Torre del Greco.

Tony Colombo domenica sulla luna

Tony Colombo, artista poliedrico spesso impegnato in progetti di beneficenza, nell’ambito della trasmissione “Domenica sulla Luna” condotta da Ciro Sannino in onda la domenica mattina su Tv Luna, ha sciolto le riserve circa la questione inerente l’acquisto del bisturi elettrico per il reparto di oncologia pediatrica - chirurgica dell’ospedale Santobono Pausilipon di Napoli:

c6c7818b b116 4b3d b1ac ba5f176686d7

Un nuovo spettacolo tutto da ridere, cantare e guardare: un giusto equilibrio tra immagini, numeri da Cabaret, e canzoni che ripercorrono la tradizione napoletana per un tuffo nell’epoca della Napoli di una volta ai tempi del  Cafè Chantant, della Rivista e dell’Avanspettacolo.

Risultati immagini per pasta di gragnano

Pubblicata nella Gazzetta Ufficiale Italiana, Decreto dicembre 2018 Riconoscimento del Consorzio di tutela della Pasta di Gragnano IGP e attribuzione dell’incarico di svolgere le funzioni di cui all’articolo 53 della legge 24 aprile 1998, n. 128 come modificato dall’articolo 14, comma 15, della legge 21 dicembre 1999, n. 526 per la IGP «Pasta di Gragnano».

Risultati immagini per ITTA' EUROPEA DEL VINO

Sabato 16 febbraio partirà ufficialmente da Napoli l’avventura di 'Sannio Falanghina', il territorio che lo scorso 10 ottobre è stato riconosciuto a Bruxelles come la 'Città Europea del Vino 2019'. C'è molta attesa nelle cinque realtà territoriali che hanno fatto rete per raggiungere questo importante obiettivo, vale a dire i Comuni di Castelvenere, Guardia Sanframondi, Sant'Agata dei Goti, Solopaca e Torrecuso.

Risultati immagini per SERGIO DE SIMONE OLOCAUSTO

Mostre, dibattiti, incontri con le scuole: è partita la settimana tematica dedicata al ricordo della Shoah nel Circolo della Legalità di Castellammare di Stabia. I locali di corso Garibaldi ospiteranno, fino a domenica 27 gennaio, le foto ricordo dell’Olocausto a cura di Mariapaola Ghezzi dell’Istituto di Resistenza italiana. Inoltre, domani 22 gennaio alle ore 10, si terrà l’incontro evento con Mario De Simone, fratello di Sergio De Simone, la più giovane vittima napoletana dei campi di concentramento.

Risultati immagini per ALFREDO BALSAMO

La musica torna a teatro,da venerdì 25 gennaio 2019 alle ore 21.00, declinata secondo diverse sintassi sonore e vari stilemi musicali, arricchendo la programmazione di prosa e danza 2018/2019 del Teatro Nuovo di Napoli, con quattro appuntamenti serali, tutti nel weekend, a cadenza mensile fino al mese di aprile.

Risultati immagini per CINEMA PIERROT PONTICELLI

Mercoledì 23 alle ore 18.00 al cinema Pierrot (Via de Meis - Ponticelli) per il cineforum di Arci Movie verrà proiettato il film “La mélodie” diretto da Rachid Sami. La proiezione sarà preceduta dalla esibizione dell’Orchestra dell’Istituto Comprensivo Matilde Serao di Volla.

Risultati immagini per MASSIMILIANO ROSSI

“Dal mio primo spettacolo a oggi sono trascorsi dieci anni, e con AdEst - La trilogia della guerra ho voluto semplicemente dare, attraverso un’intensa maratona scenica, un nome ed una geografia ad un percorso che diviene un unicum artistico”.

Risultati immagini per MICHELA ROSTAN

“Con 63 milioni di debiti, il Comune di Melito ha dichiarato il dissesto finanziario. Le conseguenze sulla cittadinanza saranno pesanti: più tasse, meno servizi. A una situazione di questo tipo non si arriva da un giorno all’altro. Pesano almeno 15-18 anni di cattiva gestione. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Ma quello che più preoccupa, oggi, è la sensazione che questo dissesto non sia solo finanziario, ma politico e sociale”. Lo dichiara Michela Rostan, deputata di Liberi e uguali, originaria proprio di Melito, in provincia di Napoli.

Risultati immagini per MARINA CONFALONE

Da venerdì 25 gennaio (sabato 26 ore 21.00 domenica 27 ore 18.00) al teatro Sannazaro, per la linea contemporaneo ricerca, sarà in scena lo spettacolo “Una relazione per un'accademia” con Marina Confalonescritto e diretto daMarina Confaloneda un racconto diFranz Kafka.

Pedicini

“Dopo anni finalmente i cittadini hanno un governo che fa ciò che promette. Eravamo in prima fila con il ministro dell’Ambiente Sergio Costa, il 15 dicembre scorso e, nel corso del sopralluogo tecnico effettuato lungo l'asse fluviale del fiume Sarno, il ministro aveva promesso un incontro ai sindaci dei 42 comuni attraversati dal corso d’acqua.

Risultati immagini per NICOLA RICCI CGIL

«La lotta alla camorra, alle intimidazioni, alle minacce si combatte anche  con la mobilitazione, il coraggio e il superamento dell'emarginazione. La Cgil è in corteo oggi ad Afragola per dire no alle bombe, per la dignità delle persone, la sconfitta del disagio sociale e la denuncia della mancanza di lavoro.