Pedofilia_Femminile

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Benevento hanno eseguito una ordinanza di applicazione della misura interdittiva della sospensione dall'esercizio di pubblico ufficio, per la durata di un anno, nei confronti di un'insegnante della scuola primaria del piccolo centro di Amorosi, in provincia di Benevento, gravemente indiziata del delitto di maltrattamenti ai danni dei piccoli alunni a lei affidati.

Risultati immagini per GUARDIA DI FINANZA BENEVENTO

Nella mattinata odierna, presso l’Istituto Comprensivo “Sant’Agata dé Goti 2” di Durazzano, si è svolto un nuovo incontro tra personale della Guardia di Finanza e giovani studenti, nell’ambito del progetto “Educazione alla Legalità Economica”.

Risultati immagini per CONCERTI ACCADEMIA SANTA SOFIA

Terzo appuntamento con la stagione concertistica dell'Accademia di Santa Sofia: domenica 26 febbraio alle ore 18.30 la Basilica di San Bartolomeo Apostolo (Benevento) ospiterà “Viva la Danza”.

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha ricevuto ieri a Palazzo Mosti il console generale di Francia a Napoli, Jean-Paul Seytre.

Risultati immagini per CASTELLO MEDIEVALE GUARDIA SANFRAMONDI

Nell’ambito del VinSannio FestivalArt – Le Città del Vino verso l’UNESCO – seconda edizione, il Comune di Guardia Sanframondi promuove un’iniziativa dal forte valore tecnologico e innovativo: il Country Hack Fest.

Archiviata dal Gip di Benevento l’indagine a carico della parlamentare ed ex ministro Nunzia De Girolamo in relazione all’inchiesta sulla Asl del capoluogo sannita, inchiesta che nel 2014 portò la De Girolamo a dimettersi dal dicastero per le politiche agricole dopo la pubblicazione di alcuni colloqui privati registrati da un indagato all’insaputa degli interlocutori.