Risultati immagini per CAPPELLA DI VILLA FIORITA A CAPUA

Nella cappella della clinica capuana, in collaborazione con il Centro Culturale San Paolo, l’ostensione ai fedeli in memoria dell’amato Pontefice protagonista della storia degli ultimi trent’anni. 

Risultati immagini per smart job pro

“Smart Job PRO”, ci spiega il Presidente, il dottor Giuseppe Di Donato, “è il luogo virtuale e fisico dove i PROfessionisti SMART associati si incontrano per condividere soluzioni e strumenti innovativi.

Bilancio più che positivo per l’esordio della sesta edizione di Nozze in Fiera, che si conferma ancora una volta uno degli appuntamenti più attesi nel panorama degli eventi dedicati alla filiera del matrimonio.

Risultati immagini per EMMA MARRONE AL CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA

Tutti coloro che acquisteranno "Essere qui – Boom Edition" presso il punto vendita Mondadori Store da venerdì16 novembre riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie. 

1 2

La Giunta Regionale della Campania, ha approvato in data odierna il Nuovo Piano Attuativo Regionale di Garanzia Giovani, che assegna alla Regione Campania ben 221.767.282,00 milioni di euro per l'attuazione delle Misure della Nuova Fase.

WhatsApp Image 2018 11 13 at 14.34.27

La consigliera comunale del comune di Sant’Arpino, Maria Rosaria Di Santo, in rappresentanza del gruppo “Alleanza democratica per Sant’Arpino”,  ha  protocollato, nella mattinata di martedì 13 novembre, un documento avente oggetto la “delibera del consiglio comunale di Sant’Arpino riguardante l’acquisizione di quote, per un controvalore di euro 1.500,00 della Acquedotti Scpa, cedute dal comune di Orta di Atella”.

Risultati immagini per Valerio Apice PULCINELLESCO

Pulcinellesco è uno spettacolo sulla Commedia dell’Arte, sulle dinamiche sceniche che fanno dialogare le maschere a teatro.

Risultati immagini per notte bianca a caserta

Torna la Notte Bianca a Caserta dopo undici lunghi anni, sabato 8 dicembre dalle ore 19:00 alle 03:00 presso le piazze principali di Caserta: Piazza Vanvitelli, Piazza Duomo, Piazza Margherita, Piazza Correra, Corso Triste, Piazza Marconi e Piazza Ruggero. La manifestazione è “rinata” grazie all’opera di un gruppo di ardimentosi casertani che ha creduto fermamente nella validità di questa simpatica kermesse ricca di iniziative interessanti.

Risultati immagini per CARDINALE FRANCESCO MONTENEGRO

Domenica 18 novembre 2018 si celebrerà la seconda Giornata mondiale dei Poveri, istituita da Papa Francesco al termine del Giubileo della Misericordia nel 2016, nella lettera apostolica “Misericordia et misera”. In vista di questo appuntamento, anche la diocesi di Aversa si è attivata in collaborazione con la Caritas  per compilare un fitto programma di iniziative.

MANIFESTANTI PERQUISITI NELLE CAMPAGNE DI ROMA 1

“Quanto sta avvenendo in queste ore alla periferia di Roma, dove la polizia ha fatto deviare tutti i pullman in campagna e perquisito uno ad uno i partecipanti alla manifestazione contro il razzismo in programma nella Capitale, è di una gravità inaudita e non è degna di uno Stato di diritto”.

Convengo INPS

Questa mattina si è svolto il Convegno da titolo spinoso: “L’Inps che non conoscete.. usato come un Bancomat da politici e imprenditori”.

FILIPPO NARDI
Conto alla rovescia a San Marco Evangelista, Caserta, per gli appassionati di celebrities. 

Patriciello bruxelles 780x410

“La notizia della scomparsa di Raffaele Baldassarre mi ha addolorato in maniera profonda.

gz

Il consigliere regionale Gianpiero Zinzi ha presentato un’interrogazione indirizzata al Presidente della Giunta regionale, Vincenzo De Luca, avente ad oggetto “Chiarimenti urgenti in merito alla gestione dell'ASL Caserta”.

Risultati immagini per Campania Digital Innovation Hub

Lunedì 12 novembre alle ore 15, presso la sede di Jabil Blue Sky di Marcianise, ci sarà la presentazione del Premio “Campania Digital Innovation Hub”. Tale iniziativa si propone di conferire un riconoscimento ad idee imprenditoriali e/o progetti innovativi in fase di lancio sul mercato o in uno stato di sviluppo avanzato da parte di PMI e/o di start up innovative. Il Premio prevede la scelta di 3 progetti vincitori, nel campo delle Nuove idee imprenditoriali Industria 4.0, dell’Innovazione di prodotto nell’Industria 4.0 e dell’Innovazione di processo nell’Industria 4.0.