Risultati immagini per CHIARA FRANCINI SEXY

Destreggiandosi tra un film di Spike Lee ("Miracolo a Sant'Anna"), e le commedie all'italiana di Fausto Brizzi, tra la conduzione di un programma comico come "Colorado" e un programma cult come "Domenica In" al fianco di Pippo Baudo, tra fiction amate dal pubblico quali "Tutti pazzi per amore" e "Non dirlo al mio capo", la brava e bella Chiara Francini firma anche il suo primo romanzo, "Non parlare con la bocca piena" (ed. Rizzoli).

Risultati immagini per CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA

Arriveranno martedì 27 giugno le attrezzature necessarie alla produzione e al rilascio della nuova Carta d’Identità Elettronica (CIE), uno strumento innovativo che approda anche al Comune di Caserta.

 Risultati immagini per SET CINEMATOGRAFICO

Lunedì 26 e martedì 27 giugno il Belvedere di San Leucio ospiterà, dalle ore 9,00 alle 17,00, il casting per individuare comparse per la serie televisiva “The Neapolitan Novels”, prodotta dalla società Wildside, con Rai e partner internazionali, per la regia di Saverio Costanzo e scenografia di Giancarlo Basili. Numerose riprese della serie promossa dalla Film Commission Regione Campania, con il patrocinio del Comune di Caserta e che è ispirata alla famosissima quadrilogia di romanzi ''l’Amica geniale” di Elena Ferrante, saranno effettuate sul territorio cittadino.

Risultati immagini per RICICLO ESTATE baia domizia

Sarà presentata ufficialmente domani, venerdì 23, presso lo stabilimento balneare Lido Mare Blu di Baia Domizia, alle ore 10,30, l’iniziativa ‘Ricicla Estate, la raccolta differenziata ti segue in vacanza’ promossa da Legambiente, Comune di Cellole e Consorzio Cite. L’iniziativa vede coinvolti diversi stabilimenti balneari di Baia Felice e Baia Domizia. Alla conferenza stampa saranno presenti il sindaco di Cellole Angelo Barretta, l’assessore all’Ambiente Giovanni Iovino, il responsabile dell’area ambiente del comune Franco Sorgente, il presidente del Consorzio Turistico Balneare Baia Domizia Giuseppe Ponticelli, il presidente di Legambiente Campania Michele Buonomo e l’Amministratore Delegato del Consorzio CITE Rossella Gallo.   

Immagine correlata

Stipulata una convenzione tra l'Università della Campania “Luigi Vanvitelli” e Klimt Experience, la mostra digitale immersiva che si sta svolgendo nei saloni della ex Aeronautica Militare della Reggia di Caserta, per una produzione Crossmedia Group e la distribuzione della casertana Gest Show.

 Come raggiungere l'Eremo

“Sono stati tre giorni in cui è emerso per intero lo spirito di questo festival”. Così il direttore artistico Pierluigi Tortora al calar del sipario sulla V edizione delle “Vie dell'Eremo – Passaggi Fest”.

Risultati immagini per ordine dei commercialisti CASERTA

Promuovere iniziative finalizzate ad attivare una serie di azioni nell’ambito dell’orientamento imprenditoriale e dello sviluppo della cultura d’impresa, nonché della divulgazione delle opportunità economico-finanziarie per le nuove attività produttive.

Risultati immagini per BIENNALE DI ARTE MODERNA A SAN LEUCIO

“Eventi importanti come la Biennale d’Arte Contemporanea sono utili a valorizzare i nostri beni artistico-culturali più rappresentativi e costituiscono delle formidabili occasioni di sviluppo turistico ed economico per l’intero territorio”. Così si è espresso il sindaco di Caserta, Carlo Marino, che stamani è intervenuto presso la Sala Giunta del Comune nel corso della conferenza stampa di presentazione della “Biennale d’Arte Contemporanea del Belvedere di San Leucio”, che si svolgerà ad ottobre e che avrà come palcoscenici principali il bene Unesco casertano e il Quartiere Militare Borbonico di Casagiove.

Risultati immagini per FESTA DI SANTA MARI A PIRO GRICIGNANO

Fervono i preparativi per la sesta edizione della Festa di Santa Maria a Piro. Una manifestazione, organizzata dal Comitato omonimo e che si terrà presso la chiesa dedicata alla santa mariana,  divenuta ormai una costante per il popolo gricignanese, il quale, nell’edizione del 2017, vedrà, per ben cinque giorni (dal 5 al 9 luglio), vincere incontrastate la cultura, l’arte, lo spettacolo e le tradizioni. Un giusto mix di emozioni  patrocinato dal comune di Gricignano di Aversa e sponsorizzato dal vivaio “La Pigna” di Luisa Della Gatta, in via Boscariello.

Risultati immagini per CASERMA ANDOLFATO

"L'individuazione della caserma Andolfato quale centro permanente per il rimpatrio non trova al momento conferma in decisioni definitive, decisioni che, in ogni caso, verranno assunte d'intesa con la regione Campania". 

Risultati immagini per UNPLI CASERTA

UNPLI Caserta desidera invitarla alla conferenza stampa indetta per il prossimo sabato 17 giugno, alle ore 17:00, presso l’Aula consiliare del Comune di Caiazzo, sito in Piazzetta Martiri Caiatini n. 1, per la gara ciclistica “Randonéé 999 miglia di Roma e del Sud”.

Risultati immagini per TERESA SPARACO

La Pro loco “Nuova Recale, con la collaborazione di Laura Ferrante organizzano Arte in Mostra, un riconoscimento all’Eccellenza della musica lirica casertana, il soprano internazionale Teresa Sparaco.

Risultati immagini per MARATONA MATESANNIO

Promossa a gara nazionale la Maratona del Matesannio in programma domenica prossima 18 giugno all’interno del Parco regionale del Matese, con partenza ed arrivo a Gioia Sannitica..

Risultati immagini per FILM PIIGS

Piigs, il film-documentario contro l'austerity, arriva al Duel Village di Caserta. Giovedì 15 giugno alle ore 20,45. Realizzato e prodotto dai registi Federico Greco, Mirko Melchiorre e Adriano Cutraro, Piigs - che indaga le cause e i riflessi dell'austerity sulla società europea - è il risultato di cinque anni di ricerche e due di riprese.

Risultati immagini per VITTORIO LUCARIELLO

A Caserta alle ore 18,00 del 12 giugno ’17 nel Giardino di Palazzo Tescione a Corso Trieste n. 239, Vittorio Lucariello, quotato nell’Atlante dell’Arte contemporanea a cura del Madre, in collaborazione con il progetto Traduzione & Tradizione, presenterà “La pianta 7001” nel quarantennale della iniziativa di Joseph Beuys  “7000 Eichen in Kassel - Difesa della Natura”.