Il Cervino Calcio annuncia il nuovo presidente Antonio di Nuzzo |

Il Cervino Calcio si prepara all’esordio. Infatti, domani, sabato 7 ottobre, alle ore 16.00, la squadra allenata da Marco Suppa scenderà in campo per la 1ª giornata del campionato di Seconda Categoria allo stadio “Benedetta Ferone” di Caserta, dove affronteranno lo Sporting Campania Caserta.


Prima, però, la società si presenterà in piazza, come buon auspicio per la nuova stagione e, soprattutto, per far conoscere il proprio progetto, gli obiettivi posti, il proprio organigramma e i propri giocatori, che sono – per la maggior parte – del capoluogo di Cervino.
Sarà, inoltre, allestito uno stand dove la gente potrà non solo acquistare gadget del Cervino Calcio, ma potrà anche sottoscrivere la richiesta per la tessera del tifoso, importante novità che verrà ben introdotta sul palco.
La presentazione si terrà questa sera, dalle ore 21.00, in piazza Vittorio Emanuele III di Cervino, all’interno della kermesse “Torna al tuo paese” curata dall’Amministrazione Comunale, prima dello spettacolo dell’attore e cabarettista Simone Schettino.
“Ringraziamo infinitamente l’Amministrazione e, in particolar modo, il sindaco Giuseppe Vinciguerra e l’assessore allo spettacolo Rosalinda Razzano per averci concesso questo spazio all’interno di una serata molto importante per l’intera Cervino. Invitiamo non solo i tifosi, ma tutta la popolazione, a prendere parte all’evento, per conoscere il nostro progetto e le nostre idee per il calcio a Cervino. Uno dei nostri obiettivi è riportare entusiasmo nel paese e ricreare quell’aggregazione che questo sport sa creare, per gli altri vi invitiamo in piazza” queste le parole congiunte del Direttore Generale, Antonio Di Nuzzo, e del Presidente, Angelo Vigliotta.