Scheda Cervino Calcio - Terza Categoria Caserta - Girone B Campania -  2018-19

Finisce in parità il match di esordio del Cervino Calcio nel girone A di Seconda Categoria: 2-2 al “Benedetta Ferone” di Caserta contro lo Sporting Campania Caserta.
I gol tutti nel secondo tempo: per il Cervino le marcature portano la firma Antonio Gheremedin, che si è procurato il calcio di rigore e trasformato da lui stesso alla perfezione, e da Michele Lieto, subentrato, bravissimo a perfezionare un’azione condotta da lui stesso da circa trenta metri, al termine della quale ha trafitto il portiere avversario.


I padroni di casa hanno rimontato due volte il Cervino grazie a De Magistris e De Lucia, arrivate entrambe sugli sviluppi di calcio piazzato: decisive le leggerezze degli ospiti in entrambe le occasioni, in particolare l’ultima, su una respinta abbastanza imprecisa e corta del portiere De Lillo, con De Lucia pronto a finalizzare decretando, di fatto, il risultato finale.
“Un match molto duro e fisico quello che abbiamo affrontato contro lo Sporting. Siamo stati bravi ad avere quasi sempre le chiavi del gioco e a capitalizzare le occasioni avute, ma dobbiamo crescere tantissimo in fase difensiva e, soprattutto, a tenere alta la concentrazione. Ora testa al prossimo impegno, per il quale lavoreremo ancor più durante nel corso dellasettimana”le parole a caldo del mister, Marco Suppa.

FORMAZIONI
Sporting Caserta: -
Cervino Calcio (4-3-3):De Lillo; Della Ventura, Telese, Vigliotti V, Di Lucia; Caputo, Lucaioli, Iaderosa; Vigliotti A, Gheremedin, Di Nuzzo M; all. Marco Suppa.
MARCATORI: Gheremedinrig. (Cervino Calcio), De Magistris (Sporting Caserta), Lieto (C), De Lucia (S).
AMMONITI:Lupo, Iodice, Pagliaro, Rossacco, Delle Curti, Posillipo, Palmiero (Sporting Caserta); Vigliotti A, Iaderosa, Gheremedin, Lieto, Lucaioli, Di Lucia (Cervino Calcio).
ARBITRO: Claudio Rispoli di Frattamaggiore