La sera del 24 luglio, in una notte di mezza estate salperà da Marina Grande uno yacht di 60 metri per ospitare il lancio della nuova community di networking, “UNICA”, che già dal nome fa immediatamente capire la magia che vuole regalare ai suoi iscritti.
Lo straordinario panfilo che girerà intorno l’isola sarà tutto allestito a tema “Electric Dolce Vita”. I privilegiati passeggeri, circa 300 invitati VIP, parteciperanno ad un incredibile Yacht Party ascoltando e ballando musica dance suonata da famosissimi DJ Internazionali, che hanno sempre registrato il sold out nei più famosi ed esclusivi locali di Ibiza, Mykonos, St. Tropez e molte altre location celebri. Il grande performer della serata sarà la DJ Carlita, oggi indiscutibilmente uno dei nomi più di spicco nel panorama della musica elettronica, accompagnata da altri grandi artisti come II Faces e Skinny.
Per lo Yacht Party del 24 luglio è già caccia al ticket che consentirà l’imbarco per partecipare ad una serata di festa con l’isola di Capri che farà da scenario. Sono attese celebrities, artisti e persone influenti da tutto il mondo, che uniti dall’amore per la musica, daranno vita ad un’atmosfera “unica” e irripetibile Made In Capri.
Il progetto UNICA è nato con l’obbiettivo di promuovere relazioni tra imprenditori di successo, celebrities, trend setter, amanti di vacanze in luoghi lussuosi e rinomati per le loro bellezze naturali, ma che allo stesso tempo nutrono una grande passione per gli eventi esclusivi e la musica dance. La grande novità che UNICA vuole regalare ai suoi iscritti, rigorosamente selezionati attraverso un rigido processo di approvazione, è di poter finalmente partecipare a party mondani, animanti dai più famosi DJ di musica elettronica, in località dove questi artisti non si sono mai potuti esibire sino ad oggi, per assenza di location idonee.
UNICA supera tutto questo, creando, di volta in volta, delle location ad hoc, come nel caso dello yacht completamente trasformato in tema Electric Dolce Vita, che per l’appunto la sera del 24 luglio ospiterà l’evento di lancio della community.