servizio di FRANCESCO CILIENTO

Risultati immagini per ines trocchia calendario

Ines Trocchia di successo in successo. La supermodella campana come non l'avete mai vista prima: in copertina completamente nuda per Playboy Portogallo; la rivista, oltre la prima pagina, le ha dedicato un servizio di ben 16 pagine sul numero di Ottobre.

Risultati immagini per SPOSA FIORI

Se “la bellezza salverà il mondo”, quello che dal prossimo 17 ottobre animerà il mondo del wedding a Salerno sarà una vera e propria esperienza cognitiva, visuale e progettuale di grande impatto. Quattro donne accomunate dall'amore per il bello, quattro mogli e mamme  con l’intento di portare nel mercato dell' eventistica, del matrimonio e della progettualità, la professionalità acquisita nei loro campi di azione.

La serata inizierà con ben tre concerti di band napoletane che in questi anni si sono contraddistinte per originalità nel campo del metal evoluto e del punk-hardcore. I Naga, La Via Degli Astronauti e i The Radsters portano alto il nome della scena "pesante" partenopea raggiungendo livelli di notorietà anche all'estero. A seguire il Dj Set di MR. ROR decano della scena rock napoletana. Ror ci farà ballare a base di punk, indie-rock, electro e new wave per un party a-tipico denominato PARENTALIA, l'Halloween targato Scugnizzo Liberato.

Risultati immagini per gianni morandi

Non sono bastate le 15 date già annunciate per soddisfare le richieste di pubblico di Gianni Morandi. Infatti, a quasi un mese dall’uscita dell’attesissimo album di inediti “d’amore d’autore”, sono stati aggiunti due nuovi appuntamenti al Tour 2018 chepartirà il 24 febbraio dall’ Rds Stadium di Rimini e farà tappa nei principali palasport italiani: 7 marzo - Livorno (Modigliani Forum) e 13 Marzo - Napoli (Pala Partenope).

Immagine correlata

Località confinanti collocate su costoni di roccia elevati rispetto al mare, attualmente facenti parte di un Comune unico, Praiano e Vettica Maggiore sorsero in tempi remoti come enclave della Repubblica di Amalfi. In tali territori in antico extraurbani di Amalfi, ebbero infatti in origine possedimenti alcune importanti famiglie amalfitane quali i del Giudice, i Comiteorso, i d’Alagno, i Capuano, gli Augurstariccio, i Corsaro, i de Guizzone, i Treglia, gli Scrofa, i Galatola ed i Pentoma.

Risultati immagini per SWUNK
«Swunk è un verbo arcaico inglese che indica il duro lavoro, il labour. Swunk è miscellanea di energie. Energie di quattro musicisti che raccontano le loro differenti esperienze di vita e di musica. Swunk è un enso, nsō (円相) è una parola giapponese che significa cerchio. Esso simboleggia l'illuminazione, la forza, l'universo.

Risultati immagini per MOVIEMMECE’

C'è l'assalto di prelati e sindaci con fascia tricolore a un buffet e c'è lo sfruttamento degli immigrati nei campi dell'agro pontino. C'è un'anziana donna che tesse le reti da pesca e una tesa cena da cui dipendono equilibri familiari. C'è il cibo e c'è il cinema nella prima edizione di "Moviemmece", un nuovo festival cinematografico ma anche un'esperienza di coinvolgimento della società civile che si svilupperà in nove giornate intense, tra laboratori pratici, dibattiti, discussioni sul cibo partendo da film e libri. 

QUEL CASTRAFANCIULLI DEL PRINCIPE SANSEVERO

Raimondo di Sangro, il principe di Sansevero a Napoli è ricordato oltre per essere stato, come ricorda l’iscrizione apposta sulla lapide sul suo palazzo, che insiste a Piazza San Domenico Maggiore: “Uomo straordinario predisposto a tutte le cose che osava intraprendere […] celebre indagatore dei più reconditi misteri della Natura” anche come un famoso castrafanciulli . Nella Napoli del seicento e settecento la castrazione dei fanciulli era una pratica tanto diffusa da essere addirittura considerata una pratica normale.

Servizio di SIMONETTA DE CHIARA RUFFO

Risultati immagini per TAVI

La Campania si conferma sempre piu’ all’avanguardia nel campo dell’interventistica cardiovascolare. Sono in costante aumento infatti gli interventi di TAVI, l’innovativa tecnica di sostituzione attraverso un catetere delle valvole aortiche che sempre piu’ speranze dà ai malati di stenosi aortica degenerativa. 

Avion Travel - foto di Paolo Terlizzi

Tutti insieme per Fausto Mesolella. Sarà una occasione unica per gli Avion Travel quella del 27 ottobre ad Aversa per riportare il loro storico chitarrista e autore nel “suo” festival, il Premio Bianca d'Aponte – Città di Aversa, con un set appositamente pensato.