Terminato il campionato nel girone C di Prima Categoria, il Città di Sant’Arpino è partito subito nell’iniziare a programmare la prossima stagione calcistica.
Nella giornata di ieri, infatti, il Città di Sant’Arpino, nella persona del presidente Salvatore Brasiello, è stato accolto presso la sala Busti del Palazzo Ducale di Sant’Arpino dal sindaco, dott. Ernesto Di Mattia, e da una delegazione dell’amministrazione comunale composta dal vice sindaco, avv. Speranza Belardo e dagli assessori Giovanni Maisto e Gaetano Lavino.
È stata l’occasione per presentare ai tifosi, alla cittadinanza e all’amministrazione il nuovo direttore sportivo, Fabio Rignone, ex direttore del Quartograd e del Quarto del presidente Sarnataro, e il nuovo allenatore, Gaetano Pone, che ha concluso la stagione sulla panchina dell’Interpianurese portandola ad una salvezza evitando addirittura i play out, cosa impossibile a detta di molti addetti ai lavori. Importante è stata la conferma nello staff dell’allenatore della juniores, Pietro Russiello, per l’ottimo lavoro che sta portando avanti.