Riprendono gli spettacoli con degustazione al Teatro dei Lazzari Felici. Ogni volta uno spettacolo differente ma sempre all'insegna della napoletanità e del divertimento accompagnato da una piccola cena basata sulla cucina tipica partenopea. Sabato 18 Febbraio 2023 ore 21:00 vi aspetta uno spettacolo musicale con Milena Setola.

Un estratto del suo spettacolo teatrale, che farà rivivere agli spettatori la frizzante atmosfera che si viveva negli anni ’80 attraverso una selezione dei grandi successi di quegli anni. Nel corso della serata sarà offerta una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata a un buon bicchiere di vino, ideale per il tono della serata.
Il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano, ossia non la classica sala da teatro ma un qualcosa di più intimo, esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo a vista e soffitto a volte, che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell'Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova ( garage convenzionato ).
Dato il numero limitato di posti è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando o mandando messaggio whatsapp al numero 3500121224, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.