Il movimento “Riscossa di Maddaloni” è lieta di annunciare che, dal giorno 9 aprile del corrente anno, verrà aperto “Lo Sportello del cittadino” con sede in Maddaloni al Corso I Ottobre, n. 52, piano 1°.
La finalità di questa iniziativa, speriamo utile, è quella di offrire alla cittadinanza maddalonese non solo uno strumento che possa fungere da “sfogatoio” per i disagi e mal curanze sofferti nel nostro territorio, quanto uno strumento per raccogliere idee e propositi che possano assurgere ad iniziative da intraprendere nel nostro territorio: il cittadino diligente che, attraverso questa iniziativa, potrà rendersi attore e non convenuto delle vicende maddalonesi.
A tal proposito si rende noto che si succederanno, a raccogliere il materiale offerto dai cittadini, l’assessore all’Ambiente dott. Claudio Marone, il consigliere comunale dott. Gaetano Nuzzo ed il portavoce del movimento “Riscossa di Maddaloni” avv. Franco Roberti. Il coordinamento dello sportello verrà affidato a Giuseppe Vigliotta che avrà l’onere di rendere operativa l’iniziativa.