Risultati immagini per FESTIVAL OPULENTIA CERVINARA

Dopo il successo della prima giornata con il giornalista Paolo Miggiano, per la sezione #opulentiaperlascuola, e con lo spettacolo Per ogni tuo giorno. In seguito all'ottimo risultato dell’inizio della seconda giornata per la sezione #opulentiaperlascuola con la presenza degli studenti dell’I. T. I. Lucarelli di Beneventoper visionare la toccante pièce Io, mai niente con nessuno ho fatto, drammaturgia e regia di Joele Anastasi con Joele Anastasi, Enrico Sortino e Federica Carruba Toscano. 

In attesa del dibattito alle ore 17.30 in cui intervengono Alessio Viscardi (Reporter della testata giornalistica FanPage), Paolo Miggiano (autore del libro NA K14314 - Le strade della Mehari di Giancarlo Siani), Sandro Ruotolo (giornalista anticamorra) e Paolo Siani (Presidente Fondazione Polis, Deputato della Repubblica Italiana e fratello del giornalista Giancarlo Siani). A moderare il giornalista de Il Caudino Angelo Vaccariello. Inoltre, la seconda giornata della manifestazione termina con la replica dello spettacolo Io, mai niente con nessuno ho fatto. 

Per la terza giornata, 7 Ottobre, della IV edizione di Opulentia Festival della cultura e del giornalismo in programma vi è dalle ore 18.30 il Premio Eroi Quotidiani. L’evento è a cura dell’Associazione L’AltraFaccia e UserNews, conduce Franco Pitaniello con la collaborazione di Tommaso Bello. Durante la kermesse saranno premiati coloro che negli ultimi 365 giorni hanno dato lustro alla Valle Caudina.