Si torna a casa. Dopo una lunga attesa durata quasi 4 mesi, la Feldi Eboli torna a giocare al Palasele e chiama a raccolta il suo pubblico per il big match contro la Roma valido per la seconda giornata di Serie A.
Le volpi non mettono piede nella loro casa da Gara -2 della semifinale scudetto dello scorso anno persa contro il Napoli Futsal. Da quella serata sono cambiati tanti interpreti, i nuovi acquisti si stanno ritagliando spazio con i loro tempi e a spiccare è sicuramente la forma di Felipinho che ha già realizzato 4 reti tra campionato e coppa. Novità si, ma anche tante certezze, come capitan Dalcin e chi attualmente guida la classifica marcatori della Serie A, ovvero Fabricio Calderolli dopo la tripletta al CDM Futsal.
Un test importante per i ragazzi di mister Antonelli, contro una Roma vittoriosa nella prima giornata e con un roster sempre attrezzato per puntare all’obiettivo finale. Una gara importante, che potrà regalare emozioni forti. E chi di emozioni se ne intende è proprio il capitano delle volpi, Carlos Dalcin, che dopo aver conquistato da protagonista una storica qualificazione agli Europei con la Nazionale italiana si è ripreso le chiavi della porta rossoblù.
Il numero 3 delle foxes è intervenuto nella classica conferenza stampa prepartita commentando i successi in azzurro e l’imminente sfida con la Roma:
“Un anno fa abbiamo iniziato questo percorso con la Nazionale e abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, arrivarci così vincendo in casa del Kazakhistan è stata un’emozione unica e meritata. Con la Feldi a Genova abbiamo fatto una buona partita, nonostante una preparazione dove non siamo mai stati tutti al completo ci siamo comportati bene e siamo sulla buona strada, lavoriamo tanto e possiamo solo migliorare. Ora torniamo finalmente a casa nostra, i nostri tifosi ci spingono tanto e abbiamo bisogno di loro. Siamo carichi, affrontiamo una squadra fortissima e sarà una bellissima partita”, le parole del capitano.
Gara in programma domani, venerdì 3 ottobre alle ore 20.30 presso il Palasele di Eboli con ingresso gratuito.