Sarà la splendida cornice di Palazzo Fruscione ad ospitare, da dicembre, le numerosissime opere di arte varia, proveniente da ogni luogo d’Italia e non solo. L’idea è di Bruno Di Cerbo presidente dell’associazione storico culturale e di spettacolo per la promozione turistica della Campania “Il Castello” in sinergia con Mariangela Bognolo, critico e storico dell’arte, Maria Di Stasio pittrice ed Emilio Di Cerbo, maestro d’arte.
Una vera e propria rassegna artistica d’arte visiva, denominata “Contemporanei in Dialogo” che vedrà l’assegnazione del premio “Mithology – Premio Apollo 2023 – Il Dio delle Arti”.
La rassegna ha lo scopo di selezionare e promuovere artisti emergenti che meglio si contraddistinguono per originalità delle opere, creando un “fil rouge” tra artisti di calibro nazionali, internazionali ed emergenti nel campo dell’arte fotografica, grafica, pittura, scultura e ceramica.
Tutti gli interessati possono partecipare alle preselezioni gratuite entro e non oltre il 22/10/2023, inviando le proprie opere. Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..