Domenico De Siano positivo al Covid-19 - Il Dispari Quotidiano

Il deputato Carlo Sarro, originario di Piedimonte Matese, è il nuovo responsabile di Forza Italia in provincia di Caserta. Prende il posto di Giorgio Magliocca, presidente della Provincia e sindaco di Pignataro Maggiore, che ha guidato il partito "azzurro" fino ad oggi.

La nomina di Sarro è stata ufficializzata dal coordinatore regionale campano di Forza Italia, Domenico De Siano, dopo un confronto con il coordinatore nazionale Antonio Tajani. Con Sarra sono stati nominati altri cinque responsabili provinciali: Fulvio Martusciello (per Napoli città), Antonio Pentangelo (per Napoli provincia), Enzo Fasano (per Salerno), Cosimo Sibilia (per Avellino) e Nascenzio Iannace (per Benevento).

"Ricomponiamo il quadro delle responsabilità apicali in tutte e cinque le province campane - ha affermato De Siano - nell'ottica di una più efficace riorganizzazione del partito, in vista delle prossime elezioni amministrative. A breve - annuncia - presenteremo l'intero organigramma regionale del nostro movimento politico".