Arriva la puntata “zero” della serie tv dark comedy “Barfly Chronicles", scritta e diretta da Loreto M. Crisci, prodotta in collaborazione con Gaia Moschetti. Questa serie segue le vicissitudini di Lorenzo, un cinico e disilluso scrittore freelance, bloccato in una piccola città costiera.
Tra l'incapacità di trovare reale ispirazione dalla vita, personaggi sui generis e discorsi esistenzialisti, il tutto condito da una spiccata propensione all'alcolismo, riuscirà il protagonista a trovare sé stesso?
Venerdì 12 luglio alle ore 20 presso il Birrificio Flegreo di Bagnoli (NA), luogo in cui, fra l’altro, è stata girata interamente la puntata, ci sarà la presentazione e la prima visione. Saranno presenti il regista, la produzione e gli attori Biagio Zarrillo, Orsola Lieto, Roberto Cucco e Mario Iermano.
Si ringraziano, inoltre, per la collaborazione Federico Caldora, Iole Longano e Giuseppe Fiorillo del Birrificio Flegreo che con grande entusiasmo insieme al suo staff, ha appoggiato dall’inizio il progetto.
Questo progetto cinematografico è una produzione indipendente che nasce innanzitutto dalla singola passione dei singoli partecipanti e mira ad arrivare molto lontano!
Sicuramente nei prossimi mesi partirà una richiesta di crowdfunding, ma se state leggendo e vi interesserebbe finanziare e / o sponsorizzare il progetto, sarete i benvenuti!
Loreto M. Crisci è nato a Napoli il 21 luglio 1993. È uno scrittore, sceneggiatore e regista autodidatta. Ha pubblicato due romanzi: "Bruciatomarcio", edito da Gremese, e "Psicotropia". Nel mondo del cinema, ha diretto due cortometraggi: "Reverie" (2021) e "So' Tornato" (2023), quest'ultimo vincitore del premio per il miglior cortometraggio al festival "Salerno Incorto". Oltre a questi lavori, ha scritto e diretto un mediometraggio intitolato "Santa Fe".