Poste italiane ha incontrato oggi, 5 dicembre, le associazioni dei consumatori della Campania nell’ambito di un ciclo di incontri che toccherà diverse regioni d’Italia.
La tappa di Napoli, che si è svolta presso la sede aziendale di piazza Matteotti, rinnova e consolida uno storico rapporto di collaborazione tra poste e le associazioni.
Da questi confronti, infatti, nascono iniziative e progetti per migliorare costantemente la qualità dei prodotti e dei servizi e generare un confronto costruttivo e trasparente fra le parti.
Al centro dell’incontro la presentazione da parte di poste della nuova piattaforma informatica per la procedura di conciliazione.
Durante i lavori inoltre sono stati illustrati i risultati di un sondaggio effettuato da poste italiane presso i rappresentanti territoriali delle associazioni con un focus sull’accordo quadro che regola i rapporti tra l’azienda e le organizzazioni, e il progetto polis, l’iniziativa ideata da poste italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.