Mercoledì 4 Gennaio 2023 alle ore 20:30 i volontari dell’associazione di volontariato Mondo Libero dalla Droga saranno online per parlare di prevenzione alle dipendenze.

Stanno organizzando un webinar informativo gratuito dove passeranno in rassegna le attività svolte dall’associazione e dove esporranno le nuove proposte per il 2023. 

Un momento volto ad approfondire la tematica dell’informazione come strumento per contrastare l’uso delle droghe e dell’alcool per tutti i partecipanti. L’unico strumento per prevenire l’abuso delle droghe, ormai constatato, è l’informazione, in quanto, come disse l’umanitario L. Ron Hubbard “L’arma più efficace nella guerra contro le droghe è l’istruzione.” e per questo i volontari dell’associazione, da anni si battono per diffondere una estesa cultura di conoscenza. 

Ne parlerà Alessandro Sparelli, responsabile dell’associazione Mondo Libero dalla Droga. Si invitano a partecipare insegnanti, genitori ed educatori. 

Il webinar è aperto a tutti ed è gratuito. Ha come unico scopo quello di informare chiunque voglia approfondire la tematica della prevenzione. 

Il webinar si terrà sulla piattaforma ZOOM. Per maggiori informazioni e per le iscrizioni scrivi all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .