Giovedì 12 dicembre alle 20.45 una sfida a colpi di versi si terrà tra poeti provenienti dalla Campania. Questi i nomi dei concorrenti: Vik Stragovin, Alfonso Severino, Maurizio Lioniello, Davide Borowski, Chris Iorio, Lino Testa e Naomi Simeoli.
Proposto da “Società della Sibilla - Noi siamo parola” in collaborazione con “Caspar Campania Slam Poetry”, il format del Poetry Slam è un tipo di appuntamento molto apprezzato in Campania dove al divertimento si fondono forti emozioni: i poeti in gara si sfidano a colpi di versi, cercando di conquistare l'attenzione del pubblico, che fa anche da giuria popolare, diventando il vero protagonista della competizione.
Ad aprire la gara, nel ruolo di sacrificer, l’artista partenopeo Lucio Pacifico, storico performer della regione.
Il palco del locale che ospiterà la gara, nella città di Napoli è il Blum, sito in via Bagnoli 674.
A Poetry Slam, secondo il programma della “Notte d'arte: Poetry Slam + Open mic night”, seguirà un ricco Open mic, che si propone di accogliere sul palco varie proposte artistiche: rap, stand-up comedy, monologhi teatrali, estratti di romanzi, canzoni, poesie e altro ancora.
L’artista che si esibirà in Open mic e sarà il più apprezzato dal pubblico vincerà la possibilità di essere chiamato come Guest Artist in apertura alla prossima gara di Poetry Slam valida per il campionato regionale o nazionale, ottenendo uno spazio di spicco all’interno della manifestazione.
I posti per esibirsi sono limitati ed è necessario sottoporre la propria candidatura all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Ingresso con consumazione.
Per informazioni e prenotazioni: 377 57 64 440.
Posti limitati, gradita la prenotazione.