Teatro Lazzari - Spettacolo in Emilia-Romagna

E dopo una pausa responsabile riprende la programmazione degli eventi serali dell'APS al Teatro dei Lazzari Felici. Ogni volta uno spettacolo differente ma sempre all'insegna della napoletanità e del divertimento.

Sabato 16 Ottobre 2021 ore 21:00 è in scena Diego Sanchez con il suo one-man show A Gentile Richiesta. Una singolare performance che si articola fra musica ed esilaranti monologhi. Uno spettacolo originale, a metà strada tra il teatro, la musica ed il cabaret. Caratteristica peculiare è l'interazione con il pubblico, che non rimane passivo spettatore, bensì attivo interprete, in quanto avrà il compito di guidare la serata secondo i propri gusti cosicché lo spettacolo si sviluppa agile e godibile, per un pubblico in vena di divertirsi. Spumeggianti Macchiette, esilaranti sketch rendono il tutto un vero e proprio varietà.  Nel corso della serata com'è nostra abitudine sarà offerta una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata a un buon bicchiere di vino, ideale per il tono della serata.
Per chi non lo conoscesse il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano, ossia non la classica sala da teatro ma un qualcosa di più intimo, esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo a vista e soffitto a volte, che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell'Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova (garage convenzionato ).
Ovviamente verranno rispettate le norme e le regole di buon senso anti-covid.