Si terrà lunedì 28 ottobre a Roma, ore 16.30 presso la Sala della Lupa in Montecitorio, con ingresso per gli ospiti da Piazza della Repubblica n.25, la Cerimonia di Premiazione della XVII edizione del Premio Letterario Letizia Isaia organizzata dall’Associazione Nazionale Luci Sulla Cultura con il Patrocinio della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie, della Chiesa di Napoli, dell’A.N.C.C.I. e con il sostegno della stessa A.N.C.C.I. e dell’Imprenditore Dott. Maurizio Marinella.
Nell’ambito di questa importantissima rassegna Massimo Perrino, con la sua raccolta di poesie “Il Tempo che non vola” (Graus Edizioni), riceverà il riconoscimento letterario per la sezione la sezione Saggistica, Narrativa e Poesia Napoletana/Editori. Si legge nella prefazione firmata da Gennaro Sangiuliano direttore del TG2: “Un mondo senza poesia sarebbe un mondo sterile, privo di futuro, di immaginazione. Massimo Perrino è un poeta a tutto tondo, nel senso esistenziale del termine. La sua poesia ruota attorno all’essere , affacciata su situazioni che si rivelano essere tessere di un mosaico che compone la dimensione umana”.
La Graus Edizioni, fondata e diretta da Piero Graus festeggia insieme al proprio autore il raggiungimento di questo importante e prestigioso riconoscimento letterario. Un successo bissato, nell’ambito della stessa manifestazione da Lucio Sandon, un altro scrittore della scuderia Graus. Sandon, infatti, riceverà un riconoscimento letterario per il racconto breve “Interrogazione di storia”.
Vivi apprezzamenti sono stati espressi dall’editore Piero Graus che augura ai propri autori un futuro sempre più radioso, costellato di traguardi letterari sempre più importanti.