Il giorno 27 dicembre alle ore 21:00 al Teatro Don Bosco di Caserta, con uno speciale Libro ingresso grazie al supporto della Diocesi e della Caritas Diocesana di Caserta, andrà in scena, “Prova d’Attore”, l’opera vincitrice di 9 premi oscar del teatro comico italiano al Roma Comic Off.
Con una cifra simbolica corrispondente al solo libro ingresso darai, questo Natale, anche a chi non ha la possibilità di vivere il teatro una opportunità di momenti sereni come è nello spirito cristiano della natività. Un gesto sincero, un contributo corale di tutti, un'azione collettiva di rinascita della città.
Lo scopo dell’iniziativa che promuove l’innovativo City Brand Culturale “Rosso Vanvitelliano - Caserta Città di Tutti” è offrire una poltrona gratuita per la rappresentazione pomeridiana dello spettacolo nella stessa giornata a chi non può permetterselo grazie alla tua singola prenotazione di una poltrona a teatro per la sera del 27 dicembre.
Prova d’attore: una commedia divertentissima, un libro e due ore di serenità che doni a chi è stato meno fortunato di te.