Risultati immagini per ANNA FALCHI

L’attrice e modella ha condiviso l’iniziativa benefica è sarà presente alla Kermesse canora.E’ tutto pronto per dare inizio all’11^ edizione del Festival della Solidarietà “Regina degli Angeli” che, come di consuetudine , viene ospitato nella città di Caserta presso l’accogliente teatro”Costantino Parravano”.

A condurre il Festival , grazie alla promozione e condivisione del progetto da parte di RADIO CRC TARGATO ITALIA , ci saranno Anna Falchi , attrice, modella e presentatrice di fama internazionale ed ora anche apprezzatissima conduttrice radiofonica e l’eclettico Gaetano Gaudiero, speaker di Radio CRC, attore, cantante, opinionista RAI, con la direzione artistica del cantautore Paolo Cuccaro.

La manifestazione , organizzata dall’Associazione “Luce Nel Mondo ONLUS” , in favore del progetto “Adotta una Lucetta” promosso dalla Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus e finalizzato all'aiuto economico delle famiglie per la cura dei bambini affetti da patologie prenatali , è patrocinata dal Comune di Caserta e dalla Presidenza del Consiglio Regionale della Campania.

Andrea Capasso, Giampaolo Aspasini, Sarah Albano, Mario Scognamiglio, Raffaella Cardone, Antonio Presutto, Davide Fiore (Est-Side) e Antonio Paglionico sono gli otto giovani concorrenti che si alterneranno sul palco del “Parravano” in una gara canora, accompagnati dalla Nemo Orchestra diretta dal M. Nunzio Ricci .

A fine serata, il magistrato Claudio Marcopido, presidente di Giuria, coadiuvato dal M. Ciro Palella, dal Cav dott Ettore Gavin e da esperti del settore musicale , comunicherà ai presentatori il responso finale con la proclamazione del vincitore.

Molti gli ospiti della serata scelti tra giovani promettenti della musica leggera italiana, come Niko Albano, Laura Porcaro , vincitrice dell’ottava e decima edizione del Festival, Debora Cuccaro che canterà anche la sigla di apertura e Rita Palella oltre che artisti affermati , come I PanamaGroup, i Suoni Antichi Bottari, i Labband , i Sunamm Guagliu’ e il bravissimo cantautore Paolo Cuccaro , a cui è stata affidata la conduzione del Dopo Festival da tenersi presso il teatro Aprea di Volla il 7 giugno 2019.

A rendere ancor più piacevole la serata ci penserà Il comico Salvatore Turco che interverrà durante il Festival con alcun suoi esilaranti sketch.

Aldo Porcaro presidente Associazione Luce Nel Mondo ONLUS