Prestigioso evento sabato scorso al Samnium Resort di Paolisi. Le coppie prossime alle nozze hanno potuto scoprire i segreti di un matrimonio perfetto ascoltando i consigli direttamente dalla regina del wedding Cira Lombardo. Ampia partecipazione per una serata caratterizzata da una serie di attività e sorprese per gli ospiti: dal percorso degustazione all’intrattenimento musicale per andare alla scoperta della prestigiosa location. 

Per chi non la conoscesse Cira Lombardo è una wedding planner e organizzatrice di eventi tra le più importanti e richieste in Campania. Cira è una manager a 360° che si occupa di tutto a partire dagli aspetti legali, burocratici e organizzativi. Tutti i matrimoni più straordinari che si sono tenuti in Campania negli ultimi 15 anni ha come elemento comune nel dietro le quinte il suo nome.

La direzione del Samnium che ha ospitato l’evento ha voluto ringraziare tutti quelli che sono intervenuti a partire da appunto “Cira Lombardo, madrina della serata per i suoi preziosi consigli, "Mary Flower" di Maria Matera e le sue opere floreali, "Sunrise Fotografi" con Elisa Argenziano e Lello De Rosa, "Art Wedding" di Alessandra Combatti e Michele Stanzione con scatti e video che fermano il tempo , "Dream Music" di Salvatore Montano che hanno accompagnato la serata con la loro splendida musica. E ancora “Susy Sand Artist” che ha semplicemente inebriato tutti con la sua performance, "Pietro vox entertainment" di Pietro Iuliucci alla parte illuminotecnica e "Petagna Eventi" concludendo la serata con uno spettacolo unico”. 

Il Samnium Resort si trova a Paolisi (BN) a ridosso della Valle di Suessola. È la location ideale per l’organizzazione di cerimonie private, serate esclusive ed eventi aperti al pubblico. Ogni evento realizzato nella bellissima struttura è capace di regalare emozioni indimenticabili agli ospiti. La splendida vista sulle montagne del Sannio, il lussureggiante giardino che si riflette nella piscina, gli eleganti ambienti interni; ogni particolare fa del Samnium Resort uno dei luoghi ideali per trascorrere i momenti da ricordare.