A Ponte in provincia di Benevento fervono i preparativi per il laboratorio "adELFIlab" edizione 2022 con all'interno "Selfie adELFI", l'evento della Pro Loco Ad Pontem per la festa più importante dell'anno è rivolto ai bimbi dal 4 anni in su.

Domenica 18 Dicembre 2022 alle ore 15 inizia la festa con giochi, balli e l'originale elfo di Ad Pontem "adELFI", il Presidente Maria Nave, sempre impegnata in prima persona, riceve direttamente le prenotazioni.

I volontari di Ad Pontem, all'interno di un ampio locale in Via Gr. Uff. Domenico Ocone, Palazzo Venezia, a Ponte (Bn), hanno approntato scenografie, percorsi, musiche e tanto ancora per sorprendere e far passare un pomeriggio insieme all'originale elfo.

La storia dell'evento adELFI sarà pubblicata sul sito ufficiale della Pro Loco Ad Pontem, nella specifica sezione.

Il simpatico adELFI , grazie all'accordo tra la Pro Loco Ad Pontem e l'Istituto Scolastico di Ponte, sarà nel plesso della Scuola dell'Infanzia nei giorni 19 e 20 Dicembre 2022 per realizzare un percorso ludico didattico con il fondamentale contributo del personale docente e ata e il 22 Dicembre la mascotte della Pro Loco Ad Pontem animerà la manifestazione di fine anno organizzata dell'Istituto Scolastico di Ponte presso il Salone parrocchiale della Chiesa di S. Generosa di Ponte.