√ Sfera Ebbasta risponde a Bersani: "Quando il culo brucia..." - Rockol
Dopo la straordinaria partecipazione come headliner all’IMOLA SUMMER SOUND - PER LA ROMAGNA, lo speciale evento­ benefico a sostegno delle popolazioni colpite dall’alluvione che il 29 luglio ha riunito sul palco dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola i più importanti nomi della scena rap e trap italiana, il SUMMER TOUR di SFERA EBBASTA continua a BAIA DOMIZIA. L’11 agosto 2023 il tour prodotto da Trident Music in collaborazione con Thaurus arriva all’ Arena dei Pini, per l’unica tappa in Campania.

Artista da bilioni di streaming e visualizzazioni, indiscusso recordman di vendite con 166 Dischi di Platino e 32 Dischi d’Oro all’attivo, idolo multigenerazionale con oltre 4,4 MLN di followers, SFERA EBBASTA sta marchiando a fuoco l’estate dei live forte dell’ultimo incredibile traguardo raggiunto, prima rapstar italiana di sempre ad aver superato i 10 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, dove è l’artista più ascoltato negli ultimi 10 anni in Italia.

Dopo la grande festa del Wave Summer Music a Catania il SUMMER TOUR non si ferma e prosegue sui palchi dei principali festival italiani. Oltre al concerto dell’11 agosto a Baia Domizia l’acclamato tour di Sfera Ebbasta sarà a Cinquale (MS) al Viper summer festival il 12 agosto e ad Olbia (OT) al Red Valley Festival il 14 agosto.

Sfera porterà sul palco una scaletta più ricca che mai, con le hit più iconiche di tutto il suo repertorio, senza tralasciare le origini, passando per i brani di FAMOSO (l’album che dal 2020 ha alzato l’asticella per la musica urban italiana nel mondo) e il meglio dell’EP ITALIANO realizzato insieme a RVSSIAN. A rendere lo show ancora più coinvolgente ed immersivo, i coloratissimi ledwall che dominano la scenografia, e le trascinanti coreografie eseguite dai ballerini di Modulo Agency con la supervisione di Laccio.

I biglietti per assistere al concerto di Sfera Ebbasta a Baia Domizia sono disponibili sui circuiti Ticketone , Ticketmaster e Go2.

Per informazioni: Veragency, tel.335 523 5134 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.