Un’altra stagione in azzurro per l’opposto Alessia D’Apice, che ha deciso di restare al servizio del Volley Napoli e di sposare la causa per la stagione che sta per iniziare.
L’atleta partenopea, voluta fortemente da mister Mariano Catelli e dal suo staff, guiderà le sue compagne di squadra con la fascia da capitano.
Un ruolo importante a riprova della stima e della fiducia del club nelle qualità dell’atleta. Il campionato di Serie C campana è alle porte e le ragazze sono quotidianamente al lavoro per iniziare al meglio la stagione.
D’Apice capitano del Volley Napoli
Sarà dunque Alessia D’Apice il capitano del Volley Napoli per il 2024/25. Una nuova rosa a disposizione di mister Catelli per intraprendere questo cammino, con qualche rinnovo dal passato campionato. Tra le conferme c’è ovviamente l’opposto azzurro, che si è detta soddisfatta e felice di abbracciare nuovamente questo progetto.
«Sono molto contenta di ricoprire il ruolo di capitano, in particolar modo qui al Volley Napoli. Sono pronta ad assumermi le mie responsabilità e dare il 100% per la mia squadra», queste le parole di D’Apice.
«Guiderò le mie compagne con cura e dedizione e sarò a disposizione per qualsiasi esigenza. Spero in qualche modo di poter ricambiare tutta la stima e la fiducia che sto ricevendo da parte loro e da tutto lo staff», conclude così l’atleta partenopea.