Non comincia bene il 2024 per il Circolo Nautico Salerno. La squadra gialloblu è uscita sconfitta dalla vasca del PalaCus di Palermo: vittoria per 9-7 per i padroni di casa de La Braciera Cus Palermo che appaiano ora in classifica il club caro a patron Giarletta.
Prestazione deludente per i ragazzi di mister Grieco, che non sono mai riusciti a rimontare. Match condizionato dall'espulsione di Di Somma e da errori difensivi ed offensivi, un fattore è stato anche il giocare all'aperto. Salernitani privi di capitan Spatuzzo per squalifica, tra gli isolani esordio per il centroboa ungherese Tamas Bodoroczki.
Primo e secondo tempo sono stati sostanzialmente equilibrati, formazione siciliana avanti 4-3 al primo break; nel terzo tempo però la squadra di casa allenata da Gaetano Occhione ha allungato, salendo sull'8-5. Non sono bastate due reti al CNS per arrivare almeno al pari nell'ultima frazione. In goal, per i gialloblu, Fileno con una doppietta, Gianluca Esposito, Malandrino e Marcellino. Tra i locali spiccano la quaterna di Occhione junior cui fanno seguito il bis di Geloso e gli assoli di Pasotti, Bodoroczki e Mineo. Il Circolo Nautico resta fermo a 6 punti in classifica, sabato prossimo (ore 18.30) l'impegno casalingo contro la Basilicata Nuoto 2000.