Cervino calcio riparte col botto in seconda categoria

Dopo i primi annunci, il Cervino Calcio ufficializza gran parte della rosa per la stagione 23/24 di Seconda Categoria: tanti volti noti, soprattutto per i tifosi locali, varie new entry.


Torneranno, dunque, a vestire la maglia del Cervino i seguenti calciatori: Mario Abbatiello, Salvatore Della Ventura, Mario Di Nuzzo, Michelangelo Di Nuzzo, Domenico Iaderosa, Antonio Pascarella, Carmine Pascarella, Domenico Pascarella, Paolo Razzano, Giulio Suppa, Pancrazio Telese, Alfonso Vigliotti, Giuseppe Vigliotti, Francesco Vigliotti e Vincenzo Vigliotti.
Non solo conferme, ma anche giovanissimi, seguiti e scelti accuratamentedal Direttore Generale, Antonio Di Nuzzo, e dal Direttore Sportivo, Antonio Iaderosa,che hanno deciso di sposare il progetto del Cervino Calcio. Essi sono: Felice De Lucia, Cristian Ferraro, Michele Lieto, Sebastiano Manzo, Luigi Pascarella e Antonio Tagliafierro.
“Da mesi stiamo lavorando duramente per consegnare una rosa valida al mistere, oggi, siamo fortemente grati e onorati di annunciare il ritorno di tanti nostri conterranei, che si sono fatti valere non solo al Cervino ma anche in altre realtà, e che hanno deciso di far valere il loro senso di appartenenza. Non possiamo far altro che ringraziarli, con la speranza che possano nuovamente portare in alto i nostri colori, come hanno fatto in passato. Insieme a loro abbiamo individuato tantissimi giovani, talentuosi e con tanta voglia di far bene. Ecco, la loro freschezza, il loro spirito combattivo, insieme all’esperienza dei giocatori già annunciati nei giorni scorsi, sarà per noi un mix perfetto per poter far bene questa stagione” queste le parole del DS Iaderosa.
Intanto la squadra, che ha cominciato la sua preparazione lunedì 4 settembre, ha seguito il programma preparato dall’allenatore Marco Suppa, disputando anche una partitella nel pomeriggio di sabato, 9 settembre. Questa settimana proseguiranno senza sosta una nuova serie di allenamenti: in particolare, domani sera, il Cervino ne sosterrà uno congiunto col Real Arienzo, presso lo stadio comunale “Tommaso Ferrara” di Arienzo, dalle ore 19:45.