L’ASD Sporting Sala Consilina comunica di aver ingaggiato Dione Alex Veroneze, meglio conosciuto come “Bateria”, il laterale si lega ai colori gialloverdi fino al 30 giugno 2024.
QUE CRAQUE – Si tratta di un vero e proprio “craque”, l’atleta brasiliano arriva dal Valdepenas, sua ultima esperienza nella Liga spagnola. Classe ’90 ha vestito anche le casacche di Joinville, Inter Movistar, Barcelona, Marreco e Cartagena. Il neo acquisto gialloverde, campione sudamericano Under 20 nel 2010, era stato cercato da tanti club della massima serie ma alla fine ha optato per il progetto Sporting Sala Consilina, a testimonianza del gran lavoro che la società sta svolgendo anche a lungo termine, si ringrazia Roberto Dalia e la Dalia Management per il buon esito della trattativa.
BATERIA…PRONTO – “Sin dal primo momento ho sentito la volontà della società di portarmi a Sala Consilina, un aspetto che ha fatto la differenza nella scelta. Ho visto il percorso fatto negli ultimi anni e rispecchia la mia personalità: ambizione e crescita – le prime parole del neo arrivo – Ringrazio i presidenti Detta, il tecnico Oliva, gli sponsor, che mi hanno voluto fortemente. Bateria? Perchè il mio papà ha lavorato per molti anni con batterie per auto, un soprannome che si tramanda da lui. Tutti lo conoscono così, giocava sempre a calcio amatoriale in Brasile e io ero con lui da bambino, così hanno iniziato a chiamarmi Bateria. Ora non vedo l’ora di scendere insieme ai miei compagni sul parquet, per vedere gli spalti pronti a sostenerci”.