L’ASD Sporting Sala Consilina comunica di aver rinnovato il rapporto con il preparatore dei portieri Maurizio Guerra, l’accordo lega il membro dello staff tecnico ai colori gialloverdi fino al giugno 2024.

Guerra è una figura storica della società, che ha avuto modo di lavorare con lo Sporting Sala Consilina dapprima oltre dieci anni fa in occasione della prima promozione in B, per poi tornare lo scorso anno ricoprendo il ruolo di preparatore dei portieri. Un elemento imprescindibile per lo staff di mister Oliva, un uomo dotato di grandi qualità tecniche ma soprattutto umane.

Oltre vent’anni di futsal giocato, tante squadre seguite come preparatore e diversi stage organizzati, tutto ciò gli è valso come qualifica di uno dei migliori nel suo ruolo.

"Sono molto felice della riconferma per il prossimo anno, questa società mi ha dato tanto e io ricambio giorno dopo giorno con il mio lavoro sul campo. Ho avuto la fortuna di lavorare quest'anno con un gruppo di ragazzi fantastici, dai giocatori allo staff e non vedo l'ora di vivere con loro questa storica avventura in Serie A. Ringrazio i presidenti Detta per la fiducia riposta nella mia persona", le parole di Guerra.