Kart, finale di stagione da incorniciare per il piccolo Samuele Giannini  che ringrazia tutti |

Esordio di stagione con vittoria nella nuova categoria “60 mini” per il giovanissimo pilota di kart Samuele Giannini, 9 anni, casertano della frazione di Mezzano. 

Nella prima gara del Campionato regionale campano Aci Sport, Trofeo Alboreto,disputatasisul circuito di Battipaglia, Samuele ha confermato il talento dimostrato già lo scorso anno nella categoria Entry Level. Secondo nelle qualifiche, nella prefinale commette un errore, sbaglia una curva e perde due posizioni, forse anche a causa dell'emozione di gareggiare con piloti più grandi ed esperti. In finale parte dal quarto posto ma, dopo una serie di sorpassi mozzafiato, taglia il traguardo per primo, tra la gioia di tutto il team Di Poto-Evokart e della ASD ESSEGI e di familiari, amici, compagni di classe e tifosi che hanno seguito la gara in diretta streaming. Prossimo impegno del Campionato regionale il 7 marzo sul circuito di Casaluce.

Esordio di stagione con vittoria nella nuova categoria “60 mini” per il giovanissimo pilota di kart Samuele Giannini, 9 anni, casertano della frazione di Mezzano. Nella prima gara del Campionato regionale campano Aci Sport, Trofeo Alboreto, disputatasi sul circuito di Battipaglia, Samuele ha confermato il talento dimostrato già lo scorso anno nella categoria Entry Level. Secondo nelle qualifiche, nella prefinale commette un errore, sbaglia una curva e perde due posizioni, forse anche a causa dell'emozione di gareggiare con piloti più grandi ed esperti. In finale parte dal quarto posto ma, dopo una serie di sorpassi mozzafiato, taglia il traguardo per primo, tra la gioia di tutto il team Di Poto-Evokart e della ASD ESSEGI e di familiari, amici, compagni di classe e tifosi che hanno seguito la gara in diretta streaming. Prossimo impegno del Campionato regionale il 7 marzo sul circuito di Casaluce.