Secondo fine settimana di risate e tradizione per la XV edizione di “Teatrando  al Quadriportico” - www.cilentano.it

Continua con successo la XV edizione di “Teatrando al Quadriportico”, la rassegna di teatro amatoriale organizzata dall’Associazione Planum Montis, in collaborazione con la compagnia teatrale ’E Sceppacentrella, che anima le serate estive salernitane con spettacoli divertenti e coinvolgenti, nella splendida cornice del Quadriportico di Santa Maria delle Grazie, nel cuore del centro storico di Salerno.


Il secondo fine settimana si preannuncia ricco di comicità e talento.
Venerdì 11 luglio apre il weekend la compagnia ‘E Sceppacentrella con la brillante commedia di Gaetano Di Majo,
“Don Pascà… fa acqua ‘a pippa”, con adattamento e regia di Felice Pace: una storia dai toni esilaranti e dalle atmosfere tipicamente partenopee.
Sabato 12 luglio sarà la volta dell’Accompagnia Comica Salernitana, che porterà in scena la commedia “’O figlio e pateme” di Andrea Avallone e Gianni Bonelli, tra equivoci, battute serrate e un irresistibile spirito popolare.
Domenica 13 luglio chiude il fine settimana la compagnia Quelli che… il Teatro, con “Tutta colpa di mammà”, commedia di e con Carmine Pagano, che ne firma anche la regia. Uno spettacolo che mescola ironia e sentimento, per riflettere sorridendo sulle dinamiche familiari.
Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito e avranno inizio alle ore 21:00. L’accesso al pubblico sarà consentito a partire dalle ore 20:30.
La rassegna proseguirà ogni fine settimana fino al 2 agosto, con un ricco calendario di appuntamenti all’insegna del teatro popolare, tra risate, tradizione e passione.