L'intervista all'attrice Cristina Donadio

Cresce l’attesa per l’ultimo appuntamento della rassegna “Teatro - Teggiano”, diretta da Antonello De Rosa, nel prestigioso Castello Macchiaroli presso il centro storico del Comune di Teggiano.

Sarà una serata di musica e gala quella in programma alle ore 20.30 di venerdì 11 aprile con il concerto di presentazione del nuovo disco di Manù Squillante, Cristian Rago e Caludio Turner “TRA LA MANO, L’OCCHIO E IL CUORE”. 

La serata sarà condotta dalla prestigiosa giornalista Rai, Vittoriana Abate, punta di diamante del programma più longevo dei palinsesti rai, Porta a Porta, nonché scrittrice, autrice di programmi e talk di approfondimento. Durante la serata verrà consegnato il Premio Scena Teatro 2025, nato per volere del “patron” De Rosa e Petrosino nel 2018. 

A riceverlo saranno: Cristina Donadio, attrice di successo di teatro e cinema, musa ispiratrice di tantissimi registi nonché di Enzo Moscato; Massimo Masiello, attore e cantante, appassionato interprete del grande Raffaele Viviani; Enzo Tammurriello Esposito, cultore, studioso, danzatore e cantore di musica popolare – pittore, scultore e scenografo; Mario Guarino, maestro esperto di tammorre; Maria Pagano, scrittrice e poetessa; Gioita Caiazzo, dirigente della Provincia di Salerno – responsabile dei siti di proprietà della Provincia; Rino Di Martino, attore e cantante napoletano, da sempre volto noto del teatro Bellini di Napoli;  Eugenio Piovosa, agente cinematografico di successo; Manù Squillante musicista e compositore eclettico- docente di canto.

Il premio è stato realizzato da Ceramì di via mercanti Salerno.