Il coordinatore Provinciale Giuseppe Fabbricatore, di concerno con il coordinatore di zona dell’area picentina Rodolfo Gnocchi, ha nominato il nuovo commissario cittadino a Montecorvino Rovella.
Si tratta di Marisa Stabile già vicesindaco e assessore nelle scorse legislature. Piena soddisfazione per Fabbricatore che ha sottolineato l’enorme lavoro svolto sul territorio da Gnocchi nell’individuare sempre figure di rilievo nei comuni del comprensorio . A caldo le prime parole di Marisa Stabile dopo aver ricevuto la nomina : “Voglio ringraziare personalmente tutti i vertici provinciali del partito Fratelli d’Italia, il Vice Ministro On. Edmondo Cirielli, il Coordinatore Provinciale Giuseppe Fabbricatore, il Consigliere Comunale di Cava dei Tirreni Italo Cirielli e tutti i convenuti alla riunione.
Sono molto onorata di aver ottenuto la nomina a Commissario Cittadino di Fratelli d"Italia e farò del mio meglio per soddisfare le aspettative del partito.
Ringrazio ancora per la fiducia che il Coordinatore Provinciale ha riposto in me e per il supporto che mi hai offerto fin dall’inizio. Sono consapevole che il lavoro sarà molto impegnativo, ma sono determinata a fare del mio meglio per portare avanti al meglio il compito assegnatomi.
Davanti a noi abbiamo le elezioni Europee. Dobbiamo cominciare sin da subito con un nuovo tesseramento. Montecorvino Rovella
merita una nuova classe politica fatta di giovani , di entusiasmo, di serietà. Saremo a
disposizioni di tutti coloro che credono nel percorso intrapreso da Fratelli d"Italia.
Spero che questa nomina possa essere l’inizio di una proficua collaborazione.
Ancora una volta, grazie per questa opportunità.”