Baronissi, a Sala Le Muse il nuovo spettacolo di Diego Sanchez  “Permettete... signorina!”

Domenica 12 febbraio 2023, alle ore 18.30, sul palco di Sala Le Muse a Baronissi andrà in scena il nuovo spettacolo di Diego Sanchez, “Permettete…signorina!” che prende spunto dalla famosa canzone di Nicola Arigliano, dove però a suscitare emozioni e batticuori non sarà una “bimba carina” bensì l’amore per l’arte e la musica.

Un viaggio immaginario del protagonista accompagnerà lo spettatore in varie epoche teatrali. Con lui in scena quattro danzatrici (Carlotta Russo, Giorgia Costantino, Giusy Autieri e Nunzia Cannavale). Le Scenografie sono di Demis Autellitano; gli arrangiamenti musicali di Tony Aprile; tecnico audio Emanuele Ferrigno; i costumi di Pina Bonfantini per Ani.Ser. La regia è di Diego Sanchez. 

Al pubblico di Sala Le Muse sarà proposto un viaggio di canzoni legate al mondo femminile: da quelle umoristiche a quelle romantiche, dalla poesia di Pino Daniele all'irriverenza di Pisani-Cioffi. “Con aneddoti personali ma poi nemmeno tanto legati alle figure femminili più importanti come la sorella, la prima fidanzata, la nonna e naturalmente la Mamma”, scrive Diego Sanchez nelle note di regia. E non manca un post scriptum “ah dimenticavo anche a quello meno importante, come la suocera”. 

I PROSSIMI SPETTACOLI IN CARTELLONE. Il 4 e 5 marzo Elena Parmense sarà in scena con lo spettacolo “Le prostitute vi precederanno nel regno dei cieli”; il 25 e 26 marzo sarà la volta della Compagnia inStabile con “ci serve solo un titolo”. A chiudere la rassegna il 6 e 7 maggio sarà Squillante&Friends con “Musica, Parole ed…emozioni!”. 

Il costo del biglietto è di 10 euro. I turni: il sabato alle ore 21 e la domenica alle ore 18.30. Info e prenotazioni 089 2596751 – 327 3690298.