Al Teatro Delle Arti di Salerno, in programma sabato 4 (ore 21) e domenica 5 febbraio (ore 18.30) Simone Schettino con lo spettacolo "Se tutto va bene... stiamo uguale a prima", vocalist Roberta Nasti, regia Enzo Liguori.

LO SPETTACOLO
Se leggiamo un qualsiasi libro di storia o vediamo un documentario in merito due cose appaiono evidenti, e cioè che nel corso dei secoli  tante cose si sono evolute, a cominciare dagli oggetti che ci circondano, mentre da contraltare l’indole e l’animo umano sono rimasti  immutati, ragion per cui continuiamo a commettere gli stessi errori anche a distanza di centinaia d’anni.
Questo più o meno vale per tutti, dai personaggi potenti, che spesso mettiamo alla sbarra, fino ai comuni mortali che fanno meno notizia ma sbagliano ugualmente.
La verità è che ognuno vorrebbe un mondo migliore ma fa ben poco per migliorarsi, facendo prevalere nel suo piccolo il proprio egoismo, giustificando i propri errori e le proprie malefatte con la scusa che, in fondo in fondo, così fan tutti, per cui anche se ci comportassimo correttamente cambierebbe ben poco, anzi….risulteremmo i fessi della situazione!!
Mettiamoci noi alla sbarra, facciamolo con una risata e facciamo uscire fuori le nostre debolezze senza aver il timore di essere giudicati.
Anche perchè, mal che vada……così fan tutti!!!
 
BIGLIETTI
Prevendita già aperta. I biglietti possono essere acquistati online sul sito www.Go2.it oppure presso il botteghino del Teatro Delle Arti, dal martedì alla domenica, dalle ore 17 alle ore 21. Per info: 089221807