Il Presidente Internazionale del Rotary Gordon R. McInally sarà a Napoli dal 17 al 19 settembre nel Distretto 2101, di cui è Governatore Ugo Oliviero, per una serie di incontri istituzionali.
In particolare, lunedì pomeriggio18 settembre il Presidente incontrerà tutti i Club del Distretto all’Hotel Royal Continental per esporre il programma e gli obiettivi del suo anno sociale.
All’evento sono stati invitati a partecipare tutti i club del Distretto. Sarà presente anche una delegazione del Rotary Club Caserta Luigi Vanvitelli guidata dal presidente Gianluca Parente.
Nell’ambito di questo incontro verranno mostrati al Presidente Internazionale McInally i principali progetti in corso (Ulisse, Una rete per TE, Diventare donna a Muyeye, i progetti del Rotary e del Rotaract sulla sostenibilità ambientale e tantissimi altri), con uno spazio dedicato alla salute emotiva e comportamentale, uno dei capisaldi della progettualità di McInally.
Gordon R. McInally, laureato in chirurgia dentale presso l'Università di Dundee, è socio del Rotary Club di South Queensferry, Lothian, in Scozia. Socio del Rotary dal 1984, è stato Presidente e Vice Presidente del Rotary International in Gran Bretagna e Irlanda. Ha anche servito il Rotary International come Consigliere RI, presidente e membro di diverse commissioni. McInally e sua moglie, Heather, sono Grandi donatori e Benefattori della Fondazione Rotary nonché membri della Bequest Society.
L’incontro a Napoli con i Club del Distretto inizierà alle 17 con un Welcome Coffee - Accoglienza Club presso Hotel Royal - Continental seguirà alle 18 la riunione con i sodalizi presso l’Auditorium. La serata si concluderà con un cena di gala presso il Salone Pulcinella.