Col. Paolo Consiglio è il nuovo Comandante del Nucleo di polizia  economico-finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli. – Retesei

Il Colonnello t.ST Paolo Consiglio è il nuovo Comandante del Nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli.

L’Ufficiale superiore prende il testimone dal Generale di brigata Domenico Napolitano che, dopo quattro anni alla guida del Reparto investigativo di punta di via Cardinale Guglielmo Sanfelice, si appresta ad assumere il prestigioso incarico di Comandante Provinciale di Palermo. Il Colonnello Consiglio, che ha in carriera un bagaglio di straordinarie esperienze operative in tutto il territorio nazionale e, da ultimo, è stato a capo dell’Ufficio Tutela Entrate del Comando Generale del Corpo, ha salutato il suo predecessore con vivissime attestazioni di gratitudine, manifestando al contempo l’orgoglio di poter rinnovare, nello stesso solco, l’impegno e l’instancabile dedizione al servizio per la tutela degli interessi del Paese, delle pubbliche Istituzioni e dei Cittadini.