Sant'Antimo. Villa Comunale, nuovi orari ed accesso regolamentato secondo  norme anti Covid-19 - LaRampa.it

Acciuffati i tre teppisti che avevano distrutto panchine e giochi per bimbi nella villa comunale e postato il video sui social. La segnalazione partita dal consigliere Borrelli: “Occorre rieducare questi ragazzi, famiglie adesso risarciscano la comunità”.

Sono stati denunciati tre ragazzi che, il 25 febbraio, hanno divelto due panchine e distrutto una giostrina per bambini nella villa comunale di Sant’Antimo. Il tutto ripreso e postato sui social. Dopo la segnalazione del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, i carabinieri sono riusciti ad individuare e acciuffare i tre responsabili.

“Grazie alle forze dell’ordine per l’ottimo lavoro svolto. Purtroppo una fetta di giovani brancola nell’inciviltà più totale e in una strafottenza disarmante. Occorre rieducare chi commette atti simili, occorre far comprendere loro la gravità di certe azioni. Servono punizioni efficaci per far sì che certi gesti non vengano più compiuti. Adesso i responsabili  e le loro famiglie risarciscano la comunità per i danni che le hanno arrecato”, ha commentato il consigliere Borrelli.