abcd8241 a800 417d 95a0 b2f438e9148c

Riprende la programmazione delle cene spettacolo dell'Associazione Insolitaguida Napoli al Teatro dei Lazzari Felici. Ogni sabato sera ( e non solo) uno spettacolo differente ma sempre all'insegna della napoletanità e del divertimento.

Sabato 4 Maggio ore 21:00 vi aspetta uno spettacolo musicale Napoli mia ... a cura di Francesca Curti Giardina accompagnata alla chitarra classica da Armando Vollero con interventi poetici di Rosanna Bazzano.
Uno spettacolo dedicato al Teatro sotto il Cielo conosciuto in tutto il mondo..Napoli. Canzoni appassionanti e appassionate intrecciate a interventi poetici originali e ad aneddoti curiosi, accompagnano il pubblico in un coinvolgente percorso d' arte.
Francesca , cantante versatile, esegue più repertori, interpretando i brani presentati con passione e originalità. Sotto la guida di maestri rinomati del mondo artistico, inizia presto il suo percorso come cantante solista in diversi contesti, approdando in Rai e cantando in diretta durante una famosa trasmissione televisiva. Oggi ha all' attivo progetti musicali e teatrali per i quali si avvale della collaborazione di artisti riconosciuti per bravura e professionalità nel mondo musicale napoletano.
Nel corso della serata com'è nostra abitudire sarà offerta una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata a un buon bicchiere di vino, ideale per il tono della serata.
Per chi non lo conoscesse il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano, ossia non la classica sala da teatro ma un qualcosa di più intimo, esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo a vista e soffitto a volte, che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell'Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova ( garage convenzionato ).
Dato il numero limitato di posti ( solo 45 ) è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando lo 081 1925 6964, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.