Risultati immagini per THE DRIFTERS

Un evento imperdibile è quello in programma alla Basilica di San Gennaro extramoenia il 29 dicembre, l’unico vero concerto di Natale a Napoli con la travolgente musica Gospel degli Halerm Voices Feat. Eric B. Turner.  

Il fenomeno americano degli ultimi anni, una delle voci soul più richiesta degli Stati Uniti, attuale leader dei leggendari “The Drifters”: Eric B Turner è a Napoli per la prima volta accompagnato dal suo coro direttamente da NYC.

Per il 5° anno del Napoli Christmas Concert, sarà ospite un gruppo guidato da un’artista a tutto tondo che ha cantato con Mariah Carey, U2, Anthony Hamilton, Anita Baker, Chaka Khan, Michael McDonald, Jahiem, Joe, Elisabeth Withers aVickie Winans e Karen Clark-Sheard. Artisticamente, gli Harlem Voices non ne vogliono sapere di essere etichettati sotto un genere preciso ma amano dilatare i confini del genere gospel e creare melodie dinamiche arricchite di armonie che portano l’ascoltatore ad assaggiare colori r’n’b, soul e funky. Sette elementi che amano creare sul palco coreografie coinvolgenti e momenti di grande spiritualità in pieno messaggio Gospel. 

Un evento che parla al cuore degli uomini attraverso la Parola di Dio, realizzato grazie alla positiva sinergia tra la Cooperativa La Paranza Onlus, l’Euphoria Gospel Choir e il Living Word Gospel Project, con il patrocinio morale della Fondazione di Comunità San Gennaro.

Il biglietto del concerto darà la straordinaria opportunità di visitare, accompagnati da una guida esperta, le Catacombe di San Gennaro, tra le più antiche aree cimiteriali del mondo risalenti al II secolo che rappresentano il più importante monumento del Cristianesimo a Napoli. 

L'evento ospiterà gratuitamente anche una delegazione di 11 richiedenti asilo provenienti dall’Africa subsahariana, ospiti dei centri Virtus Italia di Napoli.