Ultimati gli interventi di sistemazione del verde nel cimitero e cambia la  viabilità

Sono state ultimate le attività di cura del verde presso il cimitero, in vista della commemorazione dei defunti. Le operazioni sono state effettuate in ogni zona, con il taglio dell’erba lungo tutti i viali. Inoltre, sono state risistemate tutte le fioriere sia all’interno del cimitero che all’esterno, nelle vicinanze dell’ingresso.

Intanto, per le giornate di oggi, 1° novembre, e domani, 2 novembre, dalle ore 7,00 alle ore 18,00, sono state disposte delle modifiche al piano traffico nelle strade in prossimità del cimitero. In particolare, è previsto: il senso unico di circolazione in via Talamonti, nel tratto compreso tra via Ruta e via Memma, in direzione cimitero; il senso unico di circolazione in via Talamonti, nel tratto compreso tra via Cappuccini e via Memma (direzione Casolla), il senso unico di circolazione in via Memma, nel tratto compreso tra via Talamonti e via De Renzis (direzione Casolla); il senso unico di circolazione in via De Renzis nel tratto compreso tra via Memma e via Cappuccini (direzione Puccianiello).

Infine, sulla base dell’ordinanza emessa dal Comune di Caserta, Air Campania, la società che si occupa del trasporto pubblico locale, ha apportato delle modifiche alla linea “Borgo” (che collega la stazione ferroviaria a Casertavecchia), che saranno in vigore dalle ore 7,00 alle ore 18,00 del 2 novembre. In particolare, le corse in partenza dalla stazione ferroviaria di Caserta, giunte alla rotatoria di piazza della Rimembranza, effettueranno il seguente percorso: via La Pira, via SS. Nome di Maria, via Amendola, via Marino, via Assunta, via Rossetti, via Provinciale Casertavecchia.

Le corse in partenza da Casertavecchia (Capolinea in via della Pineta), giunte in via Rossetti, proseguiranno per via De Cillis, via De Renzis, via Amendola, via La Pira, piazza Della Rimembranza, per poi raggiungere il capolinea della stazione ferroviaria, compiendo il consueto percorso.